![]() |
per l'incollaggio ne serviranno almeno 2 di birre. ti mando un mp.
|
G@BE, ho parlato con la vetreria che mi hai consigliato te,sembrano molto disponibili e più che altro,MOLTO convenienti.
Mi hanno chiesto 10 euro tra taglio molatura foratura e incollaggio |
si andavo alla leo scusa ma non sono più entrato nella sezione..
io ancora non ho allestito la vasca ma sono quasi pronto a partire mi mancano pochi pezzi e la allestirò con molli e duri quindi la comunità cresce!!! quando è pronta tutti da me per un caffè che ve la presento!! |
cica.manu, se hai bisogno di qualcosa fai un fischio,ci conosciamo.
Sono edoardo pagliarin. Cosa ti manca ancora per iniziare ? |
edogr, Te lo dicevo ;-) Bene sono contento...
|
edogr, ohhh bene... niente sto aspettando mi arrivi l'impianto ro, il sale le pompe di risalita e di mandata per lo schiuma.. poi devo finire l'mpianto idraulico e sono a posto mancano rocce vive coralli invertebrati e pesci
|
[quote="edogr"]auz, non posso tirare cazzotti alla gente,sono anche pugile,potrei fargi davvero male...
Non darglieli in faccia ma nello stomaco, #18 #18 #18 il tipo è un bastardo ha torto marcio anche se ci metti qualcosa è pur sempre una vasca rovinata! -20 -20 -20 |
ho letto solo la discussione...se mi faceva un lavoro così mi incazzavo come una bestia....secondo me hai sbagliato a lasciar perdere...ti ha rovinato la vasca...se oltre a questo mi chiedeva pure dei soldi..beh....dopo una sana risata gli avrei chiesto se scherzasse o meno...a quel punto gli sfondavo i primi vetri che mi trovavo sotto mano...una cosa del genere non esiste proprio... #07
|
cosi e' meglio sicuramente #36# #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |