![]() |
Bellissimo soprattutto per i carassi che almeno provano l'ebbrezza del volo... e mica se po sempre nuotà nella vita... :-D
Però se li frulli dalla finestra tutti quei litri di acqua della boccia come li utilizzi? |
Quote:
|
Quote:
Comunque ci posso annaffiare i fiori,tanto poi con l'acqua del rubinetto,sai le piante di plastica come risaltano....... Scusa ma le lysimata vivono bene nell'acqua del rubinetto?........ |
Quote:
Se aggiungi cloro e silicati si... se no mi sà che è troppo acida... |
Quote:
Consigli sulla quantità? |
Vabbè,non importa tanto,una Lysimata in più o in meno...... #13
Almeno così,posso ri-ri-allestire nuovamente la mia adorata BOCCIA di barriera............ #19 #19 #19 #19 |
Six diciamo mezzo litro per ogni 10 litri di acqua di rubinetto, mi raccomando che sia quello balsamico di Modena altrimenti i gamberi non riescono a fare la muta... ;-)
|
Quote:
|
veliero73, grazie, ho preso nota e stasera compro l'aceto balsamico. ;-) ;-)
|
Quote:
Leggero,mi raccomando..... #13 |
siamo in pieno Off Topic galoppante............. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Me ne sono accorta già da un po'.....
Ma stiamo tentando di far ritornare tra noi una ragazza triste... E chissà che tra un O.T e l'altro,si ci riesce........... ;-) |
Quote:
|
Basta con questa cavolate, ci penso io a fare una domanda seria... #17
cara Blu appena torni devi consigliarmi quali discus acquistare... sai avevo pensato di allestire i doppi vetri del finestrone del salotto... #19 :-D |
robi1972, bella come idea... anche perchè i discus sono molto fini e ci entrano che è una bellezza... :-D
|
Infatti, prima avevo pensato ad una finestra di barriera ma come facevo con le rocce? #24 :-D -ROTFL-
|
ma lo sai che è davvero un'idea.............una parete in vetro cemento con oblò in vetro della dimensione di un discus, ed all'interno un bel discus............ovviamente ogni oblò con un discus di colore diverso........ :-D
|
Mkel77, bellissima idea... tanto i discus sono pesci che non vogliono troppi litri di acqua per campare altrimenti diventano nervosi... :-D :-D :-D
Quote:
|
magari blu non ha nemmeno visto il topic e in compenso 3 o 4 neofiti stanno già prendendo spunto da tutti questi bei consigli #24 poi glielo dite voi che era tutto uno scherzo :-D
|
-b09 -b09 -b09 -b09 -b09 -b09
|
milly, hai proprio ragione... avremo adesso una marea di domande tipo ma quanti discus posso mettere in una mattonella di vetrocemento?
Oppure quante rocce vive ci vanno nelle finestre? :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
Mkel77, guarda che ormai mi aspetto di tutto... #06
|
non volevo rovinarvi il divertimento -78
:-D :-D |
cattiva milly............... -20 -20 -20 -20
possiamo giocare ancora? :-D :-D :-D |
Ma che fate giocate in OFF TOPIC e non mi invitate?????
Non è possibile... 5 pagine di OFF TOPIC (non di livelli eccelsi) e io ho scritto giusto un paio di messaggi a pagina 1!!!!! -ROTFL- Ragazzi.... continuate così... guardate quanto è affascinante il LATO OSCURO DELL OFF TOPIC... #18 #18 #18 #18 |
Oh grande maestro... illuminaci la via e noi la seguiremo... che l'off topic sia con voi #18 #18
|
Quote:
Allora... per ora non abbiamo sortito effetto... Miss Blu Lady non si è fatta sentire, anzi leggere... Proporrei una trasferta... ;-) |
Ok andiamo direttamente oltreconfine a tirargli le orecchie?
Va bene ci sto... quando si parte? Comunque non so se avete fatto caso ma mi sembra che sia sparito anche Kain o è una mia impressione? |
Credo che lui sia a militare...
|
Wind non riuscirai a trascinarmi nel lato oscuro! la forza è con me! #19
|
Mkel77, lo dicevano anche altre persone... con molto più autocontrollo di te (Ozelot, Veliero73)... guarda come le ho ridotte! -ROTFL-
|
Già, contagiosi questi O.T.,vero?...... ;-)
|
eanna, sono contagiosi perchè fanno leva su una costante... la voglia di divertirsi e di conoscersi!
In pratica è un modo come un altro per farsi 2 risate e cercare di coinvolgere tutti... peccato che la "vittima" non intervenga!!! #19 #19 |
Guarda che una volta era intervenuta con la frase.....
"Un Topic di 9 pagine con 7 di str......ate".... Parole testuali.....Che mi fanno scompisciare tutt'ora..... |
eanna, lo so... era il topic del mio acquario!!!
Ma quella volta è stata tutta colpa di Ozelot e RamaS! -ROTFL- -ROTFL- |
Bravo.....Gioca allo scarica-barile,dai....... :-D
|
#24 #24 #24 non mi arrivano le notifiche... vabbeh...
Comunque non è scarica barile... sono LORO CHE MI PROVOCANO!! -ROTFL- Romy, sbrigati a tornare... qui danno segni di squilibrio... molto più gravi dei miei!!! |
BLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUU
UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUU U UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!! !!!!!!!!!!!!!! TORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA HO BISOGNO DI AIUTO MI SONO CROLLATE LE COLONNE E LE METOPE DEL PARTENONE IN SCALA CHE AVEVO NELL'ACQUARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
speriamo che torni.. :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |