![]() |
ACE65, Ink, no non è quello classico......è proprio un foglio di plastica quasi rigido....quello + il vetro fanno circa 9mm di spessore.
G@BE, grazie |
Khendal, bello ilvideo ,.....gajarda sta pompa :-))
|
scusate ma perchè costa 220€ solo in Italia? si trova su ebay a 150€ + sped e qui http://www.marinedepot.com/Ecotech_M...FIPHAD-vi.html ancora a meno..mah..sempre particolari st'italiani -04
|
dony3000, non è questione di particolarità ma di costi e garanzie....... ;-)
|
La MP10 era favolosa...fino a che non mi si è bagnata la centralina....
ma porca p....a !!! Spero solo di poter riacquistarla separata...!! Me la sono goduta 10 minuti appena #07 |
G@BE, ke culo!!! #13
|
chiama reefline....compri una scheda nuova..la paghi e la installi..tanto ci vuole un secondo.devi solo collegare uno spinotto...
io l'ho bruciata della 40 un mesetto o due fa...l'ho pagato sui 40 mi pare...comunque giu di lì..... che sfiga pero'....... |
si ho scritto nell'apposita sezione del forum e gli ho anche mandato una mail...! Ho aperto il case ed è banale sostituirla...se mi manda solo la scheda sono a cavallo! Sperem!
sfiga è poco...ca...o! Ma poi immaginate che l'ho aspettata 2 mesi e mi è durata appena 1 minuto....non sò se vi immaginate lo stato d'animo... #07 |
Quote:
|
G@BE, cxxxo!!!! #23 #23
|
doc88, io sulla mi 75x75x55 la tengo sul lagoon al 90%....vedi un po te...ed ho una 6045 nell angolo opposto.... :-))
|
10, 20 o 40???
|
doc88, la 40 + una 6045
|
ok grazie
|
daniele753ac, puoi dirlo forte...
Ho contattato reefline che ha detto mi può spedire la sola scheda ma devo comunque far riferimento ad un loro negoziante. Ho contattato il sestini...vediamo se riesco a venirne fuori in tempi brevi... |
Khendal, volevo sapere sulla tua vasca se non avessi la mp20 sarebbe basta solo la mp10 considera però che la mia è più stretta della tua di 10 cm... guarda nel mio acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:06. |