![]() |
auz, praticamente niente.
200€ all'anno ! |
edogr, non ci credo!!!!!! -05 -05
quando hai intenzione di fare il battesimo della pesca con la tua barca nuova?? |
auz, IL PRIMA POSSIBILE !!!
Però prima la devo andare a prendere,sono meno di 100km da dove sto io,ci mando un camion dell'azienda a prenderla e diciamo che entro la prossima settimana l'ho qua. Diciamo uno/due mesi di tempo per sistemare la barca : dare coppale,dare antivegetativo,sistemare i motori. L'ho comprata con un 115cv grippato ma ho un 50cv che dovrebbe andargli bene lo stesso. Se rivendo il 115cv faccio piu soldi di quanto mi è costata la barca+motore ! #19 Io credo che il primo varo venga fatto verso marzo. Dopo vi faccio vedere qualche foto che gli ho fatto oggi.(sono fatte con il cell,fanno schifo) |
io terrei il 115...e venderei il 50...
non è piccolo il 50? |
auz, Forse è meglio venderli tutti e 2 e comprare un 4T sugli 80cv.
Quando la barca usciva dal cantiere nautico,consigliavano da 60 a 90cv. Con 50 non dovremmo avere problemi,per andare a traina non ci cambia niente ! Prima comunque bisogna vedere a quanto ammonta il danno. Eccovi le prime immagini : http://img14.imageshack.us/gal.php?g=16012010530.jpg |
Quote:
115 sono fin esagerati... ho appena controllato la cartina...cazzarola sono 360km...mi sa che quando vengo mi devi cercare un albergo perche andare e venire in giornata non mi va.. :-D :-D ***** ma sembra usatapoco molto poco... |
auz, sembra nuova ! se vieni non ti preoccupare,ti ospito volentieri !
Però paghi in talee :-D |
AlessandroMorrone,
Immagini del boston inviate ! |
edogr, ocio che se mi dici di pagare in talee ti tiri una zappa su un piede....son li tutte le settimane.... :-D :-D :-D
|
auz, Correrò questo rischio !
Stasera alle 9 ho messo su internet l'annuccio di vendita del boston con le foto. Sono tornato a casa all'1.30 ho trovato già 4 email e 2 chiamate sul cel;ad una ho risposto,all'altra no ero al cinema ! -04 P.S. ho letto che ti stanno votando per il premio di miglior acquariofilo,COMPLIMENTI ! |
edogr, si il problema è che a me mi votano non come miglior acquariofilo,ma come il piu pirla del forum.... :-D :-D
hai msn che ti do il mio? |
edogr, massa... non molto distante da viareggio ;-)
eri mica a vedere avatar? auz, un paio le scrocco anche io, non si sa mai :-D :-D |
Brig, mi sa che devo mettersu una farm for friends :-D :-D .....
|
Brig, si,ero a vedere avatar.Ieri sera avevo mangiato troppo e avevo troppo freddo per fare qualsiasi altra cosa oltre al cinema.
auz, il mio msn è edogr@hotmail.it |
BOSTON VENDUTO a 1'400 euro con un johnson fermo da 7 anni senza elica con la denuncia di smarrimento dei documenti e un motore da 2,5cv mercury perfetto.
Acquistato zaniboni 6 metri a 1'500 euro ! ad aprile si mette in acqua ! auz, se vuoi venire a maggio si fa un giorno di pesca e l'altro si va a livorno al congresso di gocciablu (vedi su reefcafè) |
edogr, x reef cafe dovrei esserci lavoro permettendo al 99%.... ;-)
|
edogr, cambia subito quel motore...ti ci vogliono 100€ di benzina minimo ogni volta che esci !!! metti su questo http://www.mercurymarine.com/engines...pecs.php?ID=76 :-)) :-))
|
Daniel89, ho già trovato un honda 60cv 4tempi iniezione elettronica che ha 2 anni a 2'000 euro da un amico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |