![]() |
non ti dico,ma preferisco avere pochi animali ma particolari. #18 -05
|
aggiornamento popolazione,oggi inseriti 40 cardinali,5 cory e 5 pesci da fondo che non ricordo il nome,ricordo solo albini qui le foto così potete dirmi il loro nome.
|
? albino #12
|
Ancistrus femmina. ;-)
Avrei preso però più cory e solo una coppia di locaridi. |
allestimento dopo tre settimane,cosa ne dite.
t 27°,kh4.5,ph 6.8,no2 0,nh4 0,dovrò iniziare a fertilizzare?che dite. |
Quote:
perchè dici femmina da cosa lo si capisce? |
Non ha i baffetti sulla bocca..
Dalla foto non sembra nemmeno un 400l, il cubo inganna |
Anche se è giovane sembra una femmina per l'assenza delle "spine" sul muso. ;-)
|
e oggi 3 nuovi arrivi da 10cm 1 malboro,1red stripped green,1turchese rosso,appena si saranno ambientati posterò le foto. #19 #19
|
Sì metti le foto, sono molto curioso di vedere un red strip green :-))
|
michele ho sbagliato a scrivere è un red spotted green(sai la foga) #23 #06
|
Pensavo già a un discus a strisce rosse e verdi :-D
|
questo è uno scatto fatto molto velocemente,appena possibile ne posterò di migliori per ogni re. :-))
|
eccone altre.
|
L'ultimo ha proprio un bel colore... crescendo penso possa diventare un bel pesce.
|
speriamo,per ora mangiano tutti tranne il malboro che sembra un po più schizzinoso. :-)
|
ecco una visuale dei miei 5 pargoletti,domani andrò da riccardone a prendere gli ultimi 2-3.(vista la strada spero di trovare qualcosa di buono).
|
E' la stagione peggiore per andare a prendere dei discus a meno che non ti rivolga ad un allevatore... comunque confido che tu possa trovare qualcosa di buono, sicuramente almeno al livello di quelli che hai già preso.
|
come detto ieri sono andato da riccardone e devo dire che ce ne ha davvero molti e diversi anche belli.io sono tornato a casa con questi due,che ne dite? #18
|
vi mostro anche una panoramica dello sviluppo delle piante avuto. -11
|
Complimenti.. #25 #25 #25
|
Lo Snake Blu non mi piace molto ma l'altro è carino e promette bene.
|
grazie mille a tutti #22 #22
|
wow un vero paradiso la tua vasca complimenti :D
|
grazie mille krumbalende #22 #22
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
Che esagerazione......... Veramente bella |
grazie a tutti.ieri rientrato dalle vacanze e oggi inaspettativamente ho visto la mia prima covata tra un discus blu probabile maschio ed un ceckerboard. -05 -05
|
complimenti veramente stupenda #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
grazie mille PESCATORE ad oggi avuto ben due covate e pultroppo nessuna ha avuto buon esito le uova sono sempre sparite aspetterò e vedrò se andando avanti si avranno risultati migliori. #22
|
oggi anche i miei sterbai hanno fatto circa 25 uova sul vetro pultroppo però a distanza di due ore erano già sparite probabilmente qualcuno aveva fame,la prossima volta proverò a metterle in un colino per poi tenerle nell'acquario al sicuro a filo d'acqua. -20 -20
|
ad oggi sono due le coppi di discus che ogni 12-15 giorni depongono regolarmente che anche se senza esiti sono uno spettacolo a vedersi. #19
|
complimenti... veramente stupendo!!
|
grazie mille paolovilla. #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |