![]() |
andrea,mi sembrava........
cavoli convincetelo a venire su ap dai... |
Quote:
|
pagliaccio1, il bello è secondo me,che ci guardano dall'alto,come i papà con i loro figli,e pensano:
***** questo qui viene su bene....và che bravo..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Da quanto ho visto gil, ti riescono bene anche i reattori di calcio!!!!! :-( #25
|
Da quanto ho visto gil, ti riescono bene anche i reattori di calcio!!!!! :-( #25
|
Quote:
Compplimenti per la vasca, bella davvero!! :-)) |
gil ma gli aggiornamenti del tuo spettacolo??????[/quote]
eh.......... matura matura #13 |
allora eccomi......
per altre foto aspettate magari domani.......tornato da poco e ieri ho dormito 3 ore :):):) a parigi la si fa una bella vita la notte :):) cmq spero di rispondere un pò a tutti....allora la vasca è un anthias della aquamedic 138 x 68 x 70 cm....fai un 600 litri.... l Sump originale è stat smantellata e autocostruita direttamente dla padrone della vasca seguendo il nuovo metodo zeovit( vano per mantenere le zeoliti al cambio....)....lo skimmer non ricordo se un h&s o un deltec mi sembra il secondo dei due.....reattorino di calcio senza troppe pretese mi sembra della koral( non ricordo neanche questo)solito rabbocco...la palfo l'ha dett ail dazzi..... passiamo alla vasca dopo varie peripezie(turbellarie comprese che hanno portato allo smantellamento e alla ripartenza)è stato tolto il pozzetto aquamedic per un piu silenzioso e meno vistoso tubo trasparente con griglia incima(made in sestini).....i kg di rocks mi pare siano 50tot..cmq domani cheido e vi dico preciso........ chiedete delle pompe?????????avete presente quanta corrente c'e nel mare?durante le mareggiate o normalmente????ecco i coralli stanno con i polipi molto piu aperti dando piu corrente e soprattutto non si ha praticamente deposito in vasca..... per quanto riguarda lo zeospur...non esagera.....non da nenanche la dose consigliata sul prodotto...va a snetimento e ad occhio...... in ogni caso una 2 volte la settimana ingrassa la vasca come si deve..... se ho scritto in arabo comprendetemi...semmai domani correggo....ora saluto gli amici e poi mi fiondo a nanna da domani si studia!! |
milani1, ciao milani.....è un piacere leggerti.....hai fatto il puerco a parigi è....... :-D :-D :-D
|
Quote:
-69 allora aspettiamo con ansia #36# |
Ad occhio mi sembra li metodo che usa unoincondotta (Riccardo) :-D :-D :-D
|
Quote:
mi sembra meglio del tuo :-D :-D :-D |
bella vasca #25 #25 #25 #25 #25 #25
aspettiamo aggiornamenti |
bellissima vasca #25 #25 . 7 pompe tunze -05
|
spettacolo!! Ma non è con qualcuno di voi ci siamo conosciuti dal setini? Ma mi sà anche il proprietario della vasca? o il fotografo? bho...non mi ricordo mai i nomi!!
Comunque qualche reunion da seabox si potrebbe anche programmare!!! Vedrai si riderebbe!! |
Quote:
Visita il sito e fatti conoscere. |
Riccardo qello di sicuro,tanto che sto pensando di smontare xche' mi fa' ca.....re. la mia era solo una battuta avendo riconosciuto dei pezzi che qualche tempo prima erano da Giovanni :-D :-D :-D
|
io sto scherzando naturalmente...mi dispiace che tu stia pensando di smontarla ...aspetta che maturi perbene hai un dsb un po ci vuole..
|
guarda che il prossimo mese ha 1 anno e ho provato a rimetterci una talea, dopo una settimana se non la levavo schiattava,sto valutando di tornare a zeovit con una vasca + piccola.boh, vedro'che fare non lo lo so neanch'io.a presto :-)) :-))
|
eccole
|
...
|
bellissime ma spiegaci meglio come gestisci
alimenti , luce , zeoliti , eccc eccc |
Quote:
|
zeofod2 volte a settimana 6 gocce, zeobac, 2 volte a settimana 6 gocce,zeostart 1 ml al giorno, coralvitalizer 6 gocce il giorno, sponge power 6 gocce il giorno , pohls xstra 5ml il giorno, zeospur macroelemnts 25ml ogni 10 giorni,zeospur2 5 ml ogni 20 giorni , floruro concentrato 5 gocce giorni alterni,iodio5gocce una volta a settimana ,k balance e b balance dipende da come stanno gli animali , comunque il potasio lo tengosui valori di 450 e l ho avuto anche piu alto ei colori sono rimasti sempre buoni ( il test del potasio lo eseguo 1 volta al mese dal sestini che ha un ottimo laboratorio analisi profesionale , coralsnow lo doso delle volte con zeobac ,cambio zeolite ogni mese eil carbone ogni 20 giorni ,cambio 50 l di acqua la settimana alternando kz e matuta .i valori dell acqua sono perfetti praticamente sia no3 e po4 sono zero anche questieseguiti con test profesionali 420 il calcio e 6 kh.
|
Spettacolo, avevo sempre sentito parlare di questa vasca, ma vederla #19 #19
|
comunque perchi usa zeovit dovete provare pohlls xtra special che sarebbe la versione potenziata del pohl s xtra io e dieci giorni che lo provo e una bomba
|
scusa gabri se uso il tuo contato #12 ma non mi riesce iscrivermi -04
|
:-) complimenti voglio vederla al piu presto.
|
milani1, Mi spieghi meglio il vano in sump per la zeolite che usa il Sestini? ;-)
|
Quote:
in poche parole al posto di buttarla la metti in sump |
Quote:
;-) |
Quote:
un vano accanto la caduta o la risalita? |
Quote:
|
lo volevo fare pure io ma non ho posto in sump #23
|
pagliaccio1, quindi è un discorso utile solo con zeovit immagino....dove la zeolite viene utilizzata come substrato per i batteri giusto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |