![]() |
belin mi spari 80 euro in due a mi che sun zeneize mi sa che non vengo ahahahah
me lo porto da casa ahahahahaha |
cicala,
cattivooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
io confermo se auz mi prende su e se smette di nevicare ci sono certamente #22 #22 #22
|
non vedo l'ora beline :-D
|
qualcuno può fare il post con il programma definitivo? cioè alla fine mi basta sapere l'ora definitiva
|
se non succede nulla di strano ci sono anche io con moglie ;-)
|
ALGRANATI,
Ottimo, finalmente ti sei deciso!!! ;-) Matteo (CICALA) a che ora dobbiamo presentarci? Se ho ben capito il rendez-vous è alle 21 li da te.... |
Allora ragazzi reinserisco la lista ........e vi lascio il mio cell 3356532173, in ogni caso in firma c'è la homepage del ristorante con indirizzo e tutto.....se qualcheduno avesse problemi mi può chiamare tranquillamente....
Tetr4kos (non viene piu la donna) Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 LOLLO77 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo Algranati + moglie (se non esplode la serravalle)... Quindi dovemmo essere 19+ le due bimbe di ale.... complimenti a tutti bel gruppone #25 #25 #25 #25 |
cicala,
.... ma alle 21???? Lo vedi che sei stordito?!?!? :-D :-D :-D |
Rive Gauche, io direi di si viste che una parte non riesce ad arrivare prima ...comunque venite quando volete c'è una sala a ns disposizione .....al limite ci beviamo un gotto.....
io ci sono per le otto ma perchè devo organizzare la cucina... |
io non vengo
grossi problemi a casa mi dispiace sara' per la prossima lorenzo |
Tetr4kos (non viene piu la donna)
Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo Algranati + moglie (se non esplode la serravalle)... nuova lista |
LOLLO77, azz mi dispiace......ti stavo x chiamare....
siccome sono io che ho spinto per le 21 se volete si puo fare anche prima...io dalle 8 in poi posso essere con i piedi sotto il tavolo...mia moglie si è presa una giornata di ferie,quindi no devo aspettare che chiuda il negozio.... |
auz, per me quando volete .......
|
Ok, allora direi:
dalle 20 in avanti... ci saremo tutti quanti!!!!!! :-)) Che fa pure rima!!!! :-D :-D :-D |
auz,
L'HO CONVINTA!!! viene pure la ragazza!!!! cosi non ti lascio la mogli sola!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D allora alle 20 dal cicalozzo? ALGRANATI, mitico!! c'è anche matte!!!! |
Tetr4kos+ ragazza
Rive Gauche + Anna alessandro_db + 3 Cicala +1 auz + moglie (se la cena è x le 21 ) raffaele + moglie (se la cena è x le 21 ) samueldio+1 cenere + Sonia Slimmazzo Algranati + moglie (se non esplode la serravalle)... |
Rive Gauche, poveretta chissà che testa che gli ha fatto manuel.... :-D :-D
|
cicala,
secondo me l'ha stordita con un colpo in testa, e conta di farle tornare i sensi una volta giunti al ristorante... :-D |
cicala, Rive Gauche,
che besughi che siete!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D no comunque gli ho fatto una testa tanta...ma proprio tanta.....lei domani si deve alzare e ha pure una verifica!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D gli ho detto che avevo già prenotato anche per lei e non potevo disdire!! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
povera ragazza.... :-D
|
ragazzi ....io alle 20 inizio a mangiare anche perchè alle 21 devo ripartire per arrivare a casa prima che si spenga la vasca :-D :-D :-))
|
cicala io evidentemente non avevo capito un caxxo lol, il mio +1 è la ragazza
quindi samueldio+laura :-D |
ALGRANATI,
noooo ci gustiamo matte solo per un ora!!!!! non ci credo che stai solo un ora oh! :-)) :-)) :-)) :-)) |
lo leghiamo alla sedia
|
Tetr4kos, vedrai che sarà una delusione
|
io parto..........ciao....8.30 sono li.....
|
samueldio, ma che post e post...vieni a stomaco vuoto che gli faccio pentire di aver fattoil prezzo prima :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ahahaha
|
parto ora da la spezia...verso le 20.45 penso d'esser li con tutta la ciurma!!!!
|
un grazie da parte mia di mia moglie Federica di mia sorella Ilaria e di tutto lo staff delle cicale per la vostra simpatia e per la bella serata .... ;-)
matteo |
Stupenda serata, ho rubato qualche consiglio, sparate parecchie caxxate e mangiato cibo superlativo!
|
.......Aiuto.......graziano sta entrando in camera ..........
|
arrivato ora e.....pancia piena piena...s'è mangiato da dio...
le bimbe sono gia' a letto ;-) |
Cenere,
cosa fai tutto unto d'olio di vaselina????? :-D :-D :-D Scherzi a parte, davvero una bella serata... ;-) Cena ottima e compagnia eccellente... #36# a parte i bauscia.... :-D :-D |
Rive Gauche, Cenere, ....come vorrei esser li'!!!!
|
......Non sai cosa rischi!!!!!! Sonia ed anna hanno gia' la bolla al naso mentre graziano ha messo il suo famoso completo in pelle parrucca e stivale col tacco e cerca di entrare in camera
|
Ecco, me le aveva fatte vedere delle briglie da cavallo col morso a cena ma sinceramente non avevo capito a cosa servissero.. Ora ho capito..
|
Cenere,
Jumanji come si è comportato sta notte??? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tetr4kos,
ha russato come un locomotore svizzero.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |