![]() |
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME)
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo UCN PA, non ti potevo lasciare solo...ti stavi già lamentando!! :-D cmq di palermo ne conosco altri, ma nn ricordo i nick per rintracciarli e invitarli a parteciare al censimento |
annamaria66, nono ci sono anch'io tranquilla ;-)
|
Quindi riassumendo siamo:
Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo spero di non aver dimenticato qualcuno.... se mancano altri che conoscete, rintracciateli e diteglielo, così poi li informiamo quando organizziamo!!! #36# |
Aplysia, meno male che ci sei tu, su questo forum ci sono troppi catanesi #18 #18 #18 :-D :-D
io ne conosco altri 2 utenti, ma poi basta, quà a palermo sono veramente pochi :-( |
raga io altri 2 amici siculi del forum li ho contattati... :-))
UNPA, guarda che anche i messinesi non sono pochi... :-D |
giuseppe rametta, meglio messinesi che catanesi #18 #18 :-D :-D :-D
|
UCN PA,
almeno qui non rompete le balle con le rivalità su.... :-)) |
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) |
Quote:
|
pieme74, è la settimana del derby è + forte di me :-))
|
mammamia come sei esagerato... :-D per un derby..tra deluse poi... :-D
w catania ed i catanesi...oramai ci sono troppo affezzionato, è la mia seconda casa...pieme, per me nessuna rivalità...ho solo risposto all amico UNpa che si lamentava della massiccia presenza di catanesi dicendo che anche gli amici di messina non sono pochi... ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
pieme74, ok chiudo ot e chiedo scusa
sebyorof, naturalmente quando lo dico la cosa è soltanto sportiva, non umana(calcio catania non catenesi come cittadini), comunque sempre restando nell' ironia senza mai insultare(infatti metto le faccine), richiedo scusa e ripeto che non volevo offendere nessuno ;-) fine ot ritornando in tema, se dobbiamo organizzare questa cosa che giorno + o meno si potrebbe fare? qualcuno ha dei giorni che è disponibile e altri no? io posso tutti i giorni tranne i giorni delle partita del palermo, tutti gli altri giorni vanno bene |
ragazzi la butto lì:sabato prossimo di mattina a Messina al negozio di Pietro poi decidiamo dove pranzare insieme in base a quanti aderiscono... :-))
|
A Messina????Dai faccimao CT è una via di mezzo, se no a noi tocca farci 180km #06
|
Frank Sniper, per me messina sarebbe l' ideale, è a metà strada e ho anche il passaggio, mi sembra difficile organizzare una cosa per sabato prossimo, poi si può sempre fare 2 volte :-D
;-) |
Quote:
poi la prox settimana è troppo presto...io direi o sabato 12 o 19 dicembre...si ha il tempo di organizzare (raccogliere le adesioni, cercare un posto per mangiare e contrettare il prezzo in base a quanti siamo... #17 ) facciamo così continuiamo il censimento fino a sabato... voi fate aggiungere tutti quelli che conoscete (e dai, mettiamo pure qualche calabrese che vuole farsi la traghettata).... e la prox settimana apriamo un post per il pranzo....così ci accordiamo per il giorno e ci si organizza per benino... forza ragazzi facciamo vedere a sti mangia polenta che anche noi ci simao #18 #18 #18 |
Nautilus84, il 19 andrebbe bene, il 20 faaccio il compleanno ed è l' occasione per fesreggiarlo :-))
|
Quote:
e ci facciamo dei regalini da pietro...... però tu non ti aspettare talee in regalo per il compleanno...te l'ho già detto....se non riprendi a studiare niente talee #18 |
Quote:
|
perfetto per il 19 dicembre.... :-)) aderisco con piacere
|
una volta ho visto il topic di un tizio di circa 43 anni se nn ricordo male ed era anke lui palermitano. Poi ho letto anke il topic di un altro sempre di palermo che vendeva prodotti chimici per fare i buffer, credo ke si kiamasse francesco, ma il nick?forse francesco82 o forse no...mi scervello ma nn lo ricordo bene, lo contattai un anno fa...
|
Quote:
mortacci sua..è a londra a divertirsi alla faccia nostra :-D :-D :-D |
opss....erroneamente ho cliccato su "nn controllare più questo post" quindi adesso devo scrivere una cosa a caso! :-))
|
19 dicembre?
vedo i miei turni di lavoro e vi faccio sapere! Ciao |
Quote:
:-D :-D :-D |
eh si spammiamo sul topic , poi devo fare una richiesta speciale allo staff per non chiuderlo alla decima pagina... :-D :-D :-D
|
C'è posto anche per me?
|
Quote:
anche perchè mi avevi promesso foto e non l'hai fatto #18 |
Quote:
Cmq se non mi vuoi quella sera porto mia moglie a mangiare una pizza :-( |
Quote:
e ancora la chiami pozzanghera..... ti meriti na mazzata... senti, aggiorna la lista e metti il tuo nome!!! :-D |
comunque secondo me lo stiamo organizzando un po' troppo vicino a natale , secondo me era meglio il 12, comunque mi piego alla maggioranza e sono a completa disposizione (lavoro permettendo) :-)
|
ci sn pure io!!!!!!!!!!
grariete-graziella-catania--------la lista da rifare è troppo complicata per me:( se organizzate qualcosa prego gentilmente il mod sebyorof di farmi sapere qualcosa in qualche modo #19 nn ho internet sempre disponibile per ora #12 |
un'altra ragazzaaa!! #22
|
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) Giajmo79- Messina Va bene? |
Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania sok - Paternò (CT) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania Giacomo o i cosi i fai boni o n'è fari... :-D |
Quote:
nella lista hai dimenticato un paio di nomi....:-D :-D :-D ecco l'elenco aggiornato: Nautilus84: Sant'Agata Militello(ME) Frank Sniper: Messina UCN PA San Martino delle Scale(PALERMO) Annamaria66 Catania joh: Oliveri (ME) pieme74 Messina Montalbano1 Catania maz6: Floridia (Sr) reefersolitario -messina micos_1972 - messina Umberto 83 - Catania Sebyorof - Catania Rompì- Partanna TP Squalo82 - Rosolini (SR) (in certi periodi) KLAUS76 - Catania sklerato - Catania Giuseppe Rametta -Siracusa/Catania Aplysia - Palermo sok - Paternò (CT) vinci_s79 Floridia(SR) Giajmo79- Messina grariete-Graziella-Catania ragazzi, per favore, chiunque si aggiunge, riporti questo elenco e si scriva in fondo...se no perdiamo qualcuno... dai che ci stiamo facendo numerosi e una volta deciso il giorno vi ricontatteremo tutti... ps: fate nuovi adepti...richiamate all'ordine tutti i paesani :-)) :-)) :-)) |
vabbè io ho notato quella subito dopo lui mica mi sono riletto tutto il topic... -28d#
|
pieme74, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |