![]() |
no, intanto dobbiam vedere com'č fatto quel relč. vedo un paio di contatti liberi sul circuito stampato che potrebbero fare al caso nostro, cioč basterebbe invertire quelli se ci fosse modo di verificare con un tester. il tester non ce l'hai quindi dobbiamo tirar giů l'aggeggio e vedere com'č fatto. se ha solamente una posizione di lavoro bisogna prenderč un relč nuovo (mi serve che controlli le misure con quelle del datasheet per sapere se un comune finder si adatta bene)
|
ok capo..allora stacco misuro e fotografo...non c'e' problema tu mi dici cosa devo fare e io lo ffffaccio!! ;-)
Emanuele |
mane70, io ho modificato il RESUN l'anno scorso, per quello č bastato interrompere una traccia ed effettuare un ponticello.
bisognerebbe aprirlo per controllare con il tester come va modificato. |
ciao Sandro, che piacere leggerti, e grazie anche per la pizza!! ;-)
si se sei cosi' gentile di mostrarmi cosa si potrebbe fare se tu lo hai gia' fatto cosi' mi schiarisco le mie confuse idee... PS hai fabione sulla coscienza ieri sera era un uomo distrutto..ha affogato la sua tristezza nello zafferano!!! eheheh Emanuele |
mane70, il fatto č che va aperto il tuo ATC 300 e studiato, non ha lo stesso circuito.
guarda...questo č il resun |
sandro dimmi che pista hai interrotto e che ponte hai fatto cosi' provo a individuarlo sul mio circuito...e faccio la stessa cosa..grazie
resta inteso che prima di fare qualunque cosa chiedo a voi...grazie. Emanuele |
L'ingresso ! serve per la temperatura regolando come da istruzione
L'ingresso 2 č un timer che puň essere impostato per un certo periodo di tempo, ad esempio per far partire una pompa, o uno sterilizzatore, o una luce supplementare Attenzione che il tempo prestabilito parte dal momento che dai il via con il tasto time fino al numero di ore stabilito, se va via la corrente simantengono i tempi e la temperatura impostata, ma il timer va fatto ripartire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |