![]() |
ma micca vendo il metodo ABRA eh...gli animali stanno bene ovunque basta saperli tenere ;-)
Quote:
|
Abracadabra, avendo un ristorante...non faresti un trasloco e stop? hai idea cdi cambiare un po tutto? cambi anche la vasca?
|
Auran, appunto per quello devo strigarmi tutto in una volta....siccome cambierà la misura devo rifare tutto dal supporto al canopy #23
|
Abracadabra, anticpazione sulle misure? illuminazione? -11
devi fare tutto il lavoro in 2 giorni o chiudi solo un gg? è un lavoraccio...ma sai che figata... :-)) |
abra cosa bolle in pentola? :-))
|
Abracadabra, ehhh capirai......se ti serve una mano basta dirlo :-)) che si arriva a decine.... :-))
|
Abracadabra, se vuoi fare un giro a Reggio (ti ricordi che te l'avevo proposto?) magari ti compro qualcosa io, anche di grosse dimensioni, purche siano coralli "facili". Così magari mi dai un'occhiata alla vasca...
|
Abracadabra, Il prezzo mi sembra piu' che onesto......forse azzarderei qualcosina in piu' ;-)
|
giangi1970, concordo, Abra secondo me valgono ben più soldi... il problema è trovare l'acquirente, ma io non li "svenderei".. se non altro per questioni affettive :-)
|
Abracadabra, sai benissimo che lavoro ad un oretta da te...fammi sapere se ti serve una mano per qualsiasi cosa...
ciaooooooooo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:18. |