![]() |
Quote:
|
leggo solo ora....per me haqi fatto un acquistaccio, ho avuto l'atomizzatore cinese ed è finito nel cestino dopo un mese, faceva bolle grosse anche se inizialmente erano di dimensioni decenti
|
Quote:
Ma io sono un neofita!! :-)) |
...e non usi di bombola! -28d#
|
parte del problema è dato dalla poca pressione dell'impianto artigianale, ma comunque il fatto è che mi si è rovinato molto presto...all'inizio micronizzava decentemente
|
Porosa difettosa o di materiale scadente? #24
|
non è vero quello che dici, ne ho visto uno uguale in negozio e costava il triplo !! era identico, stessa marca e modello....
quelli che vedi nei nostri negozi che sembrano buoni (perche costano tanto) , sono gli stessi cinesi che poi NOI ITALIANI COME NOSTRO SOLITO rivendiamo al triplo (quando va bene).... è un po' come la fiat, costruisce e produce in tainlandia le 500 a costo quasi zero, e poi le vendono in italiana mille volte piu costose.... |
Io uso il CO2 artigianale (il GEL), speriamo vada bene... in fondo per 5 euro si può fare la prova:)
ho provato a mettere il deflussore dell'aflebo tagliato, etc, ma esteticamente non è che mi piaccia tanto e poi per attaccarlo non ho la ventosa :D Comunque grazie per le risposte, vi faccio sapere quando arriva e come va:) Ciao |
Quote:
Ormai io ho preso l'abitudine (cattiva?) di acquistare tutto su internet, Cina compresa. I negozianti fanno un pò i prezzi che vogliono, di qualsiasi genere essi siano, e se poi vai in quelli specializzati (tipo per acquariofilia) sembra di entrare in gioielleria... |
Quote:
Negozi..... -68 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |