![]() |
|GIAK|, a me non possoo esser nate a li perchè le ampu fanno le uova...
|
NONO, se hai letto la guida avrai capito che le hai portate dentro con le piante (sicuramente) non spuntano dal nulla -28d#
|
ma Giak non sarebbero nati un bel po'? quanti plano nascono in una volta?
Cmq mi sembra la specie di plano che ho trovato nel link che hai mandato di quelli che non cresceranno più di 17mm |
maria1975, sinceramente non so, cmq penso che una nascita sia discretamente numerosa.... :-))
|
gli no2 sono assenti....e lo sono stati da quasi 5 giorni. faccio la prova con il mangime????? come faccio??? ho dimenticato.
|
gli no2 sono assenti. Ad oggi è un mese che ho riavviato l'acquarietto. Dite che posso inserirci una lumaca?????
Il primo cambio d'acqua quando posso farlo??? |
gliel'ho messa la lumaca di testa mia....ouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ma non c'è più nessuno????
|
maria1975, ci siamo ci siamo, un po acciaccati o in vacanza ma ci siamo :-D
maria, i valori adesso come sono? facciamo un bel riepilogo ;-) |
i valori adesso sono:
ph8 kh8 gh10 no2 assenti no3 leggermente presenti. Non sono di un colore definibile dalla tabella ma non sono completamente assenti. |
Chissa' se avro' risposta -28d#
Cmq..... Sono nati degli avannotti Guppy nell'acquario grande e li ho trasferiti nell'acquarietto. Sono 10.....uno è rimasto nell'acquario grande..e non c'è stato verso di prenderlo. Ora vorrei sapere questo: ....Se prendessi un altro acquarietto .... ma questa volta di 20 litri.....posso mettere la stessa acqua...lo stesso filtro a zainetto e aggiungere solo l'acqua mancante biocondizionata???? |
maria1975, puoi farlo se il filtro è ben dimensionato anche per 20lt ;-)
come procede? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11. |