![]() |
Mannaggia a li pesci di Rabbi!!!!! #07 -04
Riuscire a parlare con te č come cercare di avere un appuntamento con i nobili -04 Quando inizi a prepararmi la vasca? :-) :-) Dalla mia provengono rumori sinistri e temo il peggio #06 #06 Chiamami che ne discutiamo. Ti ho mandato diversi msg. privati dove trovi il mio numero che sicuramente avrai perso. Ciao Max |
Quote:
:-D :-D |
bene
io mi unisco i rifornimenti li faro pure io appena avvio il vascone intanto sottolineo che andrč č un mito le telee che mi ha dato sono una favola anche in un 30 litri vengono su che č un piacere BRAVO ANDREE' ci vediamo presto per dei consigli di installazione.. poi ho visto il reattoreCA di roberto... che mi avevi parlato.. un'opera d'arte.. ciao Ross ;-) |
Quote:
|
Quasi un parco marino.... vuoi fare concorrenza all'acquario di genova?
|
per fare concorrenza all'acquario di genova, basta qualsiasi delle nostre vasche visto che i coralli non sanno nemmeno cosa sono!!!
E come volume d'acqua ...beh! ci sto provando, e poi sai ci tengo agli auguri e al cesto di natale che mi manda l'Enel :-D :-D :-D |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
A prestissimo le foto del mio nuovo impianto!!!!!!! #18 #18 #18
|
dai sbrigati sono curioso!!!! #18 #17
|
Quote:
|
dai che lo vogliamo vedere !!
#25 #25 #25 #25 |
FOTO FOTO FOTO FOTO
|
L'ho visto ieri ragazzi in anteprima... Pazzesco...
|
FOTO FOTO FOTO..........
#36# |
Ragazzi ancora un paio di giorni che finiscano rdi riempirsi le vasche e mando le foto , dai ancora un attimo!!! :-)) :-)) :-))
|
Quote:
|
Andrč ieri da roby ho visto anche lo skimmer che mi avevi parlato in funzione č davvero una bomba e semplicissimo da tarare....
mi ha detto che vendevi il tuo... se lo sapevo ci facevo un pensiero. del reattore ti avevo gia detto che mi aveva colpito veramente begli attrezzi appena raccimolo qualke monetina li faccio fare uguali... ciao Ross |
hehehehehhe te lo dicevo che facciamo dei "mostriciattoli" adesso hai toccato con mano!!
Mi dispiace per lo schiumatoio, ma č fumato subito appena l'ho messo in vendita fai te, e vedrai il nuovo bambino che metto sotto la vasca...tripla pompa alto 85 cm con camera da 18 farā paura!! Non mi piace pubblicizzare le nostre creazioni, ma fa piacere che chi le veda capisca cosa intendo quando ne parlo con tanto entusiasmo :-)) :-)) |
infatti non voglio pubblicizzare nulla
solo che all'inizio ero molto sciettico ci si vede per la hystrix |
Impianto visto il 30/12.....
Un gran lavoro! Complimenti!!! ;-) Stefano :-)) |
e le foto? sono proprio curioso :-))
|
oggi le faccio!! promesso! ;-)
|
#22 dai dai!!
|
e vogliamo vedere anche le foto con le vasche piene di bellissimi animali!!! #22 #22
Ragazzi ho avuto occasione di vedere l'impiantino qualche settimana fa ... #25 #25 |
e vai con le foto
|
Bellissimo impianto andreč davvero complimenti #25 #25 #25 #25 mi sa che dopo che č arrivata la mia vasca nuova un giro da te passo proprio a farlo, sempre se si puō :-))
|
Bellissimo Andreč complimenti!Una cosa ti vorrei chiedere,le vasche sono da 150 cm giusto?Ho visto che la struttura in alluminio non ha la gamba centrale davanti ma ne ha 2 dietro giusto?Regge bene cosė?Da quanti cm sono i profilati in alluminio della struttura? 3 cm?
|
straordinaria
|
|
Ciao Andreč sono Fabrizio (PA) tu in quale vasca dormi?
La vasca da pranzo quando ce la farai vedere? :-D |
hahahahahaha per sedano, si tiene e sono da 3 i profilati, ma la vasca sotto poggia per terra, e la vasca sopra č alta 40 il tutto bloccato da un pannello dietro e uno sotto la vasca di compensato marino avvitato e siliconato sulla struttura, il tutto poi bloccatto al muro con delle squadrette e dei sani tasselloni!!
|
Perchč io volevo fare un supporto simile al tuo per il mio futuro 100x60 h55 e non volevo mettere la gamba centrale davanti per avere spazio libero per la manutenzione.Quindi mi conviene farlo da 3 senza gamba tipo il tuo!Avevo solo paura di non mettere la gamba centrale anteriore ecco.
|
Dici che puō andare come dico io?Posta nuove foto dai!!!
|
[SEDANO] Anche io ho fatto fare un supporto in acciaio trattato senza rinforzo centrale anteriore.... Ma non l'ho fatto mettere neppure dietro... #23 (vasca 130 x 50 x 55)
Cerco di fare delle foto ed apro un post.... cosė ne parliamo li.... ;-) Sono un pō alle corde perchč il mio vecchio mobile stā dando cenni di cedimento.... -05 |
L'acciaio č + resistente perō!
|
#25 #25
|
Ma le foto????
|
Quote:
|
a pagina 1 :-))
Andreeeeeee aggiornaci con nuove foto daiiiiiii ;-) |
Quelle nuove .... :-))
|