![]() |
dimenticavo.......io convocherei subito criscito che è un grandissimo giocatore #36#
|
c' è anche pazzini, di giocaori bravi c'è ne sono tantissimi mi sembra che è il momento di cambiare
|
certo....ma se la prossima partita l'Italia vince 3-0 con gli stessi giocatori non venitemi a dire che sono dei campioni, bravissimi etc etc...
|
tutti allenatori eh :-D :-D :-D
|
Abracadabra, io l'ho detto...con il senno di poi facile criticare, dovevate dirlo prima ;-)
|
Abracadabra, mi piace fare l' allenatore :-D #18 #18 #18
s_cocis, perchè io critico la scuadra per cui tifo scuadra deve aver fatto proprio una partita non inguardbile ma moooooolto di +, io non ho criticato ne fischiato il palermo quando ha perso il derby 4-0, cosa che ha fatto tutto lo staadio e io ero l' unico ad appludire |
se vogliamo dire che ieri è stata sfortuna lo possiamo dire e cosi' siamo tutti contenti ma qua non sono a criticare il 3a0 di ieri quelle son chiacchere da bar
parlo dati alla mano: 3 gol subiti dalla nz 1 gol subito da usa 1 gol subito da eg 3 gol subiti dal bra tot 8 reti in 4 partite giusto? al mondiale eravamo la miglior difesa con 2 gol subiti (di cui un'autorete di zaccardo) giusto? quindi se 2+2 fa 4 abbiamo qualche problema o no? oppure tanto siamo i campioni del mondo e va tutto bene? io non sono un'estimatore del gioco di lippi il mondiale s'e vinto senza giocare al calcio palla lunga su toni sponde poi calci piazzati e sbucava materazzi facendo gol sbaglio?neanche era titolare entro' al posto di nesta.. io non saro' mai un allenatore ne bravo ne famoso nonostante ho gia' fatto 2 corsi come allenatore di base e avendo allenato (ho 26 anni) per 4 anni i giovanissimi sia provinciali che regionali e vincendo un torneo estivo ma di calcio ne seguo parecchio dalla A alle serie nazionali dilettanti e i maggiori campionati europei sia di prima che di seconda divisione quindi di partite ne seguo e ne vedo... non voglio polemizzare con nessuno o creare discussioni che lasciano il tempo che trovano volevo solo precisare come la vedo io cioè che il problema non è il 3a0 di ieri ci sta perchè il brasile con l'egitto c'ha vinto al 93 su rigore...il calcio è imprevedibile.. ciao :-)) |
io voglio usare un solo aggettivo...PIPPONI!!!!!!!!!!!!!!!! #25 #25 #25 -04 -04
|
Che poi bisogna solo ringraziare il Brasile se è finita SOLO 3 a 0, perchè se il secondo tempo avessero giocato come il primo ne facevano altri 3..
|
Quote:
|
Quote:
|
Più che altro il Brasile si è fermato perchè gli facevamo pena,... molti di quelli che erano in campo giocano in Italia in fondo.
|
e gli danno i milioni, milioni su milioni......
Massimo#1972, :-( |
Finalmente questa sera ho visto giocare una nazionale degna di questo nome,per carità avevano di fronte la Bielorussia che non è il Brasile,ma io ho visto idee,gioco palla a terra e giocatori motivati ed in forma altro che quei 4 cani della "nazionale maggiore" almeno con questi avremmo perso giocando in maniera più dignitosa.Se avessimo perso?!?!
|
david73, cocncordo...hai visto che voglia di spaccaremil mondo che avevano???loro un tiro un gol noi almeno 7\8 occasioni da gol...
|
stasera l' under 21 ha dimostrato di essere scuadra, contro la germania la vedo dura però..............
comunque l' inghilterra è troppo forte ho giocatori come agbonlaor, wualcot, campbel e molti alttri campioni, purtroppo mi sa che vincerà la competizione #07 |
ecco svelata la vera formazione... #18 #18 #18
Lippi ma vaff........... :-D :-D http://www.youtube.com/watch?v=ca1izPRDac8 |
toni e' l'anticalcio, ma perche' da piccolo non l'hanno mandato a basket ?
|
zoff gentile cuccureddu cabrini rossi bettega conti ........questa era italia e spettacolo e voglia di giocare.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:34. |