![]() |
Roby scusa ma ho letto solo ora la tua firma e ho capito !
Ti ringrazio del pensiero ma sfortunatamente una vasca profonda 50 cm non mi ci stà altrimenti mi sarei preso una bellissima vasca akvastabil da 300 lt che mi vendevano a basso prezzo !!! |
Quote:
Lo hai alla massima potenza? Te lo chiedo perchè volevo mettere il 2073 su un 120 litri netti e mi sembrava già grande. Scusa se mi sono inserito nel tuo 3d... :-)) :-)) :-)) |
gioko, però ripeto io dei discus in una vasca profonda "solo" 40cm non ce li metterei...hanno bisogno di spazio...anche perchè di sicuro, se ti comprerai l'altra vasca qualche dischetto lo aggiungerai... ;-)
|
Quote:
la vasca è a 30 cm dal letto se fosse a 20 (50 cm di profondità) ogni volta che scendo dal mio lato (dove c'e la vasca) ci sbatterei turbando fortemente i pesci ! Poi mi pare di aver visto altre vasche profonde 40 cm , ammetto non è il massimo ma che ci posso fare !!!! |
gioko, e aumentare la lunghezza invece che l'altezza?...tipo un 130x40x50h??
|
X Coico :
inanzitutto ti chiedo scusa per la mia risposta tardiva ma comuque sono sincero non ne ho idea di che tipo di modello sia il mio filtro eheim ma non credo electronic comunque ho controllato meglio ed è u eheim 2073 (la memoria alla mia età fà cilecca !!!!) X roby 91 : ma l'importante non è la colonna d'acqua ??? |
gioko, importante in una vasca è la lunghezza, l'altezza e la profondità....non solo la colonna d'acqua...di sicuro dei discus in meno di 40cm non ce li vedo...però 50 vanno bene...secondo me il discus poi è un pesce che, visto che ama stare vicino al fondo e non in superficie, ha bisogno di una vasca profonda e lunga...ecco perchè ti ho consigliato una vasca del genere... ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |