![]() |
Quote:
|
djluca83, azz....non avevo letto -04 peccato...beh io i 6 ballast osram non li ho nemmeno pagati..... #22 ;-) :-)) e non è che riusciresti a riprenderli con molto sconto ??? :-)) :-)) ovviamente ti rimborserei le spese di spedizione ;-)
|
daniel89, riesci a recuperare anche per me alcuni ballast da 24w?? a basso costo????
|
tecnopuma, alessio provo a chiedere a mio papà se riesce a procurarne qualcuno....(non assicuro niente xò)... quanti te ne servivano ??
|
Ciao, intanto complimenti. Volevo sapere se i ballaste che hai usato sono questi: QUICKTRONIC PROFESSIONAL QTi for T5 lamps (QTP5 2X54/220)?
Inoltre anche lo spessore dell'alluminio della scocca. Poi potresti mettere uno schema dei collegamenti dei neon ai ballast, quando hai tempo :-) |
si dovrebbero essere quelli mi pare...
il collegamento che ho fatto è lo stesso che trovi sul ballast o sul sito della osram ;-) |
E lo spessore dell'alluminio?
|
ah sorry ;-) il mio è 10/12esimi ;) alluminio preverniciato
|
è veramente spettacolare
l'idea di mettere una striscia di led al centro è veramnete geniale #25 #25 #25 |
posso chiederti quanto sviluppa in altezza?
grazie |
the legend, grazie ;-)
è alta 5cm larga 120x50cm |
...solo 5 cm... -05
una ultra-slim #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
#70 -b03 -b03
|
djluca83, la striscia di led centrale la tieni accesa di notte come luce lunare? Non sono troppi tutti quei led?
|
homerjaysimpson,
no..la accendo cosi: il fotoperiodo dei neon parte dalle 14 alle 23 di sera... io accendo la barra dalle 7.30del mattino alle 15...e dalle 22 alle 24.. non vedo problemi sugli animali..anzi...e cmq sia alla notte rimane spenta per quanto riguarda lo schema avevo tutto su carta misure ecc...e ho cestinato tutto.. cmq calcola tu bene le misure e delle pieghe che devi farti fare e sei ok ;-) |
Quindi la notte è tutto spento... Credevo la sfruttassi come led lunare, per quello avevo il dubbio che fossero un po' troppi :-)
|
ciao:
gran bella plafoniera! #25 #25 |
;-) ;-) grassie
|
djluca83, anche io sono alle prese con una plafo autocostruita. Il mio problema è quello di creare l'alloggio della lastra di plex di protezione dei neon. Come hai affrontato il problema??
|
djluca83, quanto ti è costato iin tutto il materiale?
|
djluca83, ciao sto realizzando una plafo molto simile alla tua, però non ho capito bene due cose:
1. Lo spessore dell'alluminio: nel primo post dici 12/10 (1,2 mm?) e più avanti dici 10/12 (0,8 mm?). Qual'è quello corretto? In entrambi i casi, non è troppo sottile? A te regge ancora bene? :-) Ah, serve alluminio anodizzato o con qualche particolare caratteristica? 2. Il plexiglass: spessore 4 mm? Anche in questo caso, uno vale l'altro? Grazie. |
Che lavoro! #70
Complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |