![]() |
questa è la situazione da me..guardate la mia povera Mini...
#23 |
Enrico... tu sey gay, e devi solo portare qui Sonia. Al limite la aspetti in macchina sotto casa.
Matteo, questa volta non ti ho chiamato per venire da te perchè date le condizioni meteo non sapevamo se i due bauscia sarebbero venuti o restati a ritirare i biglietti al casello di Melegnano..... E poi credimi... Enrico non ha le capacità per apprezzare una cucina ricercata come la tua.... sarebbe come dare "Perle ai porci"....... :-D :-D :-D :-D |
SJoplin, auz, intanto che aspettiamo che l'ultimo rida, oggi sono andato fuori a fare un giro, neanche mezzo millimetro di neve, anzi i pannelli fotovoltaici stanno andando alla grande!! Alla faccia vostra!!! :-D :-D :-D :-D :-D
|
bubba21, te la stai tirando addosso #18
che ne diresti di una bella alluvione? così per tenersi un po' in movimento... chiedi e ti sarà dato :-D :-D :-D |
SJoplin, Diciamo che ne approfitto della situazione favorevole! :-D :-D
Piano con le alluvioni che io sono sul lago!! :-D :-D |
Omar&Ire, auguri per il lieto evento... ;-) ....a varese ieri sono scesi 3 cm di ghiaccio , città bloccata, stamattina -8° -28d#
|
Come potete vedere anche qui la situazione è critica! :-D :-D :-D
http://img696.imageshack.us/img696/5...c0005fg.th.jpg |
qua poca roba meglio cosi' ;-)
|
bubba21, ridi ridi....vedi quando ti arriva una bufera...che ti volano via i pannelli,oh legali bene,almeno li usi come aquiloni :-))
quà tutto bianco #22 #22 e io godo....stamattina pupazzo di neve con i bimbi #22 |
beverino city 30 cm... -04 -04 -04 -04 e i telefoni non vanno....
|
stamattina 35 cm di neve #22 #22 #22 #22
|
Quote:
Mi hanno fatto tornare e rientrare stamattina alle 6:00,Poi poco fa' essendo veramente cotta voleva dormire un po e sono tornato a casa per un'oretta per lasciarla tranquilla.. Ma quella rospa di mia figlia non ne vuole sapere di uscire :-( Alle 13:30 / 14:00 3° e ultimo tentativo con il Gel per indurre il parto,poi attesa di circa 6 ore e se non succede piu' nulla stasera credo passino al taglio. Sperem... Un'abbraccio a tutti raga..ci si sente piu' in la con la bella notizia credo! ;-) ;-) ;-) |
bubba21,ti ricordo che tu mi devi un favore.........
qundi per favore....................... ....................... ....................... fottiti............... :-D :-D :-D :-D non sono partito,ribalto i giorni,oggi mi godo la domenica,domani che lo faccio diventare sabato vado a consegnare... :-)) |
***** che bello....una cucciolina....omar,se mi capitasse a me sarei tanto agitato che non riuscirei nemmeno ad accenderlo il cell! ti invidio a bestia.....
|
Omar&Ire, allora aspettiamo la buona notizia!!!!! :-)) :-))
auz, ok la smetto, promesso!! :-D :-D :-D :-D |
avete delle candeline?? #24
|
auguroni ad oamrire, una torta coi fiocchi #17
|
caspita auguri omar!
|
Omar&Ire, a ecco, siete arrivati ai fatidici 15gg oltre il termine (40esima settimana).
Anche per il nostro primo genito fu così; le 3 applicazioni di gel non bastarono quindi si passò all'ossitocina e... altro che fumare sigaretta... stalle vicino anche se t'insulta, mena o altro... Forza Ire!!! Omar, tra poco vedrai la faccia di tua figlia.... #22 #22 #22 |
e porca cippa stamattina -8 e la neve che è sciesa stanotte è diventata una lastra di ghiaccio
omar auguri -64 |
Grazie a tutti ;-)
Spero che la terza dose si gel faccia effetto ;-) |
Omar&Ire, VAIIIII IRE siamo tutti con te ......!!!!!!!!
|
Vacca boia... oggi fiocca anche qui... e di brutto pure.
Uscito dal lavoro alle 16.10 arrivato a casa alle 20.25 per fare 27 km!! |
mannaggia se viene giu'... stiamo superando i 20 cm...
domani scuole chiuse...!!! |
anche da noi , adesso siamo circa a -5 e circa 25cm di neve ... mai vista cosi leggera a varese ...
|
stanotte a Bologna abbiamo toccato i meno 13
|
Ha iniziato pure qui.. Saremo a 2-3 centimeri..
|
13 cm qui da me #23 odio il freddo #06 si sta tanto bene col caldino e i piedini in ammollo :-(
|
21/12/2009 sono le 23:32 sono appena uscito fuori a misurare.. sul muretto di casa mia ci sono esattamente 25cm di neve e dicono che andra' avanti tutta notte #09 #09 #09
|
neve a manetta anche qui...solo che ci sono -11..brrrr
|
Ma nevica ancora? O è diventata pioggia?
|
Ma regalatene un 20 cm pure a me diavolo... me ne moro per un Natale infioccato!!!
|
sono partito giusto in tempo venerdì......ora sono in puglia....niente neve
|
s_cocis, bastardo!!!!!!!!!!
quanti gradi ci sono li??? |
auz, ....fa freddo !!!! #36#
.....qui saremo sui 5 gradi....c'è anche vento freddo |
Quote:
Sei gradi sotto zero di tempratura, e bora intorno ai 100 km/h. -11 |
Marco AP, ha smesso questa mattina verso le 2... credo. Ho gigottato la siepe del terrazzo e i "tronchetti" della felicità (in realtà sembrano delle palme) prima di andare a dormire e questa mattina erano ancora puliti.
Poi non ha più nevicato ma fa freddo..... Speriamo che non ricominci all'orario dell'uscita dall'ufficio... anche se oggi poca gente ha preso la macchina. Ieri è stato osceno. Si passava dai rinco ai pazzi furiosi che poi trovavi stampati da qualche parte... insomma piena di pirla Milano :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:39. |