AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquariofili Nord-Baresi Pt. 3° (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=20599)

Mkel77 23-11-2005 22:38

Ragazzi ho trovato un altro potenziale socio del clan dei nord baresi........... :-))

leggete il link.............

http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=337622#337622

ciao uagliò.............

TIROMANCINO 28-11-2005 16:52

Si........vabbè....! Ma quando ce vedemo??? :-))

bakter 28-11-2005 17:09

ciao tiro ma che fine hai fatto?

ilabruna 28-11-2005 17:16

L'ho detto e lo ribadisco: o si propone data, luogo e ora (e chi c'è c'è) o qui non concludiamo niente #07

Ci possiamo vedere da qualcuno, in campo neutro (un negozio?), ci possiamo andare a fare una pizza... Proponete e si vede quanti siamo. Se poi siamo di nuovo 2-3 persone allora lasciamo perdere.

Tra l'altro per me adesso comincia un periodo incasinato, quindi non garantisco assoluta disponibilità.

bakter 28-11-2005 23:40

allora ci vediamo da me! logisticamente credo che sia meglio il mio paese e in mezzo tra Bari, Palo del Colle (Tiro), Barletta ( xander), anche guydo e di Barletta o Trani, Ila e il tuo Boy di Bari forse. Che ne dite? #36# #36#

bakter 29-11-2005 16:08

ho appena acquistato un pesciolino x me, quindi non in vendita. guardate un po che ne dite? e un leopard snake skin di 11 cm e dietro un ricin sun di 11 cm. Mi piacerebbe crescerlo e perchè no presentarlo a qualche raduno per discus tipo lecce ( discus mediterraneo) http://www.acquariofilia.biz/allegati/mod30_890.jpg

ilabruna 29-11-2005 16:23

Bello il dischetto! :-))
Vedersi da te? Si può fare! Ripeto, devo organizzarmi bene, è un periodaccio. Dite quando e io cerco di organizzarmi, ma so già che venerdì e sabato sono incasinata.

pescenano 29-11-2005 20:31

ciao baresi,
è da qualche giorno che bazzico sul forum ed è la prima volta che trovo una pagina di un forum alla "barese"
anche se il mio profilo non è completo sono di bari anke io e ho riempito una casca dopo più di 20 anni spero che non mi consideriate un nonnetto tra tanta bella gioventù.
anche io ho rifatto un giro tra i pochi rivenditori e credo che filippo sia il più serio almeno qui a bari, ma è possibile che ci sia soltanto lui e nemmeno i suoi collaboratori sono molto informati? bho
ps
quando ero molto più giovane dalle parti di casamassima c'era un grossista di pesci e piante sapete se esiste ancora?

OPS ovviamente ....... ben trovati
ciao

bakter 30-11-2005 09:00

ciao pesce e ben trovato #28 , il grossista che conosci tu esiste ancora credo si sia spostato a Sannicandro ci sono stato un paio di volte ma niente di serio.
Ila aspettiamo gli altri vediamo cosa dicono, io comuque dico vediamoci venerdi o martedi

ilabruna 30-11-2005 17:13

Benvenuto pescenano!

Cavolo, ce ne sono di baresi ormai! :-D

TIROMANCINO 01-12-2005 12:03

YUK YUK ci sono....sabato ricevo a casa degli amici, ma l'argomento non sono i pesci, ma la musica.....si fa un po' di Karaoke, chi fosse interessato mi contatti in privato. Per la riunione "pescivendola" .......bho????? #07 fatemi sapè :-))

bakter 02-12-2005 00:09

se continuiamo cosi è più probabile che ci incontriamo in spiaggia a cuocere le chiappe :-D :-D :-D
allora facciamo cosi, ci vediamo da me lunedi.
coraggio chi viene?
il primo che si rifiuta -78
e si ............... è una minaccia -04

guydo 02-12-2005 08:52

beh ragazzi io mi sa che nn ci sarò + ho mandato tutto e tutti a quel paese e me ne vado a fare il missionario in sudamerica cosi invece che tenerli in vasca i discus li pescherò sotto casa e li faccio alla brace insieme agli indios :-D :-D :-D :-D :-D
nn so quando inizio quest' avventura ma lunedi ho appuntamento per vedere gli ultimi dettagli e poi penso che mi unisco a loro :-))
logicamente mi auguro che sto fatto del nord barese lo mandate avanti e che alla fine fate un incontro :-D :-D :-D :-D

ilabruna 02-12-2005 10:50

Quote:

me ne vado a fare il missionario in sudamerica
#24 #24 #24
mmm..... senza offesa ma non ti ci vedo!!!

Quote:

i discus li pescherò sotto casa e li faccio alla brace insieme agli indios
Ecco, per questo già ti ci vedo di più! :-D :-D :-D

Quote:

ci vediamo da me lunedi
il mio papozzo è in ospedale, lunedì non posso proprio. Se spostiamo verso fine settimana o l'altro lunedì non ci sono problemi, altrimenti prometto che ci sarò la prossima volta ;-)

bakter 02-12-2005 16:05

guydo peccato avrei voluto conoscerti, cmq in bocca agli indios ops volevo dire al lupo :-D :-D :-D
ila x me confermo il prossimo lunedi cosi diamo tempo agli altri di risponderci #36#
spero non sia nulla di serio al tuo papozzo

bakter 05-12-2005 23:54

tutti indaffarati x gli allestimenti natalizi? che fine avete fatto? #07 #07

alecho 06-12-2005 19:32

Questo periodo stiamo un po' incasinati...Ila in particolar modo! Cmq le cose dovrebbero tranquillizzarsi e magari riusciamo finalmente ad incontrarci!
Un saluto a tutti!
Ale

ilabruna 07-12-2005 19:08

Riecchime..... vi sono mancata!?!? :-))

Allora, che facciamo lunedì?! Ci si vede??? Tutti da Bakter?

Ooooh, chi c'è c'è, io e alecho salvo imprevisti veniamo (TIE'), poi ci mettiamo d'accordo, ok?

Bakter, se non si fanno sentire entro lunedì, mandiamo qualche mp, almeno per capire se sono impegnati o se la cosa non interessa...

Baci a tutti! :-)

bakter 07-12-2005 23:09

giusto ila ;-)

bakter 12-12-2005 00:59

o be.............. state mollando il topic -04 ? notizie sulle vostre vasche? novità? tutto ok? o tutti via con guydo in Sud America con gli indios :-D :-D :-D
vi posto alcune foto del mio reef
[/img] http://www.acquariofilia.biz/allegati/mod60_169.jpg

bakter 12-12-2005 01:16

imag. 2 http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_062_132.jpg

ilabruna 12-12-2005 12:39

Se ne capissi qualcosa di marino farei qualche commento.... ma se mi devo basare sul colpo d'occhio posso solo dire che sembra molto carina!

Bakter..... Bè, che ne dici, ci si vede oggi pomeriggio?!? Qui nessuno fa sapere niente, ma io e alecho verremmo molto volentieri a trovarti, dato che ci siamo tenuti liberi.

Verremmo indipendentemente dagli altri, anche perchè se stiamo ad aspettare di essere tutti non ce la faremo mai! Però se ti va manda qualche m.p. di "invito ufficiale" da te oggi pomeriggio, così magari se qualcuno è libero viene!

Io posso sentire un paio di persone del forum che non frequentano tanto lo sweet bar (iurisprudens, weiss75, japigino) magari prova a sentire tiromancino e chi altro ti viene in mente... guydo no, lasciamolo perdere ormai!!! #19

Ci riaggiorniamo più tardi, ok? FAMMI SAPERE!!! :-))

bakter 13-12-2005 00:55

per alecho e ila credevo di avervi dietro ma non vi ho visti più.
cmq contento di avervi conosciuti.
ciao a tutti

ilabruna 13-12-2005 01:54

Si, ale ad un certo punto ha fatto una deviazione non proprio voluta -28d# , comunque poi ti abbiamo ripreso e abbiamo trovato la strada, grazie!

Ha fatto molto piacere anche a noi, per la chiacchierata, il caffè e soprattutto per aver finalmente scoperto un negozio gestito con tanta cura e passione. Sono rimasta davvero colpita dalle vasche e dal modo appassionato con cui ne parlavi.

Alla prossima!!! :-))

TIROMANCINO 13-12-2005 10:08

e io?? :-(

ilabruna 13-12-2005 12:45

Quote:

Originariamente inviata da TIROMANCINO
e io?? :-(

e tu..... tu sparisci e poi ti lamenti?!? :-D

Mi dispiace che tu non l'abbia letto in tempo, ma l'avevamo accennato già da quasi 2 settimane che per questo lunedì ci si poteva vedere... Comunque non c'è problema, quando volete si rifà! :-))

claux 13-12-2005 14:53

Ragazzi posso unirmi a voi da buon mediterrone :-)) #36# #18

Mi sono trovato per caso nel dolce e ho visto questo topic che immagino c'e' da molto tempo in giro...me ne parlava guydo un po di tempo fa #17 ma pensavo nn si facesse piu' nulla -28d#
Aspetto con ansia :-) ...
-28

ilabruna 13-12-2005 15:38

Quote:

me ne parlava guydo un po di tempo fa #17 ma pensavo nn si facesse piu' nulla -28d#
Per forza.... guydo gira voce sia stato mangiato da una tribù di cannibali del sudamerica di cui non si conosceva l'esistenza!!! :-D

Scherzi a parte sei il benvenuto, anche se qui siamo un po' tutti dolciofili tra terroni non c'è razzismo! :-D

claux 13-12-2005 15:50

E' un piacere conoscervi! :-)
Speriamo di unirci e organizzare qualcosa di tranquillo #36#
Alla prossima!! ;-)

Xander Cage 13-12-2005 22:37

ragà non so se mi avete dato per disperso ma è probabile, mi servirà un mese per rileggere tutte le discussioni da quando sono mancato. ho avuto prima il pc rotto, poi niente internet e sto tutt'ora aspettando che mi riattivano l'abbonamento adsl (sono su un altro pc ora) poi c'è stato anche lo studio di mezzo e insomma spero che appena mi riattivano internet potrò ridedicarmi un pò al forum....cmq un saluto a tutti

bakter 14-12-2005 00:59

evviva ci siamo ritrovati tutti -e56 e un benvenuto a claux
ila e alecho non fatemi troppi complimenti se no #12

TIROMANCINO 14-12-2005 10:44

Quote:

Originariamente inviata da Xander Cage
ragà non so se mi avete dato per disperso ma è probabile, mi servirà un mese per rileggere tutte le discussioni da quando sono mancato. ho avuto prima il pc rotto, poi niente internet e sto tutt'ora aspettando che mi riattivano l'abbonamento adsl (sono su un altro pc ora) poi c'è stato anche lo studio di mezzo e insomma spero che appena mi riattivano internet potrò ridedicarmi un pò al forum....cmq un saluto a tutti

Se sei con Telecom posso fare qualcosa per l'adsl visto che ci lavoro....

guydo 14-12-2005 14:57

da domani allora mi trovi sempre a casa tua a sistemar le rogne dei miei clienti Tiro ;)
sfortunatamente per te Ila son ancora vivo e vegeto son stato un po fuori a sistemar un po di cose e ora mi han reintrappolato con una serie di lavori (arriva Natale e tocca fa i regali) mi sa che prima di 3 mesi nn riesco + a partire @#@#@#@#@ maledetti soldi.
Bak carina la vasca dei molli magari un po di dati su luce skimmer e pompe me li dai di persona in quanto a giorni dovrei passare da terlizzi e nel caso ti vengo a trovare (mandami un MP con l'indirizzo del negozio).

bakter 14-12-2005 15:40

e vai ce anche l'indios :-D :-D :-D
cmq luce niente di particolare plafo con 4 t5 da 54watt di cui 3 10000K° e un attinico. skimmer di importazione a giorni metto sotto un lgs 400. e quanto prima hqi da 400 watt con lampada 20000K°. sempre se faccio soldi :-))
guydo sempre problemi con pecilidi ma tu come fai?
ti mando mp

guydo 21-12-2005 16:59

il miglior modo x risolvere i problemi con i guppy e di usarli come cibo vivo nella vasca dei pira :-D :-D :-D :-D ho bombardato una vasca x mesi con medicinali di tutte le marche bagni di sale alle bestie e sterilizzato i retini eppure mi risalta sempre fuori st'ictyo bastardo che avevan quando li ho presi.......
fra un po invece di alleva i pesci in vasca mi metto a fa colture di bacilli e uso i guppy per cibare i miei virus almeno smetto di bestemmiare #18 #18

guydo 21-12-2005 17:00

A propos se nn mi ricollego x tempo: BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

claux 21-12-2005 17:04

guydo, uaglio' tutt appost?! :-))
Guarda che la plafo l'ho finita, se ti colleghi al messanger o vai nel fai da te ,vedi un po di foto ;-)
Alla proxxxxxxxx :-)

guydo 23-12-2005 18:33

Vista la plafo propio bella ;) compliments #25 #25 #25 #25
Beh ragazzi io domani sikuro nn mi collego quindi Auguri e Buon Natale a tutti e come diceva anche claux ORGANIZIAMO QUALKOSA, x gennaio, magari alla befana tutti a casa di Ila a farle gli auguri visto che è la sua vesta #18 #18 #18 #18 #18 #18

claux 23-12-2005 22:10

Grazie mi fa piacere :-)
Per l'anno prossimo si cerca di organizzare qualcosa #36# si spera #23
Per il resto vi faccio i migliori auguri di buon natale a tutti voi -c24
-28

bakter 24-12-2005 16:44

auguri di buon Natale a tutti voi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.