![]() |
...e perdonatemi l'assenza prolungata... #12
|
ho che bello....
abbiamo trovato chi paga da bere :-D :-D |
....cattiva congiuntura economica e prossimo acquisto di impianto CO2 non permette.... Al massimo il caffè... #07
|
bhe anche il caffe ..tenendo conto che questa volta dovremmo essere un bel po...
comincia col chiedere un mutuo :-D :-D :-D |
hem #23 ...ritiro l'offerta! :-D
|
:-D :-D :-D solo per questa volta ;-)
ciao a sabato |
...magnanima... :-D
Grazie, a sabato |
......... -97d ........tieme un posto che rivooooo!!!!............ -97d
|
Roberto ha il pc fuori uso ricapitoliamo un po in quanti siamo per prenotare
avviso tutti quelli che hanno il mio numero di telefono che ho perso tutti i vostri numero quindi se mi mandate sms vi prego di dirmi chi siete,il mio numero rimane comunque invariato |
Solito imprevisto dell'ultimo minuto... NON CI SARO' manco stavolta... sigh :-(
|
non ho parole......
e poi vatti a fidare degli uomini...... :-D |
...mea culpa...
|
Quote:
|
Bene
A questa sera allora... :-)) |
ok -97c
|
bella serata ieri ma ci siamo persi diego...........
qualcuno sa che fine abbia fatto? devo controllare ospedali e carceri? |
controlla sotto i ciano nella vasca di qualcuno !!!!!!!!!!magari si è nascosto la' !!!!!!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
ummm potrebbe anche essere...............
|
bella serata ragazzzi :-)) :-D
|
Quote:
|
Proprio una bella serata,io e Marianna ci siamo divertiti molto...
Allora alla prossima! #17 |
ciao a tutti che fate venerdi 14?
non si potrebbe fare un'altra pizzetta? |
potrebbe essere...
|
Quote:
me la sento che questa volta tua moglie ti lascia prendere l'estintore da 5 kg :-)) |
allora?dai sotto con le adesioni e se avete un amico portatelo:-D
per agevolare mattia che domani avra un'altro intervento ci sposteremo verso padova,chi ha problemi per il trasoprto mi contatti in mp che si risolve |
Ciao Stefy e' una vita che non ci si sente :-D
Chiedo anche a Nicola,quel ragazzo a cui hai fornito i guppy tempo fa',se vuol venire con la moglie.........sempre nella speranza che venerdi' sera non lavoro. Come stai a caridine tu? |
per me è si, basta che non mi fate fare 100km per una pizza...
|
ottimo confido nel vedervi venerdi allora
riguardo le caridine visto che me ne avevi date un sacco ne ho ancora un bel po ma, escluse 3microscopiche green non vedo piccoli,forse avro quancosa in vasca che ne blocca la riproduzione |
presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e questa volta da solo !!!!!!!!!! iuhuuuuuuuuuuuuu..............
|
ragazzi sono io mattia! :-)) vi metto l'indirizzo di dove pensavamo di andare, fatemi sapere se vi va bene:
kofler via G. marconi 130/a 35020 ponte san nicolo padova per problemi vi metot anche il numero049 8962888, se vi serve chiedeti in pm anche il mio numero cosi ci sentiamo per qualsiasi problema! |
passo -28d#
|
ragazzi mi spiace dover passare avendo scelto io il posto ma probabilmente a causa dell'operazione appena fatta ho la febbre a 39 e quaindi non sarà ancora guarito domani! mi spiace, sopratutto per stefy che è stata così premurosa.... mi spiace proprio
|
Quote:
vedi di rimetterti in fretta che ci rifaremo alla prossima a sto punto è inutile che andiamo fuori provincia,avete qualche pizzeria da proporre? |
Passo anche io,purtroppo lavoro -28d#
|
Quote:
|
No Stefy,il problema e' che inizio a lavorare alle 19 e termino la mattina di sabato alle 7..........( che du' maroni )
|
Quote:
visto che mattia non sara dei nostri abbiamo spostato,questa è la nuova destinazione pizzera San Pietro (Los Dos) 36075 Montecchio Maggiore (VI) V. Madonnetta, 36 tel: 0444 695607 |
Quote:
|
diego era presente?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |