AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Il fritto misto che funziona! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=211958)

druido.bianco 19-10-2009 11:21

unitra, io non riesco a fermarmi dal dirti qello che penso, anche se tu lo consideri paternalismo.

Con 50 euro vai a mangiarci il pesce al ristornante che è meglio, io sono obbligato a risparmiare ogni euro che spendo per la mia vasca e sentir dire che tanto 50 euro non camiano la vita a nessuno è un'insulto a chi con sacrificio porta avanti questo hobby.

secondo, i pesci che hai comprato non meritano di morire o di essere maltrattato perchè costao poco. se io dovessi rapirti allora avrei il diritto di legari, maltrattarti e lasciarti tra i tuoi escrementi solo perchè non ti ho pagato niente? se tu fossi tenuto in condizioni igeniche precarie e malnutrito mica ti ammaleresti in 15 giorni, magari a 15 anni avresti l'artrite precoce e avresti perso la metà dei denti, qualche piaga ma saresti ancora vivo, e anche contento di essere sopravvissuto. Non sai neanche i tuoi valori l'esempio della gazzella e dell'orso polare sicuramente te lo ricordi, dove li terresti al polo o nella savana, o in una via di mezzo che fa soffrire tutti e due?

sei pregato di non aprire post se non vuoi stare a sentire quello che ti si dice, e credi di sapere già tutto. Di consigli te ne sono già stati dati e anche tanti, ma tu continui a snobbarli. Gli scalari li hai tolti eh?

continua pure a fare gli applausi a chi ti pare e ad ignorare gli altri, tanto sono i pesci che ci rimettono mica tu! e neanche delle persone a cui fai gli applausi, comunque, segui i consigli

MonstruM 19-10-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da lucapoz
oh cmq è ganza una cosa...questo qui che in vasca c'ha messo di tutto e di più, con poche piante, areatore (che fa male alle piante disperdendo co2), e tutto quello che un acquario non dovrebbe essere...gli va tutto bene..i pesci sono sani (anche se un conto è vivere e uno è sopravvivere) e non ha alghe.

io che ho fatto un acquario super piantumato,illuminazione,co2,protocolli di fertilizzazione, inserito solo un gruppo di pesci adatti ad un biotipo..insomma..tutto quello che l'acquario dovrebbe essere..mi trovo in procinto di combattere le alghe e con le petitella che mi stanno morendo tutte per una probabile pleithophora...

che mondo ingiusto!

PS: sia chiaro..a me 50 euro in più o in meno...cambiano!! :-)

E che uno quando ha il manico...ha il manico! C'è chi può e chi non può, lui può! :-D :-D :-D

daniele23 19-10-2009 13:23

Questi sono i classici topic che non servono a nulla...a parte che litigare e buttare via tempo... -04

lucapoz 19-10-2009 13:28

Quote:

Originariamente inviata da MonstruM
Quote:

Originariamente inviata da lucapoz
oh cmq è ganza una cosa...questo qui che in vasca c'ha messo di tutto e di più, con poche piante, areatore (che fa male alle piante disperdendo co2), e tutto quello che un acquario non dovrebbe essere...gli va tutto bene..i pesci sono sani (anche se un conto è vivere e uno è sopravvivere) e non ha alghe.

io che ho fatto un acquario super piantumato,illuminazione,co2,protocolli di fertilizzazione, inserito solo un gruppo di pesci adatti ad un biotipo..insomma..tutto quello che l'acquario dovrebbe essere..mi trovo in procinto di combattere le alghe e con le petitella che mi stanno morendo tutte per una probabile pleithophora...

che mondo ingiusto!

PS: sia chiaro..a me 50 euro in più o in meno...cambiano!! :-)

E che uno quando ha il manico...ha il manico! C'è chi può e chi non può, lui può! :-D :-D :-D

giusto!
mi inchino allora!! #19

Paolo Piccinelli 19-10-2009 13:46

Quote:

Questi sono i classici topic che non servono a nulla...a parte che litigare e buttare via tempo...

MA IO MI DOMANDO E DICO:

SE QUESTI TOPIC VI FANNO INCAZZARE, CHE RISPONDETE A FARE?
LASCIATELI SCORRERE IN SECONDA PAGINA E BUONANOTTE!!!

Chiudo, va...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.