![]() |
...UCN PA, non so',l'importante forse sarebbe capire con certezza se è zoo o non..
A me l'hanno venduta per non zoo....ma anche il negoziante puo' sbagliare eh! ;-) |
janco1979, se riesci a fare una foto dei polipi si potrebbe capire, naturalmente il negoziante può sbagliare, ma sulla provenienza mi sembra difficile che sbagli
;-) |
janco1979, i negozianti su queste cose, almeno da noi, non capiscono una mazza.
|
Matte..spostiamo in identificazioni?
#24 |
ma sa che è meglio....sposto ;-)
|
forse ci sono, una delle tante forme di pseudopterogorgia, quindi dovrebbe essere zooxantellata
quella in questa immagine ci assomiglia http://www.advancedaquarist.com/imag...2-webthumb.jpg ma ne ho visto di + simili |
UCN PA, gli assomiglia tantissimo..
|
janco1979, secondo me è al 99% quella, ne esistono tantissime varietà che non si somigliano per niente, quella + conosciuta è quella a piuma, bisognerebbe sapere anche il nome preciso, perchè a me interessa ordinarla al negozio, e di pseudopterogorgia ci sono forme che fanno schifo
;-) |
divina!
|
janco1979, potrebbe anche essere pseudoplexaura o Plexaurella entrambe zooxantellate #24 #24 #24
|
Sul fatto che sia Zooxantellata ora posso essere sicuro al 100%
Sta veramente bene,un'animale molto semplice,sempre aperta e molto facile da gestire...luce moderata e forte movimento. Crescita lenta miolto lenta.. Ogni tanto gli do' una spruzzata di naupli di artemia vivi e gradisce molto.. |
non so come si chiama..... ma è stupenda -05
Gianca complimenti x l'acquisto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:03. |