![]() |
Quote:
Pensa che c'è chi usa dei mattoni forati per avere meno peso (soprattutto per vasche di allevamento/crescita) :-)) Quote:
Quote:
Il travertino è la classica roccia calcarea con tutti i buchi che si usa nel giardinaggio per le aiuole, se passi in un centro di giardinaggio ce l'hanno sicuro e costa una stupidata (io l'ho pagato 0,20€ al kg)....ha solo il difetto che va pulito bene in quanto nei buchi si annida di tutto Le rocce, qualunque tu scelga, prendile in un centro di giardinaggio, non in negozio d'acquari, che risparmi un botto....oppure se vuoi ciottoli di fiume li vai a prendere in comodato d'uso sul greto :-)) |
Quote:
|
Porca Miseria.....anche se lo leghi con lenza?!
|
cmq....su internet o sul tubo si trovano esempi per farsi un'idea?!
|
Quote:
Guarda piuttosto delle vasche nella sezione mostra e descrivi dei ciclidi africani Quote:
Diciamo che dipende molto dal carattere del singolo pesce in questione, ma delle due è più probabile che te le facciano fuori |
Si si capisco.
Ora vedo se trovo qualcosa di attraente. Purtroppo le cose più naturali a volte non sono le più belle...soprattutto in una vasca, l'unica di casa che deve fare anche parte dell'aredamento....quindi fare un minimo di scena. |
Quote:
|
Infatti, la penso come te!
Io non ho detto che non mi piacciono! Ne farei 70 di Malawi avessi le vasche! Ma Farei anche 70 plantacquari....e 70 vasche discus. Il più scenico secondo me è il plantacquario.....ma sono solo idee mie.... |
Tipo a me piacerebbe una cosa così! In piccolo dite che si può fare?!
http://www.webalice.it/archi.tanio/ Grazie |
per un progetto faraonico che ha messo in piedi,e dopo aver speso chissà quanto , ha inserito un accozzaglia di pesci che nemmeno all'acquario di genova troveresti.
|
Ah boh io di quello non so nulla....io dico l'allestimento!
|
Quote:
quanta "cozzaglia" tu possa vedere visto l'ubicazione e la gestione che ne deriva è tra le meglio ristovasche in giro.... comunque |
Quella è una vasca per spendere il meno possibile. Se avessero voluto davvero fare scenografia avrebbero fatto un Marino!
C'è gente che ci spende 50 60 mila euro per tenerselo in casa l'acquario Marino. Sinceramente se mi dite che è cozzaglia....io tiro le mie somme su tutto il progetto. E' scenografico...e hanno raggiunto questo risultato spendendo relativamente poco. Mio parere....e torniamo OT |
|
L'ultimo link è l'ex vasca del "maestro delle rocciate" :-D :-)) ...devi vedere il layout del suo 160cm "only mbuna" #18 :-))
|
Eh....Ditemi dove vederla!! :-))
|
Marvin62, rimane il fatto che ha speso l'iradiddio per poi cascare sul finale e piantarci dentro il fritto misto, a quel punto ci piantava dentro gli squaletti che faceva prima, dato che di malawi non ha un bel niente.
che sia di un ristorante o meno, per me è una boiata pazzesca. |
sul sito malawitosi.it
olè. |
Boh, secondo me ci sono delle persone che voglioso solo apparire, altre che vogliono solo essere ed altre che cercano un equilibrio.
Qui probabilmente si è puntato sull'apparire..... |
Quote:
|
Quote:
ha utilizzato per la Corazzata Potemkin vero ?!? :-D :-D |
non era potionshy=?! :-D :-D :-D
|
Marvin62, eh :-)) è come se l'avessi usato.
e , per inciso, pensavo fossi sulla mia stessa linea su una questione del genere... #12 |
Quote:
è che me ne sto a mettere più di tanto..... Ho solo detto che questa tra le tante "vascacce" è la meno "vascaccia".....! Chiaro che se fosse stata mia l'avrei gestita diversamente..... Sulla tua linea ci sono sicuramente al 100% quando c'è da stappare del vinello o qualche boccia di Menabrea :D :D |
Marvin62, tenendo conto che per forza di cose sono ai box, non ce la intendiamo più una mazza.
|
:-( :-( :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:34. |