AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   piccolo arrivederci... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=21534)

Tropius 15-11-2005 16:50

Oh -28d# , beh, come si farà senza tutti quei nick firmati "Blu Lady" incastrati dappertutto #07 ?
Spero che possa tornare presto, ance se non ti conosco mi aggrego agli altri in un bel

;-) "ARRIVEDERCI!!!" ;-)

gian2005 15-11-2005 18:12

hei sono appena arrivato ed ho bisogno,come tutti, della tua carica ed esperienza
crepi il lupo!!! a presto -

Cleo2003 15-11-2005 20:13

-05 :-( ma cucciola.. mi spiace tanto che tu stia così.. spero tu ti riprenda il prima possibile perchè mancheresti troppo nel forum.. poi si va in crisi d'astinenza.. nn vorrai mica averci sulla coscienza ? e quando sei triste fatti un giro qua e vedi che già ad esser utile a chi nn sa dove sbatter la testa ti sentirai un pochino meglio.. e poi ti coccoliamo noi ;-)
Fai come ti senti.. noi ti aspettiamo a forum aperto.. abbraccccccione.

milly 15-11-2005 22:00

mignolo certo che con la poesia non si tirerà su di morale :-D
è un pò triste però è molto bella ;-)
dai blu facci un salutino :-))

mignolo451 15-11-2005 22:30

Quote:

mignolo certo che con la poesia non si tirerà su di morale
è un pò triste però è molto bella

#12 #12

balabam 15-11-2005 22:40

Ok rimedio io... #21

Spesso il male di vivere ho incontrato
era il rivo strozzato che gorgoglia
era l'incartocciarsi della foglia
riarsa, era il cavallo stramazzato

Bene non seppi fuori del prodigio
che schiude la divina indifferenza
Era la statua nella sonnolenza
del meriggio, e la nuvola,
e il falco alto levato

:-D :-D :-D :-D :-D

Va bè non è proprio mia ma almeno è allegra no? #17 :-D :-D :-D
scusa blu non c'è niente da ridere... hai ragione...
...
...
...
ma noooo... c'è sempre qualcosa da ridere dai! :-D :-D :-D

milly 15-11-2005 22:58

qualcu #13 no che conosce una poesia allegra ????

The Wizard 15-11-2005 23:16

Sono sincero... questa l'ho rubata!!!!
Però penso che si addica alla situazione!

"sulle ali di un angelo biondo ti mando un bacio grande come il mondo, se non sai da dove proviene, viene da un cuore che ti vuole bene..."

Un ringraziamento a Michela (l'autrice)....

Desy 16-11-2005 02:00

Re: piccolo arrivederci...

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
mi assentero' dal forum x un periodo abbastanza lungo.

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...Mi dispiace....vorrei poterti aiutare,ma non conosco ancora quasi nulla di te,sappi che ti dedicherò un pensiero positivo ogni mattina,l'energia corre,vola,sfonda gli spazi chiusi ed arriva .Anche a supportare una nuova amica.Un abbraccio.Desy. #36#

-________________-

un salutone e a presto(spero)
ciao.

Desy 16-11-2005 02:01

Quote:

non riesco e non voglio fare nulla in questi giorni, sono tristissima e sto malissimo.... cmq nn preoccupatevi... c'entra solo kain, non è morto nessuno(pero' è morta una parte di me)

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...

-________________-

ciao.

Desy 16-11-2005 02:20

Quote:

x la cena ci saro' di sicuro, ma adesso nn ho voglia di girare nel forum,ne in msn, ne in chat, ne di fare niente...Cara Blu,mi dispiace davvero...sarò con te con un pensiero positivo ogni mattina.L'energia sfonda le porte e copre le distanze,alla fine arriva a destinazione.Un abbraccio.la tua nuova amica Desy.

-________________-

ciao.

The Wizard 16-11-2005 10:15

Desy, complimenti hai citato 3 volte lo stesso messaggio!!! CHE GENIACCIO!

gi.an.nin 16-11-2005 10:58

Quote:

Originariamente inviata da WindboY

Capita a volte...Dai.....
Una distrazione.....Un uso poco frequente dei forum....
Orari strambi.....Il colpo di sonno,poi è........
Gettonatissimo..... -d01

Nightsky 16-11-2005 19:26

l'apparenza a volte inganna..... non sono forte come credete, anzi tutto il contrario, sono debole e dipendente dagli altri....

kain mi ha lasciato, sabato.... ero andata da lui come ogni weekend, pensando fosse un week come un altro,saremmo usciti la sera..e domenica chiusi in casa prima che andasse a militare lunedi'...e invece dopo poche ore che ero da lui mi dice che vuole fare un periodo di pausa e capisco che vuole lasciarmi... all'inizio nn mi rendevo conto, ma dopo 2 min ho appreso e ho iniziato a piangere x ore e ore... finche' mi sono addormentata, ma mi svegliavo e piangevo, e la mattina dopo voleva che andassi via e sempre piangendo sono rimasta in auto delle ore... poi lui è andato tutto tranquillo a prendere una vasca + grande x il marino e l'ho seguito in auto fin dove potevo,ho rischiato pure guidando con gli occhi che nn ci vedevo fuori niente....
e cmq nn riesco a smettere di piangere, invece lui è cosi' tranquillo, dice che mi vuole bene e che rimane mio amico .....ma nn sopporto l'idea di nn averlo +....

se vivessi da sola credo che sarei gia' morta di fame o ricoverata da qualche parte..invece c'e' mia mamma e nn posso farle vedere di star troppo male...

non ho + voglia di niente..ho messo persino il cell in silenzioso x nn sentire nessuno...sto troppo male.... grazie che ci siete ma ..non basta...ho bisogno di lui..

robi1972 16-11-2005 19:30

:-( Mi dispiace molto per te.

Suppaman 16-11-2005 19:38

ti dico solo!!!

guarda avanti... resisti.... chi ci rimette è lui...

sono parole scontate dirai.... ma il cercare la felicità da soli e trovarla è una cosa stupenda... vedere che si è autosufficenti puo dare gransi soddisfazioni... e poi sei anche bella... nn avrai problemi nel trovarti altri spasimanti....

in bocca al lupo blu... e vedrai che le cose ora potranno solo andarti meglio ;-)

laura68 16-11-2005 19:49

io credo che bisogna metabolizzare il dolore e pensare che probabilmente qualche piccolissimo lieve difettuccio lo ha pure lui -28d# -28d# per cui anche se di consigli ne puoi avere tanti mi sento di dartene uno piccolissimo:dedica tempo a te stessa, ai tuoi hobby agli amici....se è destino rincontrarsi vi ritroverete...altrimenti questa esperienza che nn è del tutto negativa ti avrà insegnato qualcosa che ti eviterà dispiaceri in seguito..Sei giovane e hai un cervello che gira nn perdere tempo dietro cose, fatti o persone che hanno in questo momento poca sensibilità!!
P.S. io nn ti dico che sei una bella ragazza perchè mi dà il voltastomaco pensare che si trovi il compagno/compagna della vita solo per le qualità fisiche -04 Ricorda sempre che la prima persona che ti deve piacere sei tu ogni giorno guardandoti allo specchio!

ilabruna 16-11-2005 19:52

Vorrei dirti una parola di appoggio, ma sono sempre troppo cinica in questi casi, quindi è meglio se sto zitta.

Mi limito a dirti che mi dispiace davvero, e che anche se adesso ti sembra impossibile col tempo tutto questo dolore passerà, fidati.

Un bacione

lyla 16-11-2005 19:57

quando succedono queste cose senti che una parte di te non vive più....ti alzi la mattina ed è lui il tuo primo pensiero,non riesci a concentrarti su altro,cerchi di sembrare forte per gli altri ma dentro stai malissimo,cerchi di dormire ma lui è l'ultimo pensiero della sera.... e poi anzichè 24 ore su 24 pensi a lui sempre meno,finchè un giorno di rendi conto di non aver pensato a lui....e allora sei guarita,ma ci vuole tanto tempo

in bocca al lupo Blu....

Mkel77 16-11-2005 19:58

forza blu, cerca di reagire, non ha senso continuare a stare male così, hai tutto da perdere e niente da guadagnare! Cerca di guardare avanti e cerca di ricominciare, piano piano, certo non dimenticherai mai tutto quello che c'è stato, è impossibile, ma devi cercare di non pensarci troppo spesso.......fai un piccolo sforzo per ricominciare e ne verrai fuori da sola e con le tue forze!

in bocca al lupo.

Jalapeno 16-11-2005 20:10

Mi spiace tanto ste cose fanno veramente male, mi hai fatto tornare in mente certi periodi molto brutti e tristi, dai col tempo tutto si sistema.

Lord Khein 16-11-2005 20:25

E come dicevo in un mio 3d..........Non ci si abitua......MAI!!!!

Purtroppo!!! ;-)

Cleo2003 16-11-2005 20:32

Quoto Lyla..lo so che sembra assurdo ma il tempo fa miracoli.. l'importante è sopravvivere i primi giorni.. poi tutto va un pò meglio, fidati.
So anche che in momenti così ci manca di lui anche la cosa che più dava fastidio e si vorrebbe telefonare.. supplicare.. pedinare.. ma nn lo fare.. cerca di volerti un pò di bene, fa qualcosa che avevi voglia di fare, coccolati se nn hai nessuno vicino che lo può fare. Te lo dico perchè anni fa ho passato un periodo simile e anch'io ho alle spalle una famiglia a cui nn potevo appoggiarmi o far vedere che stavo male.. ma da allora sono un filo più forte e so che bisogna per prima cosa volersi bene e imparare a nn pensare che senza un'altra persona si è il nulla..
Tanti baci..

ottobre 16-11-2005 22:14

Blu quando hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, fatti forza, saranno parole inutili, ma ricorda che ci siamo passate quasi tutte, e che il tempo lenisce il dolore,
i primi giorni ogni cosa ti ricordera' lui, ma piano piano inizierai a guardarti intorno e scoprirai tante cose nuove, e ti auguro migliori di prima,

ganjaman 17-11-2005 00:41

che dire mi sentirei stupido in ogni caso e vorrei poter fare qualcosa ma non so da dove incominciare....fatti forza

Desy 17-11-2005 02:07

Quote:

Forse non sai che quando rispondi a qualcuno ti compare una scritta che dice che devi attendere un pochino prima di mandare un messaggio...........ma a te non può essere capitato.......come sei arrabbiato....chissà cosa ti rode?(é vero comunque che tu lo voglia o no sono un genio :-D )

Desy 17-11-2005 02:28

Forse nel tuo domani c'è qualcosa di nettamente migliore blu.Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.Ma attendi prima di disperare,guardati intorno,il mondo è grande siamo 6 miliardi di persone!

Desy 17-11-2005 02:36

Quote:

Come mai sei così attento a ciò che scrivo?

The Wizard 17-11-2005 10:33

Blu, non sarò certo io a dirti che sia una cosa facile... però sappi che il fatto di isolarsi non risolve... dedicati ai tuoi amici (qui sul forum ne hai tanti) ti farà di certo bene distrarti... :-)
In attesa di rileggerti più agguerrita... ;-) -88

Piccolo OFF TOPIC di chiarimento:

Desy, ieri mi giravano leggermente le palle... ho 2,5 mt di acqua in casa al mare (tarquinia- alluvione - nuovi danni) quindi ero un pò nervoso.

Mi spiace averti risposto male... le giornate no capitano a tutti... (in caso userò il tuo numero per mandarti gli auguri di natale).

veliero73 17-11-2005 15:12

Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)

Desy 18-11-2005 01:11

Quote:

Originariamente inviata da veliero73
Desy, scusa se te lo faccio notare ma invece di mandare 3 messaggi non ne puoi scrivere uno solo ;-) quotando le varie persone? ;-)

Hai ragione,ma non ho mai partecipato ad un forum prima d'ora!Sono ancora inesperta.A proposito,le quote che vantaggi danno?Grazie anticipatamente per la delucidazione.

Stefano1963 18-11-2005 12:24

Quote:

Mia nonna diceva:si chiude una porta e si apre un portone.
Ma non è una citazione biblica?

Ebbene sì Desy, ce l'abbiamo tutti con te!!! #18 :-D #18 :-D #18 :-D e qualunque cosa tu dica o faccia, noi te la contesteremo... :-D :-D ;-)

Blu...FREGATENE!!!

The Wizard 18-11-2005 12:28

Desy, non dar retta a Stefano1963, è sciroccato come me!!! :-))

Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

Cleo2003 18-11-2005 12:37

Già mi manca a me Blu :-( nessuno che cazzia... nessuna faccina fatta coi tastini... Bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! se ci sei dacci un segno! Baccci

Nightsky 18-11-2005 19:28

Quote:

Blu... perchè non ci fai una sorpresa e ti colleghi?? almeno sappiamo come stai... -88

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Jalapeno 18-11-2005 20:02

Raga questa ci sorvaglia giorno e notte! :-)

DjPuma 18-11-2005 20:31

Blu mi dispiace molto di quello ke ti sta succedendo.....è una cosa troppo triste! Nn mi viene in mente niente da dirti x tirarti su il morale! Nn ho molto tatto in queste cose....quindi voglio ke tu sappia ke mi dispiace veramente tanto e so come ti senti in questo momento! Spero di vederti reagire al brutto periodo ke stai passando...se vuoi distrarti noi siamo sempre qui a tua disposizione! Forza e coraggio Blu................

The Wizard 18-11-2005 22:09

Quote:

Quote:

mi collego quasi ogni giorno...ma come fantasma.....

oggi ho visto x 2 secondi kain, mi ha salutato visto che andava a Losone in caserma e passava di qua.... abbastanza freddo.... -_-
:-(

Non ti ci vedo come fantasma... troppo carina... e poi il tuo carattere, per quanto tu ne dica è di quelli tosti! ;-)

Di Kain, meglio che io non esprima troppi giudizii... posso solo dire che chi ci rimette è lui, e non credo di essere l'unico a pensarlo...

P.S. Ricordati che c'è sempre MSN per i saluti!

Lord Khein 18-11-2005 23:37

Azz...è vero.....MSN!!!

Cmq wind, non è solo kain che ci rimette. In questo momento anche blu stà male e ci stà rimettendo......della sana salute!!!!Perchè al cuor non si "comenda"(pronunciato come Lino Banfi ;-) ) e credo sia inevitabile soffrire!!!

Blù, non prenderci il vizio però, sennò ci diventi....masochista!!!! ;-)

Cmq vadano le cose......ci rimettono in parte tutti.......credo......l'importante è non farsene una malattia.!!!! #36# -28d# #36#

Ma l'argomento è troppo delicato, a mio avviso e troppo personale per approfondirlo in modo adeguato!!!!!L'importante è:

NON FARSENE UNA MALATTIA!!!!!!!!!!!!!!e come dice wind(giustamente), c'è sempre msn.......per i saluti e farsi almeno 2 risate!!
#06 :-D :-)) ;-)

Aindria 18-11-2005 23:40

So cosa significa credimi, ma la vita è troppo breve per essere sprecata..chiudi a chiave la porta che sta dietro di te e apri quella che ora ti trovi di fronte...una luce abbaglierà il tuo viso, la luce della vita.

qualche giorno fa mi hanno inviato questa poesia e mi sembra ora il caso di citarla:

la magia della vita

In un campo ho veduto una ghianda:
sembrava così morta, inutile.
E in primavera ho visto quella ghianda
mettere radici e innalzarsi,
giovane quercia verso il sole.
Un miracolo, potresti dire:
eppure questo miracolo si produce
mille migliaia di volte
nel sonno di ogni autunno
e nella passione di ogni primavera.
Perchè non dovrebbe prodursi
nel cuore dell'uomo?
(Kahlil Gibran)

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43.