AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   maldive (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=224156)

bibarassa 20-01-2010 23:01

franklin,
Quote:

la vera ragione percui stan chiusi durante il giorno è per la presenza di predatori...
in natura è così, ma come mai nelle nostre vasche stanno spolipati notte e giorno? vuol forse dire che hanno sempre fame? o, al contrario, che nelle nostre vasche c'è una tal quantità di alimento che li induce ad essere sempre a caccia di prede?

bibarassa 20-01-2010 23:05

Quote:

noi alimentiamo(io no )
zucchen,
Ma scusa non dai una ventina di scrollatine al giorno al reattore di zeolite per alimentare col batteriplancton i tuoi coralli?

franklin 20-01-2010 23:17

Quote:

in natura è così, ma come mai nelle nostre vasche stanno spolipati notte e giorno? vuol forse dire che hanno sempre fame? o, al contrario, che nelle nostre vasche c'è una tal quantità di alimento che li induce ad essere sempre a caccia di prede?
perchè nelle nostre vasche non inseriamo predatori....
prova a inserire un bel chaetedon,poi aivoglia a buttare cibo,ma di giorno li vedrai sempre schiusi ;-)

zucchen 20-01-2010 23:23

secondo me spolipano per fame...ma non l ho detto io ,ma thomas pohl,e credo che abbia ragione,piu vedo i reef e piu me ne convinco,poi ognuno pensa quello che vuole è ,l hobby è bello per questo,nessuno sa la verità... solo fappio :-D

bibarassa 20-01-2010 23:32

zucchen,
Quote:

l hobby è bello per questo,nessuno sa la verità... solo fappio
azz.....che cattivo....le ferie non ti han rilassato.. :-) :-)

bibarassa 20-01-2010 23:38

zucchen,

franklin,
Quote:

prova a inserire un bel chaetedon,poi aivoglia a buttare cibo,ma di giorno li vedrai sempre schiusi
mi sa che thomas ne sa molto meno del nostro franklin #36# #36# #36# #36# #36#

zucchen 21-01-2010 00:04

Quote:

Originariamente inviata da Vic Mackey
Che villaggio eri???

huduranfushi

*Tuesen!* 21-01-2010 08:00

Quote:

mi sa che thomas ne sa molto meno del nostro franklin
quoto parecchio.

zucchen 21-01-2010 08:38

Quote:

Originariamente inviata da bibarassa
zucchen,

franklin,
Quote:

prova a inserire un bel chaetedon,poi aivoglia a buttare cibo,ma di giorno li vedrai sempre schiusi
mi sa che thomas ne sa molto meno del nostro franklin #36# #36# #36# #36# #36#

quoto pure io #36# #36# #36# #36# ,chilometri di reeef mangiati dai predatori,ne ho visti miliardi,stavan tutti a mangiare acropore #36# #36# #36#

bibarassa 21-01-2010 10:43

zucchen,
Quote:

quoto pure io ,chilometri di reeef mangiati dai predatori,ne ho visti miliardi,stavan tutti a mangiare acropore
quindi capisci perchè sono sempre spolipati in vasca....non c'entrano nè i fosfati, nè la fame

andrea81ac 21-01-2010 10:58

Quote:

solo fappio
:-D :-D :-D :-D :-D
bastardo!!!! ti sei abbronzato il culo? niente surf?........ #18 la vecchiaia e' una brutta bestia........

zucchen 21-01-2010 15:59

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac
niente surf?........ #18 la vecchiaia e' una brutta bestia........

niente surf ,lo facevano...un pò d onde c erano anche se non è periodo,ma io ho appeso le tavole al muro.poi l hai viste -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41.