![]() |
rei come alimenti le gorgonie??
phito? |
luce..
|
cmq.. sappi ke la tua vasca è diventato il mio desiderio di vasca..
spero di vederla dal vivo un giorno.. ciao! |
Addiritttura Simo? Non esageriamo se guardi le vasche sul forum la mia è una pozzanghera per rospi. Non ci faccio nulla di strano. #23
|
eh ma mi piace in particolar modo non so perchè....
sai ognuno ha i suoi gusti... |
|
spettacolo sono fan della tua vasca...
porca miseria... saranno le gorgonie che fanni st effetto ahah |
REI,
mi ero perso il topic. Complimenti davvero, sta crescendo a meraviglia. |
REI, moolto bella!!!
Poi sono un pò invidioso......a me i pesci appena mi vedono vanno subito dietro la rocciata :-D :-D :-D |
REI, Complimenti ancora..la tua vasca è davvero bella... #25
|
wow è veramente bella. complimenti ancora per le gorgonie.
|
Grazie veramente di tutto, Perry detto da te mi fa veramente arrossire #12 (anche perchè poi vedo al tua vasca e piango per quanto è spettacolare)
Devo ringraziare chi mi ha aiutato in questi anni di esperienza nel marino in primis il mio amico Luca Paolini (che ha una vasca mostruosamente spettacolare, il 70% di cosa ho in vasca è suo :-D ), Simo di reeflab perchè mi sopporta e mi offre ottimo barbera d'Asti :-D , quel gay di Roby di fish&friends e Simo di OceanLife per i mille consigli che mi da quasi ogni giorno. :-D Poi va beh non sto a citare tutti se no ci va una giornata. |
REI, bel avatar molto meglio di quello di prima :-D :-D :-D :-D
|
REI, puoi mettere una foto dell' anemone? ;-)
|
Un moderatore MALEDETTO mi ha detto che sembravo un gay con quell'avatar :-D :-D :-D
|
foto quadricolor
|
foto spettacolare!! belli tutte e due #22 #22
|
veramente bellissima #25 #25 #25
l' avatar #23 #24 #23 #24 #24 :-D |
bello. ma non si sposta l'anemone?
|
Gli anemoni hanno la possibilità di spostarsi è lo fanno per determinate motivazioni; ad oggi non si e' mai mossa. #13
|
Vasca veramente stupenda.....
Poi vista di persona è ancora meglio.... Adesso però devi aiutarmi a migliorare la mia... Da settembre ci mettiamo al lavoro...adesso però mi tocca cercare uno schiumatoio nuovo...vabbè vorrà dire che ti farai perdonare con qualche talea ;-) #19 Quando posso passare.... a visionare l'attrezzatura??? |
Quando vai a vedere la sua vasca passa anche da me che facciamo due parole. Ciao.
|
allora è meglio che passo prima da te..... ho già capito che vuoi vendermi qualcosa....
Ciao... |
sta migliorando un sacco #25
|
Luca mi fotte i clienti sotto il naso! sei un vero barbone BURBONS!!!
Flavio da settembre si fanno miracoli? :-D devi tirare fuori il grano TIRCHIO! Grazie Andre! #12 #23 |
Che altro aggiungere...quoto in pieno tutti i complimenti #25 #25 #25
bravo REI. #25 |
REI, davvero bellissima e spettacolare la vasca...complimentissimi...
|
quest vasca è da PAURA...
veamente bella.... #25 #25 #25 |
complimenti....veramente bella,tral'altro un accoppiamento di colori perfetto.... #25 #25
|
REI, come va il neddlefish? sei riusciti a farlo mangiare?
;-) |
Vasca STUPENDA!!!!
Complimenti davvero! #25 #25 #25 #25 |
#12 #12 #12 Grazie a tutti ragazzi!
Il needlefish non mangia una biscia! è da 6 settimane ormai in vasca, cerca cibo sulle rocce come i synchiropus e non pare proprio deperito. Sia di giorno che di notte è attivissimo... il furbone mangia le uova che hanno sotto la pancia i lysmata :-D . #23 #23 6 settimane sono ancora poche ma "penso positivo, perchè è vivo , perchè è vivo!" :-D #23 |
REI, se a te riesce il needlefish ci provo anche io, secndo me le artemie adulte se le mangia, perchè non provi?
;-) |
REI, se ti secca allevare le artemie potresti provare anche con le larve di zanzare, basta mettere un secchio d' acqua(senza cloro) sul balcone e dopo circa una settimana ti troverai il secchio pieno
;-) |
Troppo sbattimento! meglio se mangia dalle rocce :-D
e poi con il quantitativo di avvoltoi che ho in vasca non gli lascerebbero nulla ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |