![]() |
lollo anche io confermo la modifica sulla mia per il pagamento se hai una carta postpay sarebbe comodissimo!! comunuque se non vuoi parlare dell'aspetto economico qui ci sentiamo in privato!!!
|
GROSTIK,
si il mio parere e' prenderle in germania direttamente da costruttore arrivano prima e non ce il rischio del dazio e delle spese di spediizione alte diciamo 35 finita sono i prezzi migliori che mi hanno fatto elica tunze 6100.120 12 griglia tunze 6080.200 8 se conoscete qualcuno per abbattere ancora i prezzi ben venga LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 melech, no no non ce problema non ho niente da nascondere, prima decidiamo tutti il da farsi |
Quote:
|
lollo dobbiamo ancora vederci per i led e la pompa :-(
ragazzi io la sto usando e va benissimo! e poi il prezzo e quello, penso che lorenzo lo faccia solo per passione! lollo per favore l altra me la fai con il mezzo centimetro in piu?? che voglio provare il flusso piu stretto |
duccio89,
il mezzo centimetro in piu' viene fatto su tutte poi alla fine ti sistemo anche quella che stai gia' usando per i led e la mia pompa quando vuoi LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
LOLLO77,
ti do la mia conferma. grazie. ;-) |
LOLLO77, ciao ti confermo pure io e anzi se vieni poi al pranzo e hai modo di portartela giΰ dietro,...ti pago subito ... #18 #18 anzi se ti servisse la griglia per poter poi farne un altra se vuoi la prendo su la mia
ok?? comunque confermo pure io anzi se diventano potenti mi sa che ne comprerς un altra... ;-) |
LOLLO77, Lorenzo confermo anche le mie 2 poi dimmi per il pagamento.
|
LOLLO77, PZ 3
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, per sabato penso di esserci pero' non riesco a portartela finita posso portare quella di duccio da vedere e provare non riesco perche' quelle nuove che sto facendo sono tutte nere cmq portala su la griglia cosi la prendo a dietro dodarocs, aspettiamo la conferma di tutti poi vediamo come fare cmq se va bene sara' postepay |
lotto io le mie 2 le farei al volo ma e che sono nuove di pacca e non le ho mai montare le usero a preve x la vasca nuova e non vorrei creare casini x la garanzia ,piu avanti lo faro sicuramente
|
pagliaccio1,
fai te se posso consigliarti aggiungiti alla lista solo per il rotore dopo questo sbatti non so se li cerchero' ancora o smosso mezzo mercato tedesco e americano per trovarle vedi te cosa fare fino alla settimana prossima si accettano prenotazioni |
LOLLO77, PZ 3
GIMMI, PZ 1 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
ciao a tutti, scusa non capisco una cosa, 35 1 pz. e comprende tutto, ossia rimane la spedizione .......tu prendi rotore e grglia nuova che poi modifichi ed θ fatta?
e comuque: LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ALGRANATI, PZ 1 Cenere, PZ 1 Paolo Marzocchi, PZ 1 maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
LOLLO77, PZ 3
GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
....ti homandato un mp...primia di confermare il tutto....
|
Stavo pensando una cosa, ad ogni nominativo mettiamo anche la cittΰ per evitare sped. multiple cosi Lollo ne farΰ una unica x cittΰ ed ottimizziamo.
LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35 Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70 dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70 MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35 |
GIMMI,
ottima idea LOLLO77, PZ 3 GIMMI, PZ 1 D'accordo europa totale 35 ROMA duccio89, PZ 1 D'accordo europa totale 35PARMA Cenere, PZ 1 D'accordo europa totale 35MILANO Paolo Marzocchi, PZ 1 D'accordo europa totale 27 senza griglia RAVENNA maurofire PZ 2 mi deve confermare GROSTIK, PZ 2 D'accordo europa totale 70BRESCIA dodarocs, PZ 2 D'accordo europa totale 70COSENZA MELECH, PZ 1 D'accordo europa totale 35MODENA |
e te pareva......a Roma nessuno.........ma che se usa solo al nord!!!!!! Emio che fai?? non partecipi........
ciao |
GIMMI....
...h parlato ora con Lorenzo al telefono... ..deve fare una prova su una 6045 (che dovrebbe funzionare)... ..dipende da Lollo quando mi fara' sapere... ..se funziona...θ OK.... |
GIMMI,
stasera provo a mettere la modifica su una 6045 e provo i consumi perche la faccenda e' diversa, la 6055 ha il trasformatore e ci si puo' giocare la 6045 no emio, oggi alle 3 mi vedo con duccio che mi da la pompa e la modifica e poi provo |
LOLLO77, mi arriva oggi una 6025 , θ possible fare la modifica su questa ?
fammi sapere |
s_cocis,
su quella penso ci sia un topic gia aperto in fai da te' non riesco a fare delle prove io perche' non so dove procurarmene una da testare so che ci modificavano la griglia e basta http://www.reefcentral.com/forums/sh...=1025361&pp=25 sto cercando il video della 6055 modificata |
LOLLO77, grazie provo a vedere il link.
quindi si dovrebbe modificare solo la griglia....provo |
s_cocis,
pero' se guardi piu' avanti ha modificato il tutto come la 6055 ma utilizzando una girante divera bisogna studiarlo un attimo |
domanda a Lollo, da sostituire c'θ il rotore/ elica e la griglia modificata?? se cosi fosse credo che possa andar bene anche per la 6045....comunque aspetto anch'io l'esito della prova cosi possi decidere se utilizzare la modifica indifferentemente sia con la 6055 che con la 45.
ciao |
GIMMI,
si la modifica e' quella pero' come ho detto la 6055 sei al sicuro perche' hai un trasformatore la 6045 e' diretta bisogna vedere se la 6045 regge l'assorbimento maggiore |
o si squaglia dici....??? ma il trasformatore cosa dice??? si scalda molto???
|
GIMMI,
il trasformatore originale dice che la 6055 consuma 18W,la mia originale ne consumava 18,8W e al massimo porta 28,8W modificata arriva a 26W e' leggermente piu' caldo ma niente di che se doveva bruciare sarebbe gia bruciata dopo quasi 2 mesi |
e quindi andiamo anche a risparmiare corrente.......
|
GIMMI,
questo non lo so' pero' come ingombro estetico ci siamo e come |
emio,
prova effettuata oggi : delusine al massimo il rotore e' troppo lungo sporge di 3 mm in piu' della 6055 e la pompa non ha la forza di farla girare liscia sobbalza io proverei ad sostituire solo la girante con una piu' grossa sempre tunze |
...prova, se ce l'hai, e fammi sapere...hai visto mai....
|
emio,
e' una prova che si potrebbe fare pero' ora non ho tempo appena ho finito tutto questo ti prometto che la faccio |
ragazzi e' da due sere che mi sbatto con il tornio per farvi i pezzettini di colore nero
ne sono saltati fuori 15 vi allego le foto anche della modifica di mezzo cm piu' lungo |
ragazzi fermo le ordinazioni a 15 pz
sono quasi pronto per ordinare i pezzi lunedi ci sentiamo per il pagamento e accordarci come gestire tutta la situazione |
LOLLO77,
ok, facci sapere. ;-) |
ditemi voi anche
domani porto la pompa campione al pranzo di Abra a ferrara visto che tutti la vogliono vedere se per voi va bene ricarica postepay |
lotto mp x te :-)) :-))
|
ok 2 anche x me ;-) ;-)
|
cazzarola a Roma non c'θ nessuno per dividere la spesa delle ss !!!!!!!!!!!! fatevi sotto ragazzi.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |