![]() |
io me la sono scansata la gogna :-D
|
dai ragazzi he voglio vedere tutti quelli che mi danno consigli.....
#17 #17 |
JeFFo, fossi in te non lo direi... Non svegliare il can che dorme!!! :-D :-D :-D :-D
|
beh
se avessi voluto fare il figo avrei messo una foto più decente :-D :-D :-D |
Jeffo ecco la gogna:
di decente nella foto c'è la tua ragazza e stop...hai voglia postarne altre migliori....e ho detto tutto :-D :-D :-D :-D quoto Daddy.... e tutti gli altri utenti????.....mah!!!! |
ua tengo nu cappello che è storico !
|
Quote:
|
ma tutti gli altri Utenti che fanno??? sono scappati per paura della gogna????
Sandrooooo.....tu che hai il potere di "bannare" minaccia un po #18 #18 #18 ..... credo che tutti quelli (pochi) che ci hanno messo la faccia siano d'accordo..... minchia come sono spietato :-D :-D :-D |
anzi invece di minaccia "bannaggio", fai di piu minaccia di eseguire le tue famose "macumbe" sui rispettivi nano...e poi vedi che intasiamo il forum di foto...... #18 #19 #18 #19 #18 #19
|
Quote:
così su due piedi mi viene in mente un thecorsoLuca a caso #18 #18 #18 |
Quote:
scherzo...lasciamolo in pace stà appena ripartendo...niente macumbe... :-D :-D cmq una bella foto la DEVE mettere.... #17 #17 #17 |
eccomi eccomi!! :-D :-D :-D
Fatta 10 giorni fa durante la Quintana a Foligno! qui era prima della sfilata, quelle dopo la sfilata neanche sotto tortura!! http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos..._3091811_n.jpg |
o porc.... #82 #82 #82 ....belin se guardi con quell'espressione anche il nano ti si sbianca tutto anche l'acqua ........non so se rendo
|
titti ce la metto la faccia, ce la metto.....solo che mi collego alla sera e le foto le ho tutte nell'hard disk esterno.....infilare una porta usb dopo 13 ore in giro mi risulta assai arduo, testicolarmente parlando.......
|
Titti????? è chi sarebbe costui????? :-D :-D :-D :-D
va be ....aspettiamo tanto prima o poi ci passate tutti #18 #18 #18 |
Quote:
|
Quote:
|
vedevo una cosa strana nel profilo di Giuansy...ma è Titti.....
:-D :-D :-D :-D :-D :-D grandissimo... |
HAAAAAARRRRRRRGGGG !!!!!!!!!
mi avete fottuto il mio Avatar e avete messo quello di Titti HAAAAARRRRRGGGGG!!!!!! rivoglio il mio che Titti mi sta sui maroni (vince sempre lui) e non mi si addice per niente .....voglio GattoSilvestro che perde sempre è sfigato e per questo SIMPATICO HAAARRRRRRGGGG!!!!!!! Maledetti HAAAAARRRRRRRRRAAAAGGGG!!!!!!!! Va be me la sono cercata!!!!!! HAAAARRRRRGGGGGGG!!!!!! qundo ho visto il mio nuovo avatar ho ridato una frontata sulla scrivania..... HAAARRRRGGG!!! rido per non paingere HARRRRGGGG!!!!! PS: ma Lele scusa un po dici che sei incasinato , non hai mai tempo e lavori come un mulo...e poi perdi non so quanto tempo a cercare Titii???? HARRRRGGGGG! grido perchè mi devo abituare al mio nuovo avatar :-D :-D :-D mo son cazzi miei quand Sandro se ne accorge HHHHHHHHHHHAAAAAAAAAARRRRRRRGGGGG......... |
chi ti ha detto che è stato Lele a cambiarti l'avatar? #24
#18 #18 #18 |
HAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!!!
HAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGG!!!!!!! |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Oh oh... Mi è semblato di vedele un gatto!!! |
Sphyrnetta, ti è zemblato bene... -ROTFL-
|
:-D :-D :-D :-D
Gatto Silvestro s'è pappato il mio nudibranco!!! Non ci sono più i gatti Silvestro di una volta... :-)) :-D :-D :-D :-D |
e tutto questo è nato per la battuta geniale di sjoplin...
Giuansy almeno potevi metteri dei baffi finti...saresti sembrato più un gatto... :-D :-D :-D :-D |
Allora ora vi presento la siciliana del forum!!!
Mi è dispiaciuto vedere così poche donne nel forum che abbiano questa passione...o sono timide forse?! #13 Eccomi!!! Ioooo sugnuuu!!!! http://img89.imageshack.us/img89/9131/dscn4hhh673.jpghttp://img89.imageshack.us/img89/dsc...jpg/1/w640.png |
lo so che dopo dorynemo rovino tutto...perdonatemi!
|
ahahahahaah!!!Danilo ma a che pensavi?
e poi perchè dovresti rovinare tutto...ma va là!!! :-D |
Yuppi!!! Un'altra fanciulla!!!
#22 #22 #22 |
biiii che bello....una mia conterranea....
P.S. la siciliana del forum tu dorynemo, ma il siciliano io!! :-D :-D :-D |
bedda matriiii DAddy sei di siracusaaaaaa!!!
Io ho parenti a floridia e sortino!!! E comunque la Siciliana acquariofila sono iooooo!!! Sphyrnetta, sai mi confondo quando ti leggo perchè prima il tuo avatar di gatto silvestro ce l'aveva Giuansy e avevo sempre pensato dal nickname che fosse femmina... quante sorpreseeeeeee!!! comunque per ora Sphyrnetta, siamo io e te!!! La terrona e la polentona!!! Ahahahahah!!! Au senza offesa eh!!!! Scherzooo!!! |
Quote:
La terrona e la polentona... :-D :-D :-D :-D Mi piace!!! Bene bene!! Così ora non mi sento più sola in mezzo a questo mare di uomini!!! |
Ragazzi a questo punto io devo vedere per forza 2 persone...
Zuello che me l'immagino come una spese di robocop e Algranati che non rieso ad immaginarlo... vi prego fatevi vedere... |
daddycayman, quoto!!!
Io voglio vedere Algranati e Leletosi!!! Forzaaaaa!!! Non siate timidi e poi sarebbe scortese nei confronti di noi due uniche donne che hanno avuto il coraggio di farsi vedere in pubblico! Io Algranati me lo immagino un tipo tutto fighetto mentre leletosi me lo immagino con la barba!!! :-D |
si ma se vi confondete con gli Avatar (Sphirnetta e Dorynemo) è colpa del Mod. (sjoplin) io ho solo "subito" he????......prendetevela pure con lui (siate spietate mi raccomando) #18 #18 #18 #18 .........
cmq, due o tre giorni e ci abituiamo tutti.....ai nuovi Avatar altre foto please che qui le sorprese mi sa tanto che sono appena comincite...... |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...ghlight=andalo |
Giuansy, mi credi che leggendo i forum faccio fatica a riconoscerti...
devo leggere il nome mentre prima mi bastava il disegnino... ma mettitene un altro avatar...titti è odioso da quando ho scoperto che è maschio...avevo sempre pensato fosse femmina...forse per questo finchè non ho visto la tua foto pensavo fossi na donna... Ma comunque Giuansy me la immaginavo donna e coi capelli rossi...bu chissà perchè! :-)) :-)) :-)) Comunque levati titti e mettiti na cosa più carina!! #19 Sjoplin non si possono cambiare gli avatar degli utenti...questo si chiama abuso di potere!!! #18 Ci opponiamo!!! Aahahhahahahahahaha!!! :-D :-D :-D |
dorynemo, ora provo a ripristinare perchè neppure io riesco ad abituarmi al nuovo avatar di giuansy #23 :-D
|
intanto che Sandro tenta di rimettere a posto gli Avatar...continuo la Gogna:
una Polentona coi capelli nerissmi una Terrona bionda????????? qui c'è qualcosa che non quadra he??? :-D :-D :-D :-D |
hoooooo ora si che si ragiona (grazie Sandro)......la firma la lascio ...per ricordo :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:46. |