![]() |
Grazie per il link, devo studiare bene gli standard e confrontarli con i miei pesciotti così vedo se sono almeno lontanamente all'altezza di partecipare ad un guppy show!!! Anche se, come dici tu, l'aspetto più importante della competizione è proprio imparare! Beh, ma almeno cerco di non fare una figuraccia!!! :-D
Grazie Axa_io!!! Sono così contenta che vi piacciano!!! E'una grande soddisfazione sentirselo dire!! :-)) Che dire, se ti capita di passare dalle mie parti, dato che ti piacciono tanto, posso anche dartene qualcuno! :-)) capisco che però siamo abbastanza lontane... #24 |
Non è il fatto della lontananza, ma del "calore", del trasporto, ecc.
Comunque, non si sa mai nella vita! BR - sta per Brescia, giusto? Se participi a qualche guppy show, faccelo sapere! Gia' mi vedo arrivare a casa con un acquario immenso pieno di guppetti #19 #17 ! Ancora, complimenti! |
Metto il link degli standard in italiano.
Per chi come me litiga con l'inglese. http://www.afae.it/pages/tematicasho..._showguppy.htm stefano |
Quote:
P.S. Ma ancora rimango ferma sulla discriminazione :-D ! Solo maschi, maschi, maschi. E le femmine? Perchè sono così "incolore" #12 ? Sai com'è: sei bello come mama t'ha fatto. Ma qui non e' valida sta cosa :-)) . |
ci sono anche femmine molto colorate, ad esempio queste, guarda caso proprio dello stefano_big
http://www.aig-italia.com/new/galler...tefano/f01.JPG molte delle femmine commerciali sono ormonate, per questo presentano colori che dovrebbero appartenere ai soli maschi |
#07 #07 #07 Solo agli altri la solita fortuna #19 ! Molto belle e credo siano incinte. Hanno una panciottaaaa... #17 !
|
Ragazzi... sono settimane che cerco Guppy Show nel Lazio ma non son riuscito e fa freddo per le spedizioni.
Insieme a un amico ne vorremmo prendere un paio di varietà in diversi esemplari, qualcuno conosce un appassionato o allevatore o negoziante in zona che ne ha qualcuno da vendere??? O anche qualcuno che NON è in zona ma capiti a Roma ogni tanto... Help me! ;-) |
Quote:
http://www.world-guppy.de/download/w...icial-list.pdf |
Quote:
BR mi pare sia Brindisi.......e comunque se ti interessa vedere qualche Guppy Show basta che ti sposti verso Ferrara! :-)) Ciao Pietro. |
Grazie per il link in italiano!!!
Sisi, Br sta per Brindisi!!! Ehehe, a Ferrara ci sono venuta a giugno, una splendida città ma non credo che mi capiterà di tornarci molto presto! causa forze maggiori... #23 magari se dovessi provare a partecipare a qualche gara ci si potrebbe incontrare! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma ora guardo attentamente il link e m'informo se c'è e quando c'è un Guppy show a FE. |
Quote:
Ehehe....Beh, a parte alcune femmine che hanno caudale e dorsale colorate, ed in poche varietà anche parti del corpo..le femmine non hanno bisogno di colori perchè sostanzialmente non devono corteggiare i maschi :-)) Vale per molte specie di animali..... Ahahah solo nell'uomo ci pensa la donna a truccarsi :-D Un saluto, Simone |
Quote:
per i concorsi ormai se ne parla per il prossimo anno, mentre se vuoi vedere qualche Guppy puoi visitare la mia fish room, come vedi dal mio profilo non abito molto distante da Rovigo. :-) Ciao Pietro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |