![]() |
Quote:
|
MonstruM, fallo anche qui e mi constringerai a leggere per bene le istruzioni della "sala dei bottoni" per cercare quello che fa al caso tuo #18 #18
|
#25 #25 #25 BRAVO |GIAK|,
|
Mirko_81, i complimenti da parte tua hanno un valore in più... grazie ;-)
|
MonstruM, torna torna..siamo rimasti in pochi ormai!
|
Nooooooooooooooooooooooooo! -20 -20 -20 -20 -20
Il forum ha perso uno dei suoi migliori ottatori! Maledetto lato oscuro! #07 |
Victor Von DOOM, il potere del tasto BAN gioca brutti scherzi!!! #07 #07 #07 :-D
Oh, ma dov'eri finito????? |
Quote:
veeeniiiiite con meeeeeeee il lato oscuro è poteeeeeennnttteeeeee... |
Paolo, se tu sei Darth Fener, giak è casco nero........l'imperatore chi è????
#24 #24 #24 Questo per me è federico sibona mentre si prepara a debellare le BBA http://img2.timeinc.net/ew/dynamic/i...29__yoda_l.jpg |
Paolo Piccinelli, questo si che sarebbe un buon avatar #24
-ROTFL- -ROTFL- |
Metalstorm, il Lato Oscuro ha assorbito completamente anche me e trovo sempre meno tempo per questo forum che continuo ad adorare!
Cercherò di essere più presente, se potrò! Paolo Piccinelli, un giorno di questi ti sentiremo dire "GIAK, sono tuo padre!" :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Ed Anakin Piccinelli! #18
|
Quote:
|
Metalstorm, se Fede lo legge sei un uomo morto.
Quote:
|
Quote:
Dai che si è capito che era per ridere :-)) :-)) :-)) :-D In fondo è il topic di giak, non può che essere la sagra delle baggianate :-D |
Paolo Piccinelli, almeno che i tuoi "corridori" non si siano allenati per 10 anni e alcuni mesi restando in giro pronti per la corsa della vita direi che le date non combaciano -ROTFL- -ROTFL-
p.s. complimenti, a quell'età gia avevi le squadre di "corridori"!! #25 -ROTFL- |
OSTI!!
'88!!! Ero in crociera con i miei... bei tempi quando pagavano papi e mami!!! -20 |
Paolo Piccinelli, a proposito... mi dai 2/3000 €uri? papino? #18
-ROTFL- |
Ok, rettifico...Paolo dirà "GIAK, sono tuo nonno" #18
|
Ma possibile che dobbiate sempre tirarmi dentro alle vostre "baggianate"!?!?! :-D
Per le BBA non ho avuto bisogno di forze più o meno oscure, è bastato scendere col pH a 5,5 e sono sparite completamente ;-) Metalstorm, - 5 punti su 10, occhio!! |
Federico Sibona, eheheheh...in effetti un po' Yoda lo sei...
|
-5 anche per te, anzi vado a vedermi un po' lo storico perchè mi pare proprio che te ne avessi già tolti e se il totale è uguale o maggiore a 10.............. #18
|
MonstruM, -e33 -e33 è stato cosi bello rileggerti... peccato che debba finire tutto cosi presto -20
-ROTFL- |
Auguri GIAK anche se non mi conosci...e non venirmi manco a cercare :-)) perchè ultimamente ho la forte voglia di andare OT.....mi trattengo :-))
|
Federico Sibona, ero immacolato fino a pochi secondi fa... :-D :-D :-D
|
|GIAK|, C O N G R A T U L A Z I O N I ! ! !
|
Quote:
|
Se non ci fosse GIAK chi accoglierebbe così i neofiti!?!?!! #25 #25 #25
|
complimenti a |GIAK|, te la sei meritata per la tua pazienza e ragionevolezza...
racconta un po' come è stata la cerimonia di investitura? ti hanno INVESTITO, vero? :-D |
miccoli, leggi interamente il topic e vedrai che non ho permesso nulla di simile... #21
|
-d09 PAZZI, attenti a quello che dite, |GIAK|, sta già chiudendo topic a tutta manetta #13
Dovremo studiare un cifrario per mandare messaggi in codice... :-D |
Grande |GIAK|!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-)
|
auguri mister #70
P.S. aggiorna il tuo profilo..... :-)) |
Auguri |GIAK|, ma per la pazienza che hai dovevano farti santo,non moderatore! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45. |