![]() |
uh perdonatemi ho letto fino alla pagina 2 #12 #12 #12 scusate. Ps geribg, concordo a piaeno sul fatto che lps e tridacne appoggiate sulla sabbia hanno un fascino tutto particolare.
|
Jonny , ho detto di moda , ma si intende tra virgolette ,tutti quelli che conosco che lo stanno facendo compreso me sono (siamo) persone che sono alla 4-5° vasca e si spendono migliaia di euro, quindi capiscimi al volo :-)) ;-) , documentarsi tantissimo e di piu e d'obligo
|
geribg, non mi stavo riferendo a te nč ai tuoi amici, ci mancherebbe! :-) Il mio discorso riguardava il fatto che effettivamente ho notato persone che se ne escono con frasi tipo "ho fatto il DSB perchč lo fanno tutti e poi vā di moda"...la mia era una riflessione fatta al momento ed esternata, forse era per questo che magari poteva essere fraintesa... :-))
Spero di non averti offeso.... |
Quote:
|
Ok, a posto... :-)
|
Abra, io l ho messa nel refugium.............nella vasca volevo mettere anche io la black ma ho il dubbio che sia troppo cupa boh #24
|
martinoartioli, te lo saprō dire ;-) certo non č solare come quella bianca,ma secondo me l'effetto dovrebbe essere bello,staremo a vedere :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |