![]() |
#36#
Bravissimo come sempre!!! #25 #25 #25 |
Grande!!! #25
|
SPETTACOLO!!! -e24 -e24
|
Questa è una pamoramica di lato
I pesci pur essendo 26 si disperdono :-D :-D |
...spetta che crescano!!! #18
|
Si Paolo lo so ,la mia era giusto una battuta ,sono contento di averli messi tutti della stessa taglia,ci sono pochi conflitti di territorialità
Posso aspettare comunque,nessun problema :-)) |
Quote:
I conflitti comunque arriveranno, soprattutto la prossima primavera quando le giornate si faranno più lunghe e più calde... ma è questo il bello, no? :-) |
Si ,confermo
Sabato vado a vedere per lo spot vorrei trovare due spot ,magari i multiled a luce calda ,visto che so che scaldano parecchio pensavo di forare il coperchio della plafo che è separato dalla cornice e,creare un portaspot sempre in legno che mi lasciasse all esterno le alette di raffreddamento Cosa ne pensi? |
io starei più su una alogena, o comunque su una luce davvero puntiforme, tipo 5 led al massimo #24
|
Qui ci sono anche le hqi da 70w che ho messo nel mio tanganika ma mi toccherebbe aprire la vasca e per di piu inclinata non è bello a vedersi
Si potrei vedere un alogena ma dovrei sempre lasciare aperto per l aerazione se no si brucia,vedo quello che trovo |
Per correttezza e per chiudere definitivamente questo progetto vi metto qualche foto degli abitanti ;-)
|
Quote:
...belli i pinnuti!! #36# |
E' vero ,a proposito di spot ,penso di avere trovato quelli giusti ,sono italiani ,so solo che sono della serie dado per esterni e sono IP68
Montano delle lampade a 12v( trasformatore dentro allo spot ) e sono lampade speciali da 35W Stavo pensando di collocarne 2 ,ho visto che sono molto direttive e il raggio e puntiforme Probabile metta quelle li |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |