![]() |
Quote:
|
tuko.......ma the wizard che fine ha fatto?????
|
ragazzi mi metto in lista pure io :-))
per il posto vi do carta bianca visto che sono l'ultimo arrivato!!! ... anche se non vedrei male una soluzione sul mare... Tuko flashg Stefano s gab82 zietto shox cily + 1 FedeAsR Luca___ |
eccomi eccomi mi confermo.... scusate sono sommerso da esami!!!!
ma ci sono il + 1 è per la mia ragazza lulu... che mi sa non è registrata su acquaporta ma su reefitalia.... mi sa ha lulu86 ma non entra mai eheh l'accettiamo lo stesso? aggiorno la lista: 1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu 9) FedeAsR 10) Luca___ ma dove si va a magna????? mi aggiornate? io propongo ariccia se non avete iddeee |
Massimo pe me no problem sul posto..però avvertime pe telefono ke sennò me scordo :-))
|
Shox t'avverto don't worry.
Per il posto ce il solito circolo oppure il locale proposto da Gab.Io a dire il vero sarei per quest'ultima soluzione,anche pe cambia npò. Fast,io non insisto ma se vieni lo sai che 2 risate si fanno volentieri ;-) ;-) Silvio è na vita che nun lo sento(no so se zietto, mo che è finito er campionato, lo sente).Domani cmq je faccio no squillo. |
cio messo due anni per capire la stada per arrivare a quel circolo senza perdermi nelle stradine.. e mo volete cambia posto e famme riperde per le strade.. #19 #18 #18 ...comunque per me è indifferente
|
dai ...... non sarebbe difficile........
hai presente Via Monti Tiburtini.....alla fine dove stanno rifacendo il ponte sulla St. Tiburtina? Praticamente quasi sulla tangenziale, dove sono gli uffici della motorizzazione......e quel campo di calcio in terra..... ;-) ......non ci si può sbagliare......prima del ponte in discesa ci sono due grossi benzinai della ESSO uno a dx ed uno a sx di via monti tiburtini......... poi inizia la discesa........che finisce praticamente sulla tangenziale..... |
Conosco il locale, carino...
|
l'8 luglio......quando avremo la liscta definitiva...prenoterò.....(sempre che decidiamo di andare li)
|
Porto la Macchinetta per fare le foto... bhe direi che un passaggio a vedere l'aquario di qualcuno è d'obbligo eheh
|
Quote:
Quote:
|
Daje annamo al locale de gab, per Gabriè prenota prima dell'8 anche perche se non stamo troppo a ridosso del 10 e se non ce posto, rischiamo pure che er circolo sia occupato.Poi se ritrovamo a magna pizza la taglio ar parcheggio dell'anagnina.
Intanto trova nome del locale e ubicazione esatta(via, civico, telefono, cap, codice fiscale ,740, ect..ect...) |
Frontoni Sergio Pizzeria Ristorante
00159 Roma (RM) 37/47, VIA DEI CRISPOLTI tel: 06 4396477 questo il locale se non sbaglio... aspettiamo conferma di gab |
E ad organizzare una cosetta del genere nei d'intorni di Napoli no, eh? MONELLI!
|
Quote:
|
per me va bene il posto di gab ...poi vicino c'è la togliatti il divertimento è assicurato.. -e48 -63 :-D
|
Quote:
-04 SBAGLIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -04 Quello che hai postato tu è la pizzeria dello ZIO del mio amico Daniele.... #07 ...buona anche quella, per carità.....(Frontoni è una garanzia) Però al locale del mio amico se beccamo la serata giusta se rifamo pure l'occhi co le cameriere.... :-D la Pizzeria/Pub è il TWISTER by Frontoni, Via Monti di Pietralata.....praticamente SOTTO ponte Lanciani... |
hihih vero scusa, sbagliato a linkare ehehe
|
puoi linkare tu l'indirizzo esatto per favore??????
|
|
Per Napoli è prevista una trasferta domenicale( o di sabato),mancano solo alcuni dettagli per definire il tutto. Ma li si farà un pranzo.[/quote]
Se fosse di domenica, potrei riuscire ad organizzarmi. Fattemi sapere! :-)) |
bella napoli non l'ho mai vista...
per gab per qualche mex fa.... volevo dire... visto che ci siamo... potremmo passare a vedere l'acquario di qualcuno hihhhihihih |
Gab82, non ho capito. Ma tu vuoi andare a mangiare per parlare di pesci o per guardare le sirene??? :-D
|
come sempre abbiamo fatto..........tutte e due le cose...... #18
simo.......i più vicini siamo io e te...... se vuoi posso venire io a vedere il tuo e tu il mio.... #18 .. ....acquario....si intende..... :-D |
Quote:
|
non fare lo spiritoso......hai saltato 'na riga..... #07
Quote:
|
A rega se la festa de mi sorella finisce presto ve passo a trovà!!! :-))
|
Quote:
|
a io pensavo a quello di lulu... il mio non c'è quasi + nulla da vedere... a parte i 3 fiori di 3 piante diverse....
|
Riciccio fuori solo quando se magna...vedo se non lavoro...eheheh
a parte tutto, come va masnada di pirati??? |
ci sto anche io alla cena! :-)
|
e 'sti ca'?
vatte a aggiunge alla lista......novellina....!!!!!! anzi no.....t'ho già segnata io...... sei il +1 di cily.... ;-) |
lista aggiornata....
Tuko flashg Stefano s gab82 zietto shox cily + lulu86 FedeAsR Luca___ majibu + majingirl ?????? MonstruM ????? ho già provveduto ad avvertire che saremo una dozzina........ tutti i partecipanti sono pregati di darmi conferma ENTRO E NON OLTRE giovedì sera.... GRAZIE! #25 |
ps:
a tutti picciono panna e pesche????.... |
confermo :-))
|
mai mangiate!
1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu 9) FedeAsR 10) Luca___ 11) + 12) majibu + majingirl ?????? 13) MonstruM ????? |
in neretto i confermati... ;-)
1) Tuko 2) flashg 3) Stefano s 4) gab82 5) zietto 6) shox 7) cily 8) lulu86 9) FedeAsR 10) Luca___ 11) + 12) majibu + majingirl ?????? 13) MonstruM ????? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |