![]() |
Quote:
|
Complimenti kingdjin, ottimo lavoro! Davvero molto naturale l'effetto! e Chissà con i pesciozzi dentro! #25 #25 #25
|
tanto tra una settimana cambia layout :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
kingdjin, è come paolo: solo che lui non fa una vasca nuova ogni volta, ma cambia sempre la stessa :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
ahahaha esattamente metal hai colto nel segno :-D :-D |
kingdjin,
... #82 #82 #82 #82 ... Veramente bella,questa lasciale almeno un anno però che merita! #36# #36# |
kingdjin, consegnati 60 nuovi scalaretti al tuo spacciatore... ancora più belli dei primi!! :-))
|
Mamma mia Paolo..ti rpego non mi tentare,se no quest'anno altro che vacanze...qui a Bari da solo,a contemplare gli yellow spot!...chiamato l'Offanenghiano e gli ho chiesto il prezzo...purtoppo sono troppo costosi per le mie umili tasche da studente...mi dovrò accontentare dei miei pterophyllum scalare var. (????????????) (quelli che ha Nanni,sono l'altra coppia mia,che varietà sono??)..
SBS..statti tranquillo...non metto più mani in vasca,se no mi si abbassa la pressione a tenere le mani sempre a mollo! |
Quote:
io gli chiamo var blue head ahahahah |
kingdjin, non so da te, ma qui con i soldi di quei piccini ti compri due aperitivi... se scegli bene il locale, altrimenti non ti bastano!! ;-)
Io la coppia riproduttrice l'ho pagata 100 euro... ma ti assicuro che la ricomprerei 10 volte (90 piccini nei primi 3 mesi... e stamattina stavano ripulendo una foglia!!!) :-)) |
Eh paolo....purtoppo... di quei piccini non ne posso prendere 2 o 3...ma almeno 6....e fatti 2 calcoli quanto vengono 6 di questi..più le maledette spedizioni........ SONO TRISTE...LI VOGLIO!
|
...ma poi 4 li levi e, se sono belli come papi e mami, li rivendi tranquillamente a 35 - 40 eurini... vedilo come un investimento!! ;-)
mandami il tuo indirizzo mail che ti spedisco due fotine... #18 |
Paolo.....anche noi qui a Roma abbiamo contattato il tuo "spacciatore"......ma i costi sono alti.....anche considerando di prenderne solo 5..... #07
noi per ora abbiamo rinunciato..... #07 ... anche perchè qui a Roma sarebbe un problema enorme piazziare i tre avanzati..... #23 #23 #23 ...rimarrebbero nelle nostre vasche per mesi... #07 |
Quote:
comunque bella vasca #25 #25 |
Grazie Neor! Purtoppo sti scalari sono bellissimi..ma costano un occhio!Se costassero di meno,li avrei presi di certo... :-( :-(
Paolo,le foto le voglio comunque,quindi... hai MP :-)) |
non è che costano uno sproposito.....alla fine 20 euro non sono un'enormità....
il problema è che bisogna prenderne 5 o 6.....e ci devi aggiungere la spedizione...altre 25 euro.....ci avviciniamo ai 150. se si riuscissero almeno a rivendere i 3 o 4 avanzati sempre a 20 euro almeno si rientrerebbe dell'investimento iniziale..... altro problema: qui a Roma scordatevi di piazzare gli eventuali nuovi nati.........nessun appassionato che se li prenderebbe....(a parte io, sbs23 e flashg :-D )...e sopratutto nessun negozio ve li prenderebbe a più di 3€....(per poi rivenderli a 10€ #23 , senza manco sapere cosa si vende #07 ) |
kingdjin, io ho il problema opposto, non riesco a venderli
|
Per colpa di Paolo... mi è appena venuta un'angina...grazie sign BENNE!...
SONO STUPENDI!non ho parole! ehhh maledetta crisi!!! |
kingdjin, me le inoltri anche a me quelle foto?
vito.fasano [chiocciola] gmail.com |
Vito,ti ho aggiunto su msn ;-)
|
Quote:
ehy non vale -28d# -28d# ...le vogliamo vedere pure noi ora ste foto!! #18 #18 :-)) :-)) |
:-)) Ciao........
kingdjin, ho anch'io la tua stessa vasca, è stato difficile togliere il filtro interno? quanto spazio c'hai guadagnato? Avevo intenzione di farlo anch'io.......... Complimentoni per la vasca, veramente bella........... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00. |