![]() |
Beh io al super ho trovato la confezione grande del TetraMenu e mi trovo bene, ma cmq è lo steso che trovo al negozio specifico...
|
emh...tengo a specificare che nonostante non mangino le loro pasticche i miei pesciotti da fondo son tutt'altro che anoressici.
son cresciuti tantissimo da quando li ho presi |
pinnetta82, di che marca sono le pastiglie? Altra domanda: dove compri il mangime SHG nei Castelli??? Finora non sono riuscita a trovarlo #24
|
MARGHE-Jo io ho comprato sia le pasticche che il mangime al "TUCANO" a POMEZIA.
ero andata per prendere il mobiletto per l'acquario e ho preso tutto lì rimanendo a bocca aperta per la scelta, le pasticche, controllato ora, sono anche loro SHG varietà Corytabs perchè avevo solo loro. ma non le guardano proprio, nonostante i primi ingredienti siano polpa di pesce fresco, crostacei e molluschi. ora mi hai messo il dubbio. appena vado al negozio solito controllo se hanno questa marca. ti mando un mp |
Allora....
ingredienti: pesci e sottoprodotti dei pesci,sottoprodotti d'origine vegetale,molluschi,crostacei,oli,grassi,vitamina c e d... |
pinnetta82, sia i miei corydoras che il pleco ("pulitore con la ventosa) mangiano di tutto e in grande quantità!!! -11 granuli, pastiglie, zucchine, carote, gamberetti surgelati (di quelli che compriamo per noi al supermercato), insalata...cmq se i tuoi pesciotti stanno bene vuol dire che mangiano! solo che magari sono timidi e lo fanno solo con le luci spente...boh
|
grazie Pasqualino per aver soddisfatto la mia curiosità
MARGHE-JO sai che ho tentato di nuovo e stavolta sembra che la pasticchina da fondo sia stata apprezzata?! mah...! proverò di nuovo anche con le verdure. (ma hai letto l'mp? non vorrei l'avessi presa male.) |
assolutamente no!!! perchè avrei dovuto? figurati! poi mi pare che ti ho risp...no???? o mi sto rincogxxxxxdo??????? pò esse.... :-D
|
ok. ora ho ricevuto l'mp e ti ho risposto
|
cibo della friskies...
Io lo uso da circa 3 mesi come cibo principale aggiungendo di tanto in tanto altri mangimi che gia avevo e lo mangiano che è una meraviglia!!!
Per gli avannotti di guppi lo sminuzzo finissimo e gli do quello e crescono che è una meraviglia!!! Che dire....penso sia un buon mangime , poi guardando i dati sui valori nutrizionali e confrontandoli con quelli di altre marche ho visto che sono simili, se non in certi casi migliori!!! Provate anche voi e vedrete che sono un ottimo cibo |
Manuale, anni fa ho fatto il tuo stesso ragionamento......
ho provato quei prodotti, soprattutto le scaglie. una schifezza! da abolire dal commercio! |
Ciao dato che si parla di cibo ke nn appartiene alle marche più blasonate per l'acquariofilia volevo chiedervi come trovate la marca TROPICAL???
Io ho acquistato il mangime in scaglie della TROPICAL SUPERVIT, i pesci appena lo metto in acqua lo mangiano con gusto, e molto velocemente. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze con questa marca e con il mio mangime specifico Ciao |
Io vi sconsiglio qualsiasi marca da supermercato. Spendete qualche euro in più e comprate Sera\Tetra!
|
Tek1
veramente il TROPICAL l'ho preso in negozio c'è anke su internet http://www.aquariumline.com/catalog/...-c-40_464.html Per quanto rigurda il FRISKIES hai ragione ma la mia domanda , e se qualcuno aveva provato TROPICAL e se oltre alle più blasonate SERA e TETRA o JBL vi sono altre marche buone ciao |
seos86 io mi trovo estremamente bene con i mangimi shg. No ho molti e li vario. Naturalmente uso anche sera, ma devo dire sinceramente che i pesci apprezzano di più i quattro mangimi shg.
|
prima di appassionarmi VERAMENTE al mondo degli acquari avevo due pesci rossi presi da bambino che sono andati avanti quasi 10 anni con il mangime della friskies poi gli ho dati via.. mai una malattia!!!!!!
ora uso cibo vivo cibo della elos che un barattolino viene 10euro... e altri prodotti... mi trovo bene per carità e continuerò a prenderli... è si prendere cibo elos e fare colture di cibo vivo fa figo tra gli acquariofili!!vaaa bè... occhio comunque a farci prendere in giro :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |