![]() |
Quote:
|
Sui cannolicchi e su tutte le superfici sommerse...
Se cambi il filtro è sufficiente anche poco tempo per uccidere i batteri (come il tempo trascorso in emersione nel momento in cui li trasferisci)... La sola alternativa per spiegare i nitrati a zero è che ci sono talmente tante piante che li hanno assorbiti tutti, ma deciamente non è il tuo caso... |
staremo a vedere e se per caso i nitriti nn si alzano????vuol dire che il filtro funziona, giusto? in teoria secondo quando dovrei avere un picco di nitriti???????
|
è possibile che non ci sarà il picco dei nitriti, purtroppo in questi casi non è possibile fare delle previsioni certe, la sola cosa che si può fare è tenere d'occhio i valori per essere pronti ad agire in caso di problemi... ;-)
|
nuova foto
|
moolto carino!!!! vedo che hai anche dato via i pesci!!! SAGGIA DECISIONE!!!
attendiamo il picco e poi aggiungiamo dei pesci ADATTI al tuo tipo di vasca |
vi piace il nuovo allestimento??????? la foto e' a pag. 3
|
complimenti, a me piace. I legni solo bellissimi.
Metti altre piante, e ti verrà davvero un ottimo acquario |
meno male!!! altrimenti nn avrei saputo più ke fare ..........oggi in negozio ho trovato uno spottino piccolo, che riprocuce un fascio luminoso (tipo luna) ke ne pensate?????
|
lampade
ciao ragazzi ho un 'acquario della askoll con lampade t8 , la mia domanda e la seguente ,ma è vero che le t5 vanno meglio? come faccio a modificare gli attacchi?? le life glo e le power glo vanno bene ??
grazie in anticipo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |