![]() |
unitra, io non riesco a fermarmi dal dirti qello che penso, anche se tu lo consideri paternalismo.
Con 50 euro vai a mangiarci il pesce al ristornante che è meglio, io sono obbligato a risparmiare ogni euro che spendo per la mia vasca e sentir dire che tanto 50 euro non camiano la vita a nessuno è un'insulto a chi con sacrificio porta avanti questo hobby. secondo, i pesci che hai comprato non meritano di morire o di essere maltrattato perchè costao poco. se io dovessi rapirti allora avrei il diritto di legari, maltrattarti e lasciarti tra i tuoi escrementi solo perchè non ti ho pagato niente? se tu fossi tenuto in condizioni igeniche precarie e malnutrito mica ti ammaleresti in 15 giorni, magari a 15 anni avresti l'artrite precoce e avresti perso la metà dei denti, qualche piaga ma saresti ancora vivo, e anche contento di essere sopravvissuto. Non sai neanche i tuoi valori l'esempio della gazzella e dell'orso polare sicuramente te lo ricordi, dove li terresti al polo o nella savana, o in una via di mezzo che fa soffrire tutti e due? sei pregato di non aprire post se non vuoi stare a sentire quello che ti si dice, e credi di sapere già tutto. Di consigli te ne sono già stati dati e anche tanti, ma tu continui a snobbarli. Gli scalari li hai tolti eh? continua pure a fare gli applausi a chi ti pare e ad ignorare gli altri, tanto sono i pesci che ci rimettono mica tu! e neanche delle persone a cui fai gli applausi, comunque, segui i consigli |
Quote:
|
Questi sono i classici topic che non servono a nulla...a parte che litigare e buttare via tempo... -04
|
Quote:
mi inchino allora!! #19 |
Quote:
MA IO MI DOMANDO E DICO: SE QUESTI TOPIC VI FANNO INCAZZARE, CHE RISPONDETE A FARE? LASCIATELI SCORRERE IN SECONDA PAGINA E BUONANOTTE!!! Chiudo, va... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |