![]() |
Quote:
|
Dopo infinita pazienza e notevoli cure ai gentori ieri ho finalmente avuto un nuovo rilascio........ :-))
|
foto foto foto..
|
Jean___005, voglio le foto!!!!
:-D Non c'hai detto piu' nulla... ;-) |
ok ok janco1979, stesera posto....
|
Mi si è accesa la lampadina quando ho visto il tuo nuovo avatar..
:-)) |
:-D
|
Jean___005, carinissimo davvero il tuo avatar! complimenti per i tuoi successi: gli hippo, specie di questa taglia sono buffissimi! #25
|
#25 #25 #25
aspettiamo aggiornamento bellissimo il video |
ecco alcune fotooooo
Sono nati ieri 120 piccolini...... bellissimi |
Come stanno i piccoli?
Mangiano? Hai rotiferi a sufficenza? Dove li tieni? Complimenti ed in bocca al lupo! ;-) |
janco1979,
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Ma la vasca non ha nessun tipo di accorgimento?
Areatore?...movimento? Phyto? |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Jean___005, vengo dal dolce...ma sono una fan sfegatata dei cavallucci.
Ti devo fare i complimenti davvero,sono adorabili!!!! -52 |
Grazie Lydia, sono davvero belli......
|
Jean___005, sei un po' avaro di fotografie...
che ce l hai a fare tutti questi mila euro di obiettivi? tienici aggiornati e deliziaci con le foto di questa riproduzione ( e anche dei fridmani) :-)) |
Alessandro Falco,
i fridmanni sono impossibili da fotografare, sono morti, stasera inserirò altre foto dei cavallucci, stamattina 10 morti poverini..... |
Jean___005, #25 #25 #25 (senza parole)
|
Jean___005, complimenti #25 #25 #25
|
#25 #25 bravissimo....io purtroppo con i reidi ho rinunciato,dopo 5 riproduzioni andate male mi sono demoralizzato non poco :-( ma non è detto che ritenti :-))
|
Abra, ma i genitori li hai ancora?
|
Jean___005, no li ho dati a un ragazzo di ferrara che voleva provare...trovare la coppia non è un problema quando decido ;-)
|
ciao Jean ai risolto poi con vaschetta x piccoli?
per aria inglobata? giorgio |
Quote:
|
ai costruito una nursery x loro?
ai visto come risolvere il problema della bolla d'aria che li porta a galleggiare? |
i miei non galleggiano, il flusso della pompa li tiene sotto, il problema è che sembra si grattano parecchio, con la codina
|
o cacchio....mi ero perso la continuazione....jan....complimenti :-))
|
Mi sembrava strano che ALGRANATI, non era presente..... :-D
|
Jean___005, #07 stesso problema...sul sito americano imputano la causa a parassiti esterni,molte volte presenti nella cultura di ritiferi (ciliati) e consigliano un bagno in formalina (però non sono sicuro del nome se controlli c'è il mio post dove spiego tutto) il problema principale come avrai sicuramente notato,e che da quando si grattano iniziano a mangiare meno,si nota bene perchè gli rimane la pancia trasparente.
Oh questa è la mia misera esperienza #13 |
guardando un piccolo al microscopio si vede chiaramente la bolla, forse qunado sono piccoli non riescono a controllarla per evitare di salire fino al pelo dell'acqua, il problema dei parassiti è un pò grave, come arricchivi i rotiferi Abra, ?
|
con un integratore di omega 3,me lo aveva dato il ragazzo che alleva fito e rotiferi,una poltiglia rosa che puzzava tremendamente #06
|
Quote:
|
Abra, non è detto sia il cibo...io so che può essere: enfisema subcutaneo e anche se lo tratti con normale antibiotico spesso ritorna -04
la formalina la vedrei più in caso di trematodi esterni /interni o per vibrio, cryptocaryon irritans. per la sacca rigonfia di gas se non si riesce aspirando c'è un farmaco di cui ora mi sfugge il nome...devo cercare. ;-) |
Quote:
|
Frank Sniper, guarda che parlavo del grattarsi..non della pancia gonfia ;-) la sacca con cosa la curi a esserini che sono si e no 7mm 1 cm quelli più grossi?
a parte questo la bolla d'aria gli si forma nella pancia...impossibile da eliminare. |
I cavallini si grattano e poi muoiono, penso che muoiano proprio di fatica o perchè non mangiano....
Comunque ne ho ancora una cinquantina dopo 4 giorni, ma dopo quanto tempo sono fuori pericolo? |
Jean___005, impossibile saperlo...reidi e kuda sono i piu' piccoli ed anche i piu' delicati..
Per come la vedo io non saranno mai fuori pericolo....purtroppo..o per lo meno si parla di oltre i 2/3 mesi.. |
Abra, proprio perchè sono minuscoli si interviene coi farmaci ;-)
Jean___005, finchè non hanno raggiunto la fase della prensione con la coda a substrati di strato inferiore sono a rischio di fagocitre aria. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |