AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Venerdi 11 dicembre cena toscana (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=214529)

POLVERE 22-11-2009 16:36

l'unica maniera per poter essere alla cena, sarebbe quella di inventare una balla per la cena aziendale purtroppo gia' fissata per la solita serata -04 -04
qualcuno ha una scusa al di fuori di ogni sospetto ? :-)) :-))

Brig 22-11-2009 19:33

devo andare dall'amante :-D :-D

alessandro_db 22-11-2009 22:19

mi sono un po' perso nei discorsi..dov'è sta cena?

milani1 23-11-2009 00:44

luogo ancora ignoto...se tutti si inizia a partecipare allla discussione si fissa il posto....brig di federico c'e da fidarsi....e non credo tu sia un robottino che studia h24 un venerdi te lo potrai pur prendere? :-D :-)) :-)) al piu alle 1 sei sotto le coperte..per il pomeriggio sestini è difficile in quanto la gente e lavoraaaaa :-)) :-)) o fa finta......

Ma maiala 1 tommasino 0 ???? non si è più fatto sentire...

ale db se fosse pistoia per te sarebbe un problema?eventualmente te che sei di beverino potresti prendere brig? e portare qualche amico..no???

milani1 23-11-2009 00:51

Polvere potresti usare la scusa di brig :-D :-)) :-D :-)) :-D ;-)

iniziamo a far un pò d'ordine:

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza e cappellino( conto per due anche se ultimametne non sò se mangia come prima)
stephy
pulvis
bring( in base al posto mi pare di capire....)
polvere( se trova la scusa)
calca( se si fa a pistoia)
tommasino( se semina la maiala)
supercicci( su conferma)
oscar bart(se pistoia)

VENGHINO VENGHINO

Brig 23-11-2009 01:10

Quote:

Originariamente inviata da milani1

a parte la n di troppo...
io ho proposto viareggio in alternativa a livorno, ma poi sono arrivate 2/3 richieste di pistoia e quindi per numero vince pistoia...

in quanto allo studio... ora come ora è sospeso causa trasloco... e dovrò recuperare tutto nelle prime due settimane di dicembre, e so già che non ce la farò, anche mettendo sotto chiave play, pc e quant'altro #06

cmq continuo a seguire nel caso si scelga viareggio :-D :-D

tommasino08 23-11-2009 18:30

Spero che il 2009 finisca molto velocemenete perchè mi sono rotto le palle!!!!!!!!

Sono appena rientrato dall'ospedale dove mi hanno rigirato come un calzino visto che dopo 15 giorni non stò ancora bene anzi..............
Comunque la diagnosi è Broncopolmonite.
Non bastavano le epatite di mia moglie no!
Dunque se tra una settimana la cosa è in via di risoluzione bene altrimenti ricovero, dunque andate avanti per la vostra strada e comunque spero vivamente di esserci.

Facciamola a pistoia così venite a vedere una delle più belle vasche che c'è in circolazione.

E pensare che al mio socio ho attaccato la maiala e lui in tre giorni ne è uscito. #25 #25 #25 #25 #25

Probabilmente non si è trovata bene :-D :-D :-D :-D

andrea dazzi 23-11-2009 18:38

Gabriele,aggiungi Marco Lorenzini e Massi...

alessandro_db 23-11-2009 21:01

probabilmente ci saro' anche io..ho qualcosa da risolvere ancora ma mi farebbe moltissimo piacere conoscervi... :-))

Brig 23-11-2009 21:28

onestamente non sapevo ci fossero tanti pistoiesi su ap...

cmq se optate per pistoia e l'utente che ha la cena aziendale la "sala" per andare alla cena, c'è il rischio che possa essere visto dai colleghi essendo nella stessa città no?

POLVERE 24-11-2009 08:05

e' una possibilita' remotissima che qualcuno dell'azienda lo venga a sapere: lavoro a lucca e la cena sara' a bientina. tutti i colleghi sono di lucca o di pontedera...... e ti posso assicurare che del n/s hobbi non frega niente a nessuno. secondo te quante possibilita' ci possono essere ??
cmq la vedo dura lo stesso......

Brig 24-11-2009 12:09

onestamente ci avevo provato :-))
pensavo che lavoravi a pistoia... nel caso la cosa è diversa... ma se la cena non la fanno a pistoia.... allora mi rassegno... però non è giusto :-D

POLVERE 25-11-2009 08:54

brig ti devi rassegnare a venire a pistoia per la cena :-) ;-)

tommasino08 25-11-2009 12:04

Visto che mie condizioni sembrano migliorare se volete organizzo io la cena.

Hanno aperto qui dove abito io e polvere un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

Fatemi sapere!!!!!!!!!!!

POLVERE 25-11-2009 12:39

tommasino08, il tuo miglioramento e' dovuto senzaltro al trattamento d'urto che tuo padre ti ha rifilato lunedi' ? :-D :-D #18 #18

andrea dazzi 25-11-2009 13:24

Quote:

Originariamente inviata da tommasino08
Visto che mie condizioni sembrano migliorare se volete organizzo io la cena.

Hanno aperto qui dove abito io e polvere un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

Fatemi sapere!!!!!!!!!!!

Per prima cosa sono contento della tua ripresa....
Per la cena organizza pure,noi ci fidiamo sempre dei pistoiesi!! #36# #36#
Ma ci fai vedere anche la nuova creatura??

Brig 25-11-2009 14:40

ne organizzo una per la settimana dopo a viareggio :-D :-D

alessandro_db 25-11-2009 15:33

Quote:

un agriturismo dove si mangia da 10 e lode e si spende veramente il giusto.

ok...ma per giusto che s'intende??(devo fare la parte del ligure o no?) :-))

milani1 25-11-2009 15:50

si tommasino quella di CALCA :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-D

ghghgh si sà che il tuo socio con le maiale non va troppo d'accordo :-))

per il resto speriamo vivamente che tu ti riprenda al più presto :):):):):):):)

brig(scusa per la n)la soluzione noi ti si era anche data....piu che venirti a prendere a casa....altrimenti puoi smepre convincere un tuo amico con la macchina a venire con te......

io voto agriturismo TOMMASINO
purchè sia L'agriturismo la ripa...si mangia si beve e si pipa :-D :-D :-D

andrea aggiorno la lista...

milani1
dazzi president
federico rosa
gazza e cappellino( conto per due anche se ultimamente non sò se mangia come prima)
stephy
pulvis
calca( se si fa a pistoia)
tommasino( se semina la bronco)
pretolani?????????????????????????????????????????
supercicci( su conferma)
oscar bart(se pistoia)
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele + amico
marco+collega

G@BE 25-11-2009 16:19

Io ci sono! Ok per viareggio così si chiama anche il sestini che ci porta qualche talea!

andrea dazzi 25-11-2009 19:07

Ok,
ho appena sentito il povero Tommasino che non ha ancora smaltito la maiala....
Ho dato autorizzazione a procedere con l'ipotesi agriturismo Pistoia per cui chi si vuole aggregare lo faccia in tempi rapidi!! #22 #22

Brig 25-11-2009 20:46

G@BE, la fanno a pistoia non a viareggio ;-)

milani1, onestamente... non voglio essere di fastidio e spesso e volentieri non riesco ad andare "tranquillamente" in macchina con gli altri... anche se magari io sono il peggior autista di tutto il mondo...

andrea dazzi 25-11-2009 20:51

Quote:

Originariamente inviata da Brig
G@BE, la fanno a pistoia non a viareggio ;-)

milani1, onestamente... non voglio essere di fastidio e spesso e volentieri non riesco ad andare "tranquillamente" in macchina con gli altri... anche se magari io sono il peggior autista di tutto il mondo...

Ma te e Gobe non potete mettervi d'accordo e venire insieme a Pistoia??
Ti prometto che se vieni a questa cena la prossima è sicura a Viareggio....

Brig 25-11-2009 21:15

il discorso è che non ho una macchina mia... non conosco il luogo e sono negato con l'orientamento #06

POLVERE 26-11-2009 09:20

brig.... perche' caz..... fai tante storie!!!!!!!!!!!!! ti vengono a prendere,ti riportano a casa se insisti un altro po' ti pagano anche la cena !1?? .... e ti ostini a creare problemi. pensa a me che abito a 500 m. piu' o meno dal ristorante e molto probabilmente -04 -04 non potro' partecipare per una cena del c.......... -04 -04
aziendale. FORZA BRIG !!!!!!!!!!!! ti pago bere per corrispondenza se vieni. :-D :-)) ;-) :-)

tommasino08 26-11-2009 10:06

Quote:

tommasino08, il tuo miglioramento e' dovuto senzaltro al trattamento d'urto che tuo padre ti ha rifilato lunedi' ?
Sai che non capisco!!!!!!!
Quote:

Ma ci fai vedere anche la nuova creatura??
Bisogna vedere quale perchè nel frattempo oltre a rifare la vasca ho comprato anche un MG cabrio del 56' #23 #23 #23 #23 #23

Quote:

ok...ma per giusto che s'intende??(devo fare la parte del ligure o no?)
No ti prego non fare il ligure si spende veramente il giusto!!!!!!!!!
Quote:

Io ci sono! Ok per viareggio così si chiama anche il sestini che ci porta qualche talea!
Su questo punto sono dubbioso se poi vuoi delle talee ti dico dove cercarle :-)) :-)) :-)) :-))

tommasino08 26-11-2009 10:11

Quote:

Quote:

il discorso è che non ho una macchina mia... non conosco il luogo e sono negato con l'orientamento
Scusami se mi permetto
è soltanto un consiglio, credo che a 21 anni ti debba dare un pò una mossa altrimenti in questo mondo avrai sempre cazzi da ca....

ALLORA LA CENA sarà all'agriturismo "IL VECCHIO CASALE"

geomarine 26-11-2009 10:31

ci sono anch'io davide

milani1 26-11-2009 10:32

su su stiamo buoni alla fine è un ragazzo scrupoloso ed evidentemente mal fidato :).....se vuole venire meglio per lui e meglio per noi che conosciamo una persona nuova...altriemnti aspetterà una data piu accessibile per venire :-)) :-)) .......

Tommasino non tirar l'acqua al tuo mulino :):):):):):) dici dici dici ma qui di talee toscane( calca apparte ghghghghg)non se ne vede neanche l'ombra :):):):):)
:-D :-D :-D

ma un ferro vecchio come la sorella porsche???????

tommasino08 26-11-2009 10:38

Quote:

NO NO questa è perfettamente funzionante, la userò in estate perchè effettivamente c'è un pò di spifferi :-)) :-)) :-)) :-))

andrea dazzi 26-11-2009 12:31

Quote:

Quote:

NO NO questa è perfettamente funzionante, la userò in estate perchè effettivamente c'è un pò di spifferi :-)) :-)) :-)) :-))

Stai attento agli spifferi che già sei marcio... ;-)

POLVERE 26-11-2009 13:03

brig non te la prendere stavo solo scherzando :-D :-D se fossi in te parteciperei io sono andato a quella di livorno e ti posso assicurare che c'e' gente che e' letteralmente fuori di testa.
se poi viene anche l'amico alessandro da la spezia praticamente sei a cavallo. ;-) #36#

tommasino08 26-11-2009 13:22

Quote:

Stai attento agli spifferi che già sei marcio...
infatti #36# #36# #36# #36#
Ma appena mi rimetto in sesto mi vado a fare un giro a Dubai visto che ho dovuto rimandare ad aprile per motivi che già sai.
E allora si che tornerò come quando avevo venti anni.

Ho sentito il mio socio da poco e mi ha confermato la sua presenza.
Dunque anche ale è dei nostri.

tommasino08 26-11-2009 13:42

Al momento questa è la lista:
milani1
dazzi president
federico rosa
gazza
stephy
pulvis
calca
tommasino
pretolani
supercicci( su conferma)
oscar bart
Davide
Marco Lorenzini
Massi
ultiomi tre da confermare
stefano castiglioncello
gabriele + amico
marco+collega
[/quote]

Oscar_bart 26-11-2009 13:48

Ragazzi non ricevevo più gli aggiornamenti via mail.. -28d#

Allora confermata la mia presenza!

tommasino08, puoi indicare anche prezzo e menù dell'agriturismo?

Altrimenti io ho un posticino da 25 euro:

Antipasti misti crostini e affettati
Tagliata per tutti, abbondante
Patate fritte
Vino della casa (buono)
Caffè, ammazzacaffè

E' un posto spartano ma si mangia davvero bene.. #36#

tommasino08 26-11-2009 13:49

Quote:

La spesa dovrebbe essere la stessa ma ti assicuro che le portate sono almeno il doppio.

Brig 26-11-2009 13:50

Quote:

Scusami se mi permetto
è soltanto un consiglio, credo che a 21 anni ti debba dare un pò una mossa altrimenti in questo mondo avrai sempre cazzi da ca....

a 21 anni vado ancora all'uni ;-) quindi non sono certo a navigare nell'oro, e credo che la corrente consumata dall'acquario sia già abbastanza una tassa ;-)

per altro la macchina me la hanno regalata per il compleanno (14/11) ma per discorsi burocratici non posso ancora prenderla...
se magari riuscissi ad averla... sarebbe già un'altro discorso...

cmq alessandro_db lo ho già conosciuto, e fai conto che se non mi avesse riaccompagnato indietro non sarei riuscito a tornare a casa :-D :-D

al max se ci si vede da qualche parte potremmmo provare a metterci daccordo.. però mi sa che prende direttamente l'autostrada da spezia...

qualche altro massese c'è?
se si estendesse anche al dolce qualcuno so che c'è ;-)

Oscar_bart 26-11-2009 13:53

Quote:

Quote:

La spesa dovrebbe essere la stessa ma ti assicuro che le portate sono almeno il doppio.

PERFETTO! Mi sembri sicuro! ;-)

Quote:

Originariamente inviata da Brig
se si estendesse anche al dolce qualcuno so che c'è ;-)

Ci sono solo io! :-D

Purtroppo nessun interessato dei dolciofili.. #07

POLVERE 26-11-2009 13:55

Quote:

Quote:

tommasino08 RILASSATI !!!! che poi se portano la meta' di roba con il doppio delle portate ti caghi addosso :-D :-D

Brig 26-11-2009 16:19

Oscar_bart, ma è stato messo un annuncio nel sweet bar?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11.