![]() |
Fede....contatta MarcoAP e chiedigli tutto a lui ;-)
|
non ho abbastanza esperienza per sapere quale potrebbe essere la misura giusta, pero ' la vaschetta che ho misura l.32 p.23 h.21 e mi sembra molto proporzionata. per delle talee dovrebbe bastare.
per quanto riguarda la vendita una soluzione "molto commerciale" potrebbe essere una percentuale fissa per tutti decisa dal consiglio, #24 oppure una quota per ogni talea portata al di la' che poi tu riesca a piazzarla. daltronde le spese per chi organizza sono le solite . ;-) ;-) ciao |
POLVERE, quante tale ti ci stanno in quella vasca? come la illumini e con che movimento la gestisci? grazie
ALGRANATI, ora lo faccio grazie |
e' una vaschetta che comprai per fare un mini acquario,completa di lampada da appoggio + riscaldatore non regolabile e un minifiltro a cascata. per il tempo che l'ho tenuta in funzione ( dolce ) senza troppe pretese funzionava bene.
per il numero delle talee dipende molto dalla misura. ( 2 o 3 ??? ) stasera controllo la marca e poi mi faccio vivo. ciao |
da come lo descrivi..sembrano quelli della wave.....
|
la marca dovrebbe essere AQUA VASE il modello " deco art.
|
Qualche idea è venuta fuori ma non è che vi siate sciupati troppo, ho sentito Marco AP e Condormannaro ( -69 ) per la parte legale e volevo fare un'altra domanda chi, tra i venditori di talee del mercatino, ha il registro per i coralli? sarebbe utile avere esperienze pratiche in materia visto quello che cerchiamo di organizzare #24
|
fede, come ti ho già detto ci prendiamo una mattinata e si va direttamente a Firenze all'ufficio Cites cosi da non aver problemi...
|
quando ci si vede a Livorno???
|
mai mi sa :-D :-D
|
Quote:
stiamo organizzando l'evento al meglio! Diciamo che la parte congressuale in linea di massima è già pronta,quello che crea problemi è l'organizzazione delle scambio di talee sia per quanto riguarda i permessi e per quanto riguarda sala espositiva e vasche. Se aggiungi che le nostre risorse economiche sono scarsine capisci che non è una cosa semplice.... Stai tranquillo che inizio 2010 ti facciamo fare un giro a Livorno!! ;-) |
andrea dazzi, Andre......x i soldi.........facciamo una colletta ;-)
|
come si era detto, chi porta i coralli paga qualcosina, che magari ammortizzerà in 20 cent in più su ogni corallo ;-)
|
[quote="ALGRANATI"]andrea dazzi, Andre......x i soldi.........facciamo una colletta ;-)[/quote
Grazie Matteo; Siamo interessati a qualsiasi forma di sponsorizzazione da parte degli addetti al nostro settore. L'evento sarà sicuramente ben strutturato e se ci sarà lo scambio di talee non dubito che sarà anche molto frequentato... Chi volesse partecipare con qualsiasi tipo di consiglio e contributo mi può contattare in MP. #36# |
andrea dazzi, senti sentiamoci x telefono che facciamo prima.
|
Il problema vero è la location, una sala per fare un congresso l'avremmo anche trovata, se invece si organizza un 2 giorni (sabato e domenica) oltre ai costi sale anche la quantità di proposte che dobbiamo coordinare (pernotto, pranzi, altri relatori ecc) oltre ovviamente a vasche, filtri, luci, parte economica, parte legale ... insomma è un bel lavorone #23 ... per ora cerchiamo il posto, idee ce ne sarebbero anche tante e vedrete che qualche cosina salta pure fuori #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |