![]() |
E... sì... quel vascone che sembra una parete è uno spettacolo. Gli Altum forse sono i veri re :-D
|
Quote:
Quoto il discorso circa la vasca piu alta...sarebbe davvero uno spettacolo con quelle bestie. il fondo che hai usato è uno spettacolo...ma è ghiaia inerte o è un materiale tipo akadama? |
Il fondo è composto dalla sabbia indiana della wave, fertilizzato con del Dupla Root! Il pratino è la sagittaria pusilla!
;-) |
si ho letto...cio che mi ha scritto roberto...
volevo sapere se QUEL fondo ossia la sabbia indiana della wave fosse un substrato inerte o no. |
Se non ricordo male è substrato semplice.
|
davvero spettacolari! -05
|
Quote:
http://www.aquariumshop.it/wave-sabb...ne-pi-883.html |
non si vede il link.
|
Io lo vedo... ad ogni modo è solo la foto di un mucchietto di sabbia :-D
|
:-)
|
stupendi!!! ma convisono bene discus e scalari?
|
Roberto Manfredi, davvero complimenti!!! #25 #25 #25
quei discus sono il mio sogno nel cassetto......... #21 |
Grazie a tutti per i complimenti, vi faccio un altro regalino!
Molti di voi l'avranno già visto ma penso sia giusto metterlo anche in questa sede! http://www.youtube.com/watch?v=BopfnhcTh8A |
Mio Dio che spettacolo!!! #25 #25
E che bocconi che si fanno! Pesci splendidi e si vede chiaramente che stanno benone.. #25 #25 Ma la popolazione è definitiva o stai cercando di ottenere delle coppie? Nessun problema di sorta in 400 litri lordi? #24 |
Per il momento si, anche se ho in mente di spostare gli Altum in una vasca tutta per loro! Di conseguenza un altro Discus lo inserirò, quello dei miei sogni, sono in cerca! #36#
Una coppia al 99% si è formata ma ancora non hanno deposto, stanno facendo le prove! Vi farò sapere! #22 Ad oggi nessun problema in 400 lt lordi, tocco ferro! :-)) Ciao |
Gli Altum se la meritano una vasca tutta loro, anche per tenerli in un bel folto gruppo.. #36#
Ancora complimenti, incrociamo le dita per le future ripro.... #25 |
Mi sono innamorato dei tuoi pesci (Discus)!!!!
I più belli che abbia visto sino ad oggi, dal vivo e non.... #25 #25 #25 Bye |
Complimenti sono davvero magnifici. Vedo che anche lei con l'acquariofilia è un pò di tempo, che ci ha a che fare.
Anche io dal 1990, ma solo dal 93 con i discus. Ora son quasi 10 anni che non li ho più, ma vedendo questi splendidi animali, mi vien voglia di ricominciare... Rinnovo i complimenti :-) ;-) |
ma non sono un po tantini per 360 litri ??
6 discus e 5 altum?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |