![]() |
no' allora mi sa che nn ci siamo capiti .....io i test li ho tutti nitriti nitrati calcio magnesio kh fosfati ecc....e ho detto che ho fatto analizzare l'acqua al negozio per vedere se i valori erano uguali a quelli che avevo misurato io infatti sono uguali.....
io nn ho mai detto che nn ho i test anzi....ho anche specificato che quelli che ho sono red sea...... |
Quote:
come ti abbiamo consigliato i piu affidabili sono i tropicmarine e salifert PS almeno comprati i test, era riferito a queste marche... |
ok .....provvedero'.......poi vi faro' sapere
|
ho fatto i test (salifert) e i valori sono ok!!!uguali a quelli che avevo testato con i miei......... #70 .......
ed ora???? |
se i valori sono apposto direi di provare a cambiare posizione,mettila soto il cono luce e in una zona di forte movimento,ma come ti ho gia detto quel colore non e facile da mantenere ;-)
|
ok, allora incomincia come ti ha gia detto maxcc di cambiare la posizione e metterla proprio sotto il cono, poi se riesci abbassa un po la plafo e non dosare tutto quel mangiare, ma solo un paio di volte a settimana
aumenta le ore di luce porta le hqi a 10 ore per ora non dosare nient'altro che i vari buffer quindi niente aminoacidi ed altri elementi ma aspetta un attimo! la salinita a quanto l'hai? con quale strumento la misuri? certo che i cambiamenti non li noterai in qualche giorno ma in settimane |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |