![]() |
Mi iscrivo anche io,
I miei figli i avvisano quano vedono gocciolare il soffitto(loro sono in #07 taverna) #07 |
[quote="ste_i76"]azzo Sandro hai ragione :-D
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard Beh allagato più volte e tutte le volte mia moglie mi cazzia... ma i 20lt raccolti alle 4 di notte è il massimo! Quote:
|
mi iscrivo anche meno male che mamma la chiude sempre :-D
|
Quote:
purtroppo capita spesso anche a me di allagare... |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig |
Io ho la suocera -04 al piano di sotto che telefona alla mia compagna -28d# che mi massacra col mattarello #06
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca |
Ma porc... di quella put... ladra me la sono proprio tirata questa notte alle 23:00 ero a tirar su acqua in cucina -04 #19 #17 #23 :-D :-D :-D
|
azzo Sandro hai ragione
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Annamaria66 _________________ |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 io sono il presidente onorario di questo club.....ogni volta lo dimentico.... ora siamo arrivati al punto che curare il rabbocco e l'osmosi è compito di mio padre...almeno se allaga sono io a cazziarlo.... :-D :-D :-D |
eccone un altro
perennemente smemorato ci pensa la moglie a chiudere prima del disastro |
Ashard,
Quote:
ma che dici...io.....noooooooooooo :-D |
Ho letto questo post per casoe sono andato a chiudere l'acqua. -04
|
dodarocs, :-D :-D :-D
|
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL niente da fare.. una volta su due allago.. #23 :-D :-D |
Si vince qualche cosa oltre un certo numero di allagamenti? che so, un'aspirapolvere per liquidi...
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 INK |
iscritto pure io #23
|
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs poi ieri sera dopo che ho letto il post l'ho chiusa. :-D |
Quote:
COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef |
Siete dei dilettanti......e' il secondo giro di cartucce che cambio in 3 mesi.......praricamente va 24 su 24......ormai mi mandano le ceste di frutta assieme all'enel!!!!!!!
|
anche io la dimenticavo sempre accesa e per ore ed ore gettavo litri e litri d'acqua! poi però ho costruito un sistemino che mi chiude l'acqua appena si riempie la tanica! #18 e così apro l'acqua anche prima di uscire di casa tanto non la chiudo più io.... :-))
|
mmmmmmmm mi sa che forse è meglio che faccio un articoletto per illustrarvi il sistemino altrimenti tutti assieme prosciugate le falde acquifere :-D
|
sebyorof, ottima idea #25 #25
|
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK non potevo mancare io #22 #22 #22 media una volta su tre garage allagato #23 #19 |
sebyorof, te lo pago...mi costa sicuramente meno della bolletta dell'acqua.... :-D
ISCRITTO A PIENO TITOLO CON ONOREFICENZA INTERNA DI A.P. non è possibile....sono andato a casa prima proprio per chiudere l'acqua che da ieri sera era aperta....che palle....ho il balcone che ha sgocciolato tutto il giorno in mezzo alla strada....c'è una gelateria sotto a me che ormai fa il gelato con acqua d'osmosi......!! sapete chi ci guadagna???Decasei...con le resine che virano colore....se continuo cosi mi ci vuole 1kg a settimana... :-D :-D :-D ciauzzzzzzzzzzzzzz |
COCO
S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK poffo |
Mi tocca iscrivermi. #07 :-D Però la mia fa sette piani in discesa :-D Quelli sotto non ci fanno più caso,(Sono anche amici). Ma il portinaio, mi chiama dicendomi: "Sta facendo l'acqua per l'acquario?". Ultimamente riempivo il vetro dell'acquario con i Post-it, sono arrivato anche a mettermi la sveglia sul telefono. Ma nulla! #07 -04 :-D
CIAO #19 #19 #19 |
E finalmente ci sono pure io........ #70 :-D :-D :-D
-------------------------------------------------------------------------------- COCO S_Cocis bubba21 Giudima gervasutti ALGRANATI david73 Luca89 sampeygian ste_i76 Lumaz Ashard annamaria66 rapper gianni64 Brig gian.luca Nautilus84 SamuaL Dodarocs andre reef GROSTIK poffo Omar&Ire |
Una sera mi suona il campanello quella che abita sotto di me, mi dice che mi deve far vedere una cosa e mi porta dentro casa sua, mi indica il soffitto del suo salotto:
guardo, e vedo il lampadario in vetro completamente pieno d'acqua, con tanto di condensa in cima. Un po' mi veniva da ridere anche se ero molto imbarazzata, e mi chiedevo, se dentro al lampadario, a questo punto chissà, ci fosse anche qualche pescetto. Poi guardo lungo gli angoli del soffitto, e c'erano delle vecchie sgorature di allagamenti precedenti, poco visibili, forse non se ne erano accorti, meglio fuggire subito, ho pensato. Poi ho cambiato casa e adesso ho un cosino che suona quando il cassone è pieno e non esco mai senza prima chiudere l'acqua, e me lo ricordo sempre |
asja, ah complimenti :-D :-D
Ma non ti hanno chiesto i danni???? |
david73, ho detto loro che avrei pagato io le spese, ma il giorno dopo mi hanno detto che lo avevano smontato e pulito ed era tornato a funzionare e quindi non mi hanno fatto pagare niente.
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 Ps. Avevano pure la plafoniera integrata #21 :-D :-D |
Quote:
|
Vero....in compenso la grammatica l'abbiamo skimmerizzata :-D se lo sa mio figlio che scrivo loro con l'apostrofo! #07 #07 #07 :-D
CIAO #19 #19 #19 |
Presente in pieno, iscritto a vita.
Ora vado in giro con il tappo della tanica in tasca cosi mi ricordo che c'e l'acqua che va, ma poi chi sa perche in tasca rompe e lo tolgo. Dopo un po arriva mio padre a cristonare di andare a scopare l'acqua in cantina #23 #23 |
ma si dai mi iscrivo anch io... però non ho l impianto d osmosi :-D
|
mi unisco alla lista questa mattina quando ho messo i piedi giù dal letto.... cik ciak
è andata tutta la notte bagno completamente allagato, cucina e anche la camera (con il parquet -04-04-04). d'ora in poi metto la tanica in doccia.... |
:-D anch'io ho sempre messo la tanica tassativamente nel lavabo!
Comunque negli ultimi mesi ho montato sensore di livello ed elettrovalvola, non sbaglia un colpo! :-)) |
Iscritto a pieno diritto... Benchè abbia l'impianto in garage sono riuscito a fare i danni... Mi sono dimenticato l'impianto aperto per diverse volte, acqua ovunque e tanta... Mi si sono scrostati i muri dell'entrata che è a fianco del garage da quanta acqua hanno assorbito... Ho rimediato facendomi fare un tombino... La tanica la poggio li e da allora mai più problemi con i muri ma stravasi d'acqua ancora tanti :-(
|
Io ho allagato la mansarda e non vi dico le facce dei miei
pensare che io sul inpianto osmosi avevo su la eletrovalvola ma lo tolta perche non sapevo come fare a collegarla ma penso che chiedero al mio eletricista di collegarmela se no mi mandano allospizio ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |