![]() |
le poste italiane sono una vergogna, su 4 pacchi con paccocelere 1 NESSUNO è arrivato il giorno dopo
naturalmente per ognuno ho dovuto chiedere il rimborso e incazzarmi con una iena per riceverlo.. l'ultimo riborso, di una spedizione del 26 aprile arrivata 2 giorni dopo, dopo circa (senza esagerare) 1 telefonata a settimana all'803160 mi è arrivato il rimborso di 15,30€ l'altro ieri!!! come dice Sandro, se dici di offrire un servizio, lo devi offrire!! no che essendo un lavoro "statale" hanno il culo parato e non si sà che combinano -04 |
Avrò fortuna? Non lo so... Io ho spedito e ricevuto pacchi sia dalle poste che da altri corrieri... MAI avuto mezzo problema... Evito le spedizioni nei periodi critici (feste e periodi di ferie) e in 2 anni non ho nulla di cui lamentarmi...
|
no papo89, quella che indichi tu non è fortuna, essere coscienti di non usufruire di un servizio a Pagamento perchè si ha paura che un pacco venga perso non è fortuna; sei tu che ti privi di un servizio.
corrieri che non citofonano o che non scendono neanche dal furgone per citofonare sarebbero da licenziare in tronco. |
Per le poste meglio mettere una pietra sopra, anche andare all'ufficio postale è una disgrazia, fra bancoposta, pensioni, raccomandate, pacchi, negozio e tutti gli adempimenti che allo stato viene in mente di fare, non gli resta che mettere un banchino di vendita per la carne e siamo a posto.
Tutte le volte che arriva un pacco, regolarmente non mi trovano o lasciano la ricevuta senza nemmeno provarci comunque sembra che si possa spendere il giusto anche con questi: http://www.spedireweb.it/ nessuno ha mai provato?? |
sembra interessante
|
già..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:11. |