![]() |
ragazzi ma sminchiato è una parola normalissima, almeno quà si usa sempre #24
mi sa che al nord posso fare il professore se non conosceta neanche il vocabolo "sminchiato" :-D :-D :-D |
Quote:
peccato che siete così lontani... auguri a sjo, anche se ogni volta che vedo la foto di qualcuno è l'opposto di come lo immaginavo :-D :-D :-D |
Quote:
|
Gran giornata ragazzi!..mi ha fatto piacere conoscervi tutti!
Ottima cucina tra l'altro!...l'unica cosa è che nessuno ci ha saputo dire come fosse il finocchio :-D |
..secondo me alla fine se lè pappato Abra a cena di nascosto..
:-D |
Abra,
Scusa la curiosita' ma mogli e fidanzate le avete rigorosamente lasciate a casa? :-) |
annamaria66, credo sia stata una decisione loro. Ogni pranzo o cena che passa ce ne sono sempre meno.....
Solo Sidra tiene duro.... Luca |
thecorsoguy,
Magari qualcuno organizzasse qui da noi, mi piacerebbe tanto partecipare a una riunione di scoppiati ( mi ci metto anch'io ovviamente) :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Ancora mi chiedo come cavolo abbia fatto a convincersi di stare con uno come te #07 :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Sandro in ritardo ma tanti auguri -89 ,
|
Quote:
|
Sarei voluto venire ma oltre ad essere troppo lontano ho mia figlia che si è presa l'influenza... sarà per la prossima volta.
Auguri al neonato che compie 1 anno... :-D :-D |
bella giornata non c'è che dire...
con philippe e il suo schiumatoio... lo io che perde le cose... Abra, pirla come il solito... Ah, chi mi ha chiesto cose, mi contatti in pm... bhuasaushaushaushuaahs non mi ricordo con chi ho parlato bhuahsuhuahsaushaushaus |
mah chissa se il venturi di phillippe e' andato a posto #24 #24 #24
kurtzisa, io ti ho chiesto cose :-)) :-)) ti contattero' in mp grrrrrrazie |
tene69,
il venturi di philippe funzionava benissimo durante il pranzo :-D :-D :-D |
la madonna ma si sitemava il venturi anche a tavola ??? :-D speriamo non usi quello in aspirazione...oltre quello a spinta :-D
|
ho visto solo adesso auguri anche se in ritardo
|
Oh, Philippe non si é ancora ripreso...... Non ha ancora scritto nulla......
Luca |
thecorsoguy, ci credo la bottiglia di vodka l'ha bevuta solo lui! :-D
|
grazie ancora a tutti per gli auguri :-)) :-))
ma Philippe? #24 |
Secondo me non si é ancora svegliato......e oggi ha fatto berna al lavoro......
Luca |
zio e se te li facessi adesso??? #12 li accetteresti comunque?!? AUGURI ZIO!
|
sebyorof, certo, figurati :-)
grazie ;-) |
Ops...è da due giorni che leggo il topic e mi sono reso solo ora che non ti ha fatto gli auguri....
Auguri Bestiaccia.... #25 #25 #25 |
...Certo che dio cristo... Uno sminchiato qualunque che mi dava una lavata di capo perchè ho rischiato il coma etilico non c'è stato... Tutti a pensare al mio venturi e al mio bubble king... Che manica di gay... Andate a cagare #36#
:-D :-D :-D |
Philippe, ti sei ripigliato solo ora???? #23 :-D :-D :-D :-D :-D ...
ti eri SMINCHIATO di brutto!!! #25 #25 #18 #18 #18 #19 #19 |
:-D :-D :-D
Philippe is back! :-D :-D :-D |
:-D :-D neanche con il pongo si riesce a costruirne uno più pirla :-D :-D
|
zack78,
Quote:
Quote:
Anche se sembravo presente considera che non mi ricordo quasi una ***** del pomeriggio #23 P.s. Mi faresti un portachiavi però con il logo del mio avatar??? |
Philippe, 15 giorni per riprenderti....... Niente male, direi.......
Luca |
Philippe, bentornato tra noi
che dire.................... ci sei mancato :-D :-D :-D Quote:
|
|
Abra, devi farlo tutto sminchiato, o quanto meno bello stordito.......
Luca |
Auran, grazie in ritardo #12 mi ero perso il post #23
Philippe, iniziavo a preoccuparmi #24 :-D :-D :-D |
Philippe, bentornato tra noi...meno male che ne ho portata una sola bottiglia se davo retta a te ti svegliavi a natale 2010... :-D :-D :-D
|
Hhhho sono quasi commosso da cotanta apprensione nei miei confronti... Ma mi spiace deludervi nel dovervi dire che non è stata mica la vodka ad allontarmi dal forum.... Ma una cosa che mi costringe a svegliarmi presto ogni mattina e mi confina in 4 mura di merda per 12h al giorno...... Che lavoro schifoso che faccio...... Lunedì mattina ero gia bello pimpante per sistemare il bilancio aziendale a settembre 2009.... #17 #77 -e29
Avrei preferito di gran lunga una mertellata ben assestata sui c.... :-D P.s. Abra secondo me dovresti provare ad alzare un pò più verso gli occhi quella dolce boccuccuia dentata dal grugno per renderlo più aggressivo.... #36# |
Quote:
#07 #07 #07 che tristezza io che avevo immaginato già chissà quale rave party con polmonite fulminante annessa :-D :-D :-D |
Philippe, Secondo me dovresti fare i provini per il grande fratello !! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |