![]() |
si si!!!!
certo ma i cory con il ghiaietto che ti trovi nn staranno benissimo!!!granulometria troppo grande!! |
infatti li vedo un po impacciati #19 #19 #19 #19
|
ciao
|
cory - guppy :-))
clonata nuova specie?:-D :-D A parte gli scherzi quoto Suppaman Il corydoras cmq è un pulitore di fondo, si nutre del cibo che ricade sul fondo ... non è un gran mangiatore di alghe, ti consiglio invece l'epalzeorhynchus siamensis oppure dato il biotopo che stai realizzando con scalari e petitelle meglio un bel ANCISTRUS sempre molto attivo gran pulitore di alghe e te le toglie anche da tutte le superfici anche i vetri Ciao -28 Ahhh isolato le lampade? Risultato? Foto? :-)) |
ti dico delle cose che mi fanno rosicare molto..
io cio sia l'ancy che il siamensis.. quando diventano un po piu grandini smettono di mangiare le alghe nella maniera piu categorica.. ora dico W gli otocinclus!! i siamensis diventano territoriali e incazzosissimi.. l'anci mi si mangia l'althernantera... ma magari la mia è solo stata sfortuna!!! |
Quote:
formarsi, vero che questa estate ha divorato la mia Alternanthera, evidentemente ama il rosso :-D cmq la mia pianta era rovinata dal caldo ... ora che si sta riprendendo l'anci nn se la fila proprio ... I siamensis è vero sono territoriali Quote:
e muoiono molto facilmente se i valori dell'acqua nn sono perfetti. Xò è vero sono i migliori pulitori tranquilli, lavoratori e graziosissimi ... peccato che quelli che ho avuto io hanno avuto tutti vita breve -20 -20 Ciao -28 -20 -20 -20 -20 -20 |
non isolato ancora lampade pero mi sono arrivati i portalampade stagne per t5 (che per mia sfortuna nn ci stanno) ma nn ho avuto ancora tempo di fare niente!!!!!!!!!!!!!!!
|
perche la cabomba mi cresce molto rada???? cioe tra un giro di foglie e l'altro ci sono due cm???
|
Quote:
|
Quote:
ma non raggiune le dimensioni spropositate di un plecostomus se nn ricordo male max 12 cm ... il pleco raggiunge anche i 30 cm ... poi ci vuole una piscina :-D :-D -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |