![]() |
Robbax, guarda, io non l'ho mai messa, ma la scorsa settimana ho voluto provare....per ora è pulita e la vasca è migliorata del 100%...se non ti piace o ti da problemi la puoi sempre aspirare...certo devi metterne appena mezzo centimetro #36#
|
bella Robbax
bella davvero!!!!!!!!! e poi ci sono dei pezzi che come dire... li avrei voluti anch'io!!!!!!!! ahahahahahha poi quando crescono ci son sempre le talee, giusto? concordo con te sulla sabbia: niet (io avrò già fatto 20 cambi e non sono ancora riuscito ad aspirarla tutta...) |
plasson, quanta ne avevi messa?
|
io invece sono della sabbia subito, se si hanno perè le rocce che non buttano schifezze
|
Quote:
13-15 litri circa...valla a togliere adesso! :-D |
-11 #19 #22 #25 #25 #25
non ci arrivero' MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIII!!!!!!!!! #23 #23 #23 ciao POLVERE |
plasson, beh, la mia vasca è leggermente più piccola....me ne sono bastati 6 bicchieri da cucina :-D ;-)
|
plasson, le talee sempre pronte per gli amici ;-)
|
Robbax,
bè..a prescindere che la prima foto è la migliore... Riguardo ai discorsi che abbiamo fatto in privato..se i risultati sono questi e così rimangono, io starei così ;-) |
Quote:
poi vediamo che colori pigliano da me (marrone scuro o chiaro... ovvio) ahahahahaha |
ma che tipo di rocce sono? dicci un poco come la gestici. complimeti ancora.
|
-05 -05 -05 vista adesso e non so se riuscurò a buttare lo sguardo sulla mia al rientro...
decisamente fantastica #25....non è che photoshop.... :-D :-D :-D |
paolo300, zero ritocchi e le persone che la hanno vista dal vivo possono confermartelo ;-)
Peppe8, le rocce sono un misto..provengono un po dalla vasca di Teo e altre dalla vasca di un'altro amico che ha smontato...a guardarle direi heliopora e le classiche indonesiane...(credo eh) la gestisco con a rotazione stronzio,boro,fluoro e potassio per quanto riguarda gli elementi zooplex,restore e reffbooster come pappa sempre a rotazione 2 giorni si e uno no e alimentazione mirata biodigest,bioptim e acetico per la parte batterica tutto il resto lo fa il bubble king di cui sono soddisfattissimo Perry, il discorso delle 400 arriva dal fatto che i colori ci sono ma sono poco brillanti a parer mio...e poi mi conosci...di seghe mentali me ne faccio parecchie e vorrei sempre fare di piu... :-)) plasson, una sera che vuoi passare ti aspetto volentieri! |
paolo300, fidati se la vedi di persona ti rendi conto che photoshop non c'entra.... anzi ti dirò la panoramica perde molto come colore.....
la stilopora fucsia appena sopra all'acanturide nella foto non rende.... in verità è molto piu fucsia. io comunque passerei alle 400..... gia cosi è bellissima... ma con la qualità dell'acqua, il manico e l'incremento di luce puo diventare un delle piu belle vasche, con pezzi veramente particolari, in circolazione #25 #25 #25 |
Ciao Roby...capperi che meraviglia sta vasca #36#
devo proprio venire a vederla dal vivo.....prometto che appena sono un po' libero passo da te ;-) ciao Filippo ;-) |
fipenso, sei peggio del papa -28d#
:-D |
Quote:
|
Quote:
|
grazie per l'informazione.ancora complimenti bellissima vasca. ;-)
|
ecarfora, Enzo non vale che sveli gli altarini -04
va a finire che poi ti credono tutti.....invece sai benissimo che non è colpa mia #18 :-D :-D :-D |
complimenti roby e bellissimi animali, con cosa stai illuminando adesso?
|
CILIARIS, grazie Paolo.
per ora sto illuminando con lumenarc e bulbo da 250w da 14000k e 2 bluplus da 24w...ma l'intenzione è di passare presto alle 400 ;-) |
Robbax, mi pare una bella luce, che bulbo usi?
|
dodarocs, plusrite ;-)
|
Quote:
|
Robbax, già che ci sei dimmi come l'alimenti :-)) per avere una luce con questa tonalità ho dovuto comprare le aquaconnect, ma la differenza di prezzo è notevole.
Ho preso le plusrite da 20000k alimentate a 3A non sono male, con i 2,15A luce non ne fanno, ma sono meglio le aquaconnect. |
dodarocs, io ho le 14000k alimentate da icecap modello vecchio...conta che la luce è tagliata da 2 bluplus
|
Bella davvero Robbax. Animali belli ed in ottima salute. Polipi estroflassi e colori validi.
Mi piace. |
dodarocs, su che plafo hai montato le plusrite?, so che hanno l'attacco E39 e non vanno con gli attacchi europei E40....accidentaccio
|
Quote:
Ti convene andare ad un negozio di materiale elettrico e provare con la lampadina. |
dodarocs, si dovrebbe cambiare l'attacco e montarne uno universale, solo che con le plafo della Giesemann è una "mission impossible" -20 -20
|
Quote:
Cambieranno un po tra marche e marche ad a qualcuno avvita. |
stupenda
ma che lps sono quelli gialli e quelli bianco latte sono stupendi |
s p e t t a c o l a r e ! !
|
aleo23, quelli gialli credo che ti riferisci alla tubastrea...è una foto fatta di notte,quando sono aperti.non capisco invece quali intendi con quelli bianco latte #24
ariaMary83, grazie davvero tanto!!! moses74, eccolo!!!!aspettavo un tuo commento...grazie!!! ora sono passato alla 400w e ho aggiunto qualche animale...dopo le ferie metto qualche foto.... ;-) |
we roby! cavolo che vasca.....
una di queste sera devi offrirmi una birra che me la fai gustare sta vasca :-D :-D :-D cosi poi mi aiuti un po per il discorso luci dell'altro post ;-) OT ma la mega super giga madre che ti stavo fottendo è ancora tutta intatta? poi te l'avevo detto che era saltato il ballast e andavo a 6 invece di 8? sara stato quello secondo me.. #06 #06 #23 |
djluca83, basta che me lo dici un giorno prima e puoi passare quando vuoi...il 13 parto eh!
la madre che mi hai tenuto la ho dovuta tagliare un po ma si è ripresa benissimo...è quella grossa verde in fondo ;-) ti aspetto -e66 |
bella! cosi vedo quanto è bella la tua vasca...che invidia :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |