![]() |
Quote:
hai notato aggressività intraspecifica?o sono abbastanza "buoni"? ciaoo |
sono cresciuti molto in fretta...più che raddoppiati in 7-8mesi...
minima aggressività intraspecifica, nulla extraspecifica... :-) |
Quote:
se avrai dei piccoli mi prenoto! #17 #17 |
se riuscirò mai a tirar su dei piccoli, e ci conto prima o poi, li porterò nel posto dove me li hanno venduti www.leonde.eu, lui è in grado di spedire ovunque, io non mi cimenterei... :-)
|
Quote:
|
Una coppia è dura sono abbastanza insessabili anche da adulti figurati non ancora maturi...in 200L ci starebbe un trio non di più direi sperando di nn aver la sfiga di beccarne 3 dello stesso sesso :-))
|
Quote:
|
si, diciamo che lo faccio più per ragioni etiche mie (e anche tue credo) che per guadagnarci che se li mettessi sul mercatino farei il doppio dei soldi probabilmente...sostanzialmente per gratitudine del fatto che porta in italia pesci del genere e tanti altri che altrimenti sarebbe dura avere, e per far si che continui a farlo...poi ovviamente anche per un fattore comodità, volendo potrei scaricargli in vasca 200 pescetti che neanche se ne accorge, mentre venderli uno ad uno ci vuole tempo...
|
Quote:
|
tra i tuoi e quelli di sbs23, mi sa che ne rimangono si e no 3-4 ;-)
beh,ne tengo io solo una 50ina #27 belli però..... -11 |
Patrick Egger, sono una riproduzione di qualcuno? da dove arrivano? :-)
quelli di gianni se ben ricordo arrivavano dall'austria... |
tutti dalla Germania. :-)) ,penso anche quelli di Gianni.
|
non lo so perchè a lui glieli aveva spediti un privato che conosceva e che li aveva riprodotti, a meno che mi confonda con qualche altro pesce...
|
Quote:
altra riva dell'adriatico. |
ahhh già adesso mi ricordo ce li aveva marko lenac in croazia... :-))
chissà cos'era che arrivava dall'austria mah... #23 :-)) |
Quote:
|
:-)) :-)) mi sa che erano loricaridi invece...
|
che dimensioni ha la tua vasca?
|
160x55x55
|
riporto a galla il 3d per farvi vedere i piccoletti ormai sui 2 cm...
hanno circa un mese e mezzo e sono impressionanti per voracità e avidità con cui mangiano, non ho mai avuto pesci così insaziabili...la scena del video si ripete ogni volta che qualcuno passa davanti alla vaschetta, anche 10 minuti dopo avergli dato da mangiare...:-)) oggi prenderanno la via di Offanengo anche perchè il 20L dove li tengo è decisamente sovrappopolato ormai... purtroppo youtube mi scurisce molto il video, non so perchè, non si vede un granchè ma rende l'idea...probabilmente sono i primi winemilleri MADE IN ITALY-ITA- sempre se Patrick non mi ha anticipato...:-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video uhmm non so se vi funziona l'incorporamento da youtube comunque il link è questo...http://www.youtube.com/watch?v=xu15cuaoQa8 uh |
Complimentoni Marco!!!!
spero che pure i miei si diano da fare cavolo!! |
Sbs ... mi rispondi sulla vasca ? Ti interessa o no ? Così libero gli altri ... many thanks ... ;-)
|
[QUOTE=marco87;3050386]riporto a galla il 3d per farvi vedere i piccoletti ormai sui 2 cm...
hanno circa un mese e mezzo e sono impressionanti per voracità e avidità con cui mangiano, non ho mai avuto pesci così insaziabili...la scena del video si ripete ogni volta che qualcuno passa davanti alla vaschetta, anche 10 minuti dopo avergli dato da mangiare...:-)) oggi prenderanno la via di Offanengo anche perchè il 20L dove li tengo è decisamente sovrappopolato ormai... purtroppo youtube mi scurisce molto il video, non so perchè, non si vede un granchè ma rende l'idea...probabilmente sono i primi winemilleri MADE IN ITALY-ITA- sempre se Patrick non mi ha anticipato...:-)) no,io,no,ma un mio cliente si...purtroppo per tè:-) |
poco male, anzi più gente italiana inizia a apprezzare pesci del genere e meglio è...:-))
|
Quello è vero#70#70
Bravo comunque che ci sei riuscito a riprodurrli#25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:58. |