![]() |
sempre + bella.....meno male che ti è saltata l'ulitma almeno hai potuto rifare questa :-D ;-)
|
baghyyy, Vasca molto bella e con grandi potenzialita'.......
Pero'........solo io ho notato che la storia della sabbia che porta problemi sembra non essere cosi vera..... Insomma vedo sempre piu' vasche con 5-6 cm di sabbia sul fondo e mi sembra che girino allo stesso modo,se non meglio,di chi non la ha...... Pareri???? |
Quote:
ora posso dire di essere QUASI soddisfatto ma ancora è presto la vasca è da circa meta dicembre che gira e sono sempre li a fare sperimentazioni, quindi ancora nulla di stabile per lasciarla girare in pace! appena raggiungo l'obiettivo mi staro fermo, se non smonto prima! :-D Quote:
ma forse era meglio che non saltava... quei soldini che ho speso me li sarei magnati tutti :-D PS aspetta che prima o poi riusciro a venirmi a prendere quello che mi hai promesso :-)) |
giangi1970,
Quote:
|
bei pezzi complimenti #25 #25 #25
|
Quote:
che dire...mentre a te toccherebbe sifonare ogni volta i detriti io con i 4-5cm di sabbia funzionano da dsb ma non lo è! |
Quote:
porca vacca... io ho sempre avuto problemi con fotoperiodi troppo lunghi... già oltre le 10 ore... Sia nella vecchia, che in quella attuale ho dovuto ridurre... Però sto notando che la durata del fotoperiodo influisce tantissimo sulla concentrazione di zoox, ma oltre una certa soglia, noto una riduzione della crescita ed un abbassamento del ph... Sto facendo varie sperimentazioni (io ho t5 con tre blocchi di luci) sulle possibili combinazioni tra durata totale del fotoperiodo e dei singoli blocchi di luce. |
bella vasca #25
...e' quello che ho in testa anche io per la vasca in allestimento...5-6 cm di sabbia viva e quantita' di rocce non esagerata!!ma tu le rocce le hai poggiate o hai fatto i supporti come nel dsb classico? |
Quote:
|
#25 #25 #25 bellissimi animali
il fondo è caco3? |
Quote:
|
Quote:
|
baghyyy, che dimensioni ha la vasca??
|
Quote:
|
baghyyy, bella vasca....l'acro che hai in cima alla rocciata che cos'è??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |