AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   FORZA FELIPE!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=204142)

Scatto88 29-07-2009 20:19

e soprattutto è reduce da un infortunio piuttosto serio al collo dovuto ad una caduta in moto,non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..
e non ha mai guidato la f60..

alessandro_db 29-07-2009 20:23

zack78 UCN PA, se non sbaglio Niki Lauda dopo il ritiro è tornato a correre in Mclaren e ha vinto il mondiale...ragazzi qua si parla della storia della f1 anche se a me non stava simpatico ma devo ammettere che è stato un pezzo della storia della F1 ha battuto tutti i record...tutti...

zack78 29-07-2009 20:23

Quote:

purtroppo il suo incidente è stata colpa anche della sua inesperienza..
e aveva i soldi per correre soli altri 2 GP..questo è quello che dissero...
Quote:

non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..
è già ufficiale(così dicono TV e radio)...lui si prepara in questo mese di stop poi si vedra...

Scatto88 29-07-2009 20:23

Quote:

Originariamente inviata da Scatto88
e soprattutto è reduce da un infortunio piuttosto serio al collo dovuto ad una caduta in moto,non penso ce la faccia e/o voglia rischiare..

mi autoquoto..
non avevo visto che era ufficiale!

beh speriamo bene!
anche se neanche lui può fare miracoli con la ferrari di quest'anno..

Abra 29-07-2009 20:26

io sono contento,significa che la Ferrari vuole tenere Massa e questo mi piace,per il nonnino attenti che ora come ora conta molto più di prima il pilota e penso che saranno dolori per i giovincelli :-))

alessandro_db 29-07-2009 20:28

io tifo per la mclaren ma hamilton mi sta sul cxxxo visto che per colpa sua e di Ron Dennis hanno fatto perdere il mondiale ad Alonso...e poi non è cosi' tanto forte come lo fanno credere visto che ha perso un mondiale e quello dell'anno scorso l'ha vinto perchè t.glock s'è fermato a 150m dall'arrivo..è un brodo..

zack78 29-07-2009 20:30

Quote:

penso che saranno dolori per i giovincelli
Abracadabra, #36# #36# lo credo pure io!!!...magari il biondino si sveglia!!!

alessandro_db 29-07-2009 20:32

zack78, piu' che altro non ha dato retta ai box su un problema all'alettone post danneggiato per un testacoda..il resto poi si sa come è andata..Abracadabra, si la ferrari molto probabilmente terrà massa in coppia con alonso

alessandro_db 29-07-2009 20:33

zack78, il biondino ha perso gli stimoli.. :-))

UCN PA 29-07-2009 20:40

Quote:

Originariamente inviata da alessandro_db
si la ferrari molto probabilmente terrà massa in coppia con alonso

io spero ancora che il prossimo anno venga vettel, è bravissimo, alonso non mi convince

zack78 29-07-2009 20:42

Quote:

alonso non mi convince
forse è l'unico PILOTA in F1!!!!!!!!

alessandro_db 29-07-2009 20:51

alonso è stato l'unico a tenere a bada schumi....

Daniel89 29-07-2009 21:20

Il grande ritorno....e saranno dolori.....mancano 7 gare se non sbaglio....ci sarà da divertirsi.... ;-) ;-)

riccardo.b 29-07-2009 21:25

bello bello bello.... io sono contento del rientro di shumi...
anche se '' vecchiotto'' ma di esperienza ne ha tanta, e' il suo momento...il grande ritorno...non puo' deluderci....

per massa dicono 6/8 mesi e probabilmente potrà rientrare nella sua monoposto...
speriamo! l' unica cosa e' la paura che penso rimanga con lui per un bel po'..

Lumaz 29-07-2009 22:19

-Provabilmente non arrivera tra i primi a valencia schumacher
-Come prima quando correva non era simpatico a molti(e come vedo anche ad alcuni di voi)
- io sono un suo grande stimatore e lo sapete tutti che oltre ad essere un profesionista serio è anche stato tra quelli che ha vinto piu di tutti( ha imparato ad andare in bicicletta ed ora non cade piu').
-Mi sembra che quest'inverno lui l'ha collaudata la F60, ma se non è cosi poco importa, di sicuro la mettera ad un buon livello per l'anno prossimo.
-E sapendo a che livello ha portato le sue mono posto
-Forza Schummy
-Forza FERRARI
-Forza felipe

Tetr4kos 29-07-2009 22:33

Lumaz,

PORCA MISERIA!!

come non quotarti!!!!

FORZA MICHEALLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!

secondo me aggiungerà un altro trofeuccio al suo museo dei trofei!

Massimo-1972 29-07-2009 22:37

Quote:

Citazione:
alonso non mi convince
forse è l'unico PILOTA in F1!!!!!!!!
Verissimo

sono contento che Schumacher si sieda di nuovo al volante della Ferrari, e sono sicuro che in 3/4 gare tornerà sul podio

ACE65 29-07-2009 22:58

Ok bene, bravi, torna Socmacher, ma .........se si mette a vincere e gli viene la voglia di tornare a correre........che succede? -05

CIAO #19 #19 #19

Ps. Alessandro_db, sai chi era quel ragazzino alla guida della Toleman, che al gran premio del portogallo rischiò di far perdere il mondiale a NIKI LAUDA? #21 #21 #21

alessandro_db 29-07-2009 23:02

parli del solito ragazzino che a montecarlo arrivo' primo superando tutti sottom la pioggia e dopo aver superato prost la gara fu fatta fermare e darono buono il giro prima?

alessandro_db 29-07-2009 23:09

non ho specificato...ha superato Lauda Prost e l'ha fatto con una Toleman hart....

Tetr4kos 29-07-2009 23:13

ACE65,

non era la toleman ma la benetton di schumi....

(letto su wikipedia!)

alessandro_db 29-07-2009 23:17

Tetr4kos, no, si parla del 84 ed il pilota era Senna arrivato terzo ma duellando con lauda che col 2 posto diventava campione del mondo matematicamente nonostante la vittoria di prost...

Tetr4kos 29-07-2009 23:19

alessandro_db,

ah si senna giusto....

ma che c'entra<??

nn ho capito!!

OT ale allora quando ci vediamo????

OT off

alessandro_db 29-07-2009 23:22

presto, anche se ora sn un po' incasinato..lasciami l tuo cel in mp :-))

fine ot

aleo23 30-07-2009 01:15

il casco ha svolto egregiamente il suo dovere

ma l'esperessione di quel occhio fa davvero effetto
incredulita mixata a spavento
sembra perso nel vuoto

Scatto88 30-07-2009 09:13

Quote:

Originariamente inviata da Lumaz
-Mi sembra che quest'inverno lui l'ha collaudata la F60, ma se non è cosi poco importa, di sicuro la mettera ad un buon livello per l'anno prossimo.

ecco questa è una gran cosa,schumi era un mostro a settare le macchine e di sicuro porterà un grande aiuto per lo sviluppo della f60,soprattutto in ottica del prossimo anno!

giangi1970 30-07-2009 09:23

Mah.......che schumacher sia stato uno dei piu' grandi,se non il piu' grande,e' fuori dubbio........ma mi sa' tanto di mossa pubblicitaria........
Insomma.....se deve vincere uno,in Ferrari,deve essere il Raikonnen e non Schumacher,che non ha nessuna possibilita' in campionato......Sviluppare la macchina e' abbastanza inutile.....se non altro perche' il prossimo anno le macchine cambieranno ancora......quindi perche' sviluppare questa.......
Comunque anche io staro' attaccato alla Tv il prossimo GP.......
Avrei visto piu' giusto,non dico piu' vincente,far correre un paio di Gp a Badoer o Gene'.......che si fanno un mazzo tanto nei test.......
Forza Felipe!!!!!!!!!!!!!!!!

Riccio79 30-07-2009 12:22

Io sono contento del ritorno del kaiser...chi dice che non è allenato è perchè non segue le corse....Schumacher è quasi più in forma ora che quando correva...giovedi di 2 settimane fa era in pista a Lonato (BS) in kart insieme a Massa, Kubica, Vettel, Glock, Liuzzi, N. Piquet......tutti giovani e che attualmente corrono in F1....Beh, ovviamente ha messo in riga tutti facendo 100 tornate al giorno (x2 gg).....chi ha girato in kart sa la fatica fisica che si fa, e vi posso dire che gente come Glock e Piquet il secondo giorno non ha nemmeno girato per il dolore al collo e braccia, lo stesso Massa si è dovuto arrendere per le piaghe sulle mani.....
La cosa allucinante è che ha girato a 3 decimi dal record della pista stabilito da Ardigò, campione del mondo di kart....
Vedete un po' voi.......

Sono anche contento perchè mi era dispiaciuto non vedere il duello tra Schumy e Hamilton....

Daniel89 30-07-2009 12:36

Quote:

Originariamente inviata da ACE65
Ok bene, bravi, torna Socmacher, ma .........se si mette a vincere e gli viene la voglia di tornare a correre........che succede? -05

succede che l'anno prossimo al posto di prendere alonso ci teniamo Schumiiiiii !!!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) #19 #19 #19 #19 #19

ACE65 30-07-2009 14:51

Quote:

Tetr4kos, no, si parla del 84 ed il pilota era Senna arrivato terzo ma duellando con lauda che col 2 posto diventava campione del mondo matematicamente nonostante la vittoria di prost...

Grande! #21 Ho perso 3 kg quel giorno :-))

Daniel......se questo si mette a vincere, ci sarà il caos. #21 :-D #21

CIAO #19 #19 #19

Frank Sniper 30-07-2009 15:41

In bocca al lupo a Felipe: uno dei più simpatici e cordiali fra i piloti di talento in F1!
Schumy non ci deludere! #22 (anche se tre anni di astinenza dall'agonismo sono tanti!)

alessandro_db 30-07-2009 20:13

ACE65, :-)) #25 #25

IVANO 30-07-2009 20:17

....un grande campione Schumi, anche se non mi è mai stato simpatico, non per ultimo il fatto che non ha mai voluto parlare italiano in pubblico....gli extracomunitari che arrivano con i gommoni in Italia ,dopo 6 mesi parlano la lingua meglio di noi, bò!!!mai capito

alessandro_db 30-07-2009 20:46

IVANO, l'ho sempre pensato anche io... :-)) :-))

Abra 30-07-2009 20:55

ho uno zio che è ingeniere alla ferrari reparto corse....da quello che mi ha detto l'italiano lo parlava tra di loro,ma in publico si vergognava a parlarlo,oh questo è quello che mi ha raccontato dicendomi che come persona è moooolto timida,poi magari è uno sborone a qui non frega nulla di noi italiani,ma dubito che sarebbe rimasto e tornato se non aveva a cuore la FERRARI....imho eh :-))

zack78 30-07-2009 21:58

Quote:

gli extracomunitari che arrivano con i gommoni in Italia ,dopo 6 mesi parlano la lingua meglio di noi, bò!!!mai capito
quelli lo fanno per esigenza..imparano prima a fare i ZANZA...a lui i baiocchi li davano e pure parecchi...
a proposito oggi in radio parlavano di un "contributo" di 1 milione di eurini a GP per schumi...pure io avrei a cuore la ferrari :-D :-D
alessandro_db, noi siamo un pò prevenuti verso il tedesco... :-D :-D ..è che poi divento malinconico -20 ...

Abra 30-07-2009 22:01

Quote:

a proposito oggi in radio parlavano di un "contributo" di 1 milione di eurini a GP per schumi...pure io avrei a cuore la ferrari
eh perchè ne ha bisogno eh :-D :-D secondo te lo doveva fare gratis ?

zack78 30-07-2009 22:05

Abracadabra, no però sai non è che ne aveva bisogno :-D :-D :-D

alessandro_db 30-07-2009 22:10

io ho sentito 3.2 a gp sponsor inclusi....

comunque a parte le simpatie\antipatie come ho gia' scritto lui dati alla mano è stato il migliore di sempre...ragazzi questo ha battuto tutti i record..gp vinti..mondiali vinti..pole...punti irridati...giri veloci..gp disputati..e via tutto il resto..
poi per chi conosce la f1 lui è riuscito a fare una cosa che lui teneva e come lui tiene alonso e tutti i campioni...vincere il titolo mondiale con due scuderie diverse..cosa che ayrton non ce l'ha fatta..
anche se per me AYRTON SENNA è il MITO.....

Federico Sibona 30-07-2009 22:29

Quote:

anche se per me AYRTON SENNA è il MITO.....

E questo non è che non si fosse capito :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58.