![]() |
Quote:
|
A me, me piace! :-D
|
Senza che mi tiriate ciò che avete in mano,provo ad aiutarvi.........anche se non proprio in linea con il logo di AP, perchè non prendere spunto da "Nemo" solo per occhi e bocca...
|
Abra, La pinna pettorale destra (quella a sinistra) secondo me è un po' troppo "appuntita"...andrebbe un po' stondata.
|
Wurdy, ma è così anche nel logo #23 secondo mè poi alla fine lo andiamo a cambiare troppo,allora tanto valeva prenderne uno diverso e più facile che dici?
|
Abra, Cri, lo so che è così nel logo. Però il logo è colorato (bianco arancio nero con diverse sfumature) e quindi c'è un minimo senso di profondità del disegno; monocromatico invece come è il tuo tutto in alluminio, si percepisce solo il profilo e per questo è molto meno intuibile ... IMHO
|
#24 bestia che spiegazione Prof. :-D dai provo e vedo....
|
Abra, azz quando mi sono alzato il portachiavi era sulla tavola dove l'avevo lasciato quando me l'hai mostrato, hai guardato in mezzo alle tovaglie da lavare ?
|
tene69, #36# anche in mezzo al rusco...ma a me sembra di averlo portato allo zio quando era fuori a prendere il caffè #24 nessuno si ricorda?
|
io me lo ricordavo dentro che girava x il tavolo
|
eccone un'altro con le correzzioni dette da Ferdinando....e ho cercato di dare più profondità al disegno,mi sembra che ora il muso risalti molto di più dando il senso di profondità al resto,che ne dite?
http://i95.photobucket.com/albums/l1...hoto/nemo1.jpg |
Bellissimo! #25
|
Abra, #70
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non ricordo male non fui io un anno fa a cosigliargli un gesto estremo... tu ricordi chi fu? :-D :-D |
Ricordo ricordo! :-D :-D
Suvvia, sono passati solo due giorni da quando ti ho chiesto di dargli tregua, cerca di resistere ancora un po'! :-D :-D :-D |
per chi non ricordava... http://www.acquariofilia.biz/viewtop...dalo&start=180
che poi sembro sempre io il cattivone... :-D |
-15 -15 -15 -15 -15 -15 -15
:-D :-D :-D :-D |
Wurdy, bubba21, ...anche voi pero'....e' come sparare sul cicciobello! :-D :-D :-D :-D
|
#07 #07 la bocca la bocca.....stò caxxo di pesce lo avete mai visto sorridere o con un espressione non incazzata ? lo sò serio non è il massimo però se dobbiamo tenere presente l'espressione originale,deve essere così,che dite?
http://i95.photobucket.com/albums/l1...hoto/nemo2.jpg |
Cri ti dirò la verità, con quelle due labbra sto pesce mi sembra na battona! :-D :-D
|
E farlo un po' meno triste, cioè sempre in giù la curva, però meno marcata..
|
provo ;-)
|
|
micca male direi che è perfetto...sentimo anche gli altri ;-)
|
Ho solo cancellato i labbroni che gli hai fatto :-))
|
bubba21, immaginavo avevo fatto anche io così...ma non posto tutte le volte la foto,sennò ci metto una vita ;-) mi hai preceduto.
|
;-) Sai cos'è che non mi convince tanto a rivederlo bene? La pinna che esce a destra.. Più che altro in foto non si ha tanto senso di profondità.. Non sò come dire..
|
Quote:
|
bubba21, parli della coda ? lo sò infatti se guardi le foto vere è impossibile vedere questa posizione come nel logo...però o elimino il logo nel senso faccio un pagliaccio e basta...sennò se devo ricordarlo,bisogna che a grandi linee il disegno sia quello #23
|
dai che va bene! con la scritta tene sotto e' perfetto :-D :-D
|
|
no però non è il logo del forum ;-)
|
Capito ;-)
|
cmq non mi spiace nemmeno quello con la bocca grossa somiglia di piu' all'originale
|
non so perchè ma leggendo di sfuggita mi sono sentito tirato in causa -28d#
però non ricordo bene il gesto estremo... in ogni caso, ora devo andare dai carabinieri (non ne ho voglia #06 ) poi dovrei studiare... appena posso leggo con calma e per bene e vedo se era solo un presentimento #09 |
#24 in quel post partecipavo e ci stava la battuta...
ma qui da un mod, dove non avevo neanche scritto un mes... non mi sembra tanto simpatico... si vede che sono "contagioso" |
Se volevi far incavolare me, dovrai realizzare qualcosa in più di un portachiavi indecifrabile.... #18 #18 #18
Io stò quasi rinunciando nuovamente al CNC... per fare quello che vorrei fare io (i pezzi dal pieno in alluminio), a conti fatti ci vogliono minimo un 3000€ di macchina... e per partire ancora non bastano... :-( |
Abra, lo voglio anche io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |