![]() |
Paguro°, l'ho organizzata ad inizio settimana anche per non togliere "spazio" ai familiari
dai vieni Rispondimi dicendo CERTAMENTE ;-) ;-) |
e per non togliere spaizo alle serate nei locali :-))
;-) ;-) per me il 1 menu va bene!! ;-) cmq io ci dovrei andare da rosario nei prox giorni anche se gia ci siamo visti l'altra volta.. |
!
Ok ,vengo Gioiasas grazie dell'invito :-)) .Di sicuro non voglio assolutamente perdermi un occasione come questa!
P.s. Ciao Francesco ;-) . |
mammamà uagliù però qua siete solo del marino.... -28d# .....
|
raga non vi scordate di me eh.. :-D :-D
#19 |
Quote:
Vota il menù Ciao Ciao |
Quote:
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhh! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D allora ok iniziavo a sentirmi a disagio....
cmq metto un post sullo sweet bar con ilo link così la cosa diventa più pubblicizzata ;-) |
Quote:
Non sarebbe male visto che non si sono più fatti sentire..... |
Quote:
|
Salvo imprevisti (esami) penso di esserci e voto il primo menù vuoi xkè lo ritengo quello accessibile a tutti (come hanno già sottolineato) e vuoi perchè i pesci noi li mettiamo in vasca, non in panza!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
non lo so ancora se posso venire...eventualmente entro quando lo devo far sapere?
|
Quote:
|
Salve,
intervengo in questo forum solo per dare la mia personale disponibilità a partecipare alla cena...l'iniziativa mi piace moltissimo. Seguo e a presto conoscerci. :-) |
Hei Raga, ci sono anche io ed abitando a cavlleggeri d'aosta sarebbe una cattiveria non venire. L'unico neo potrebbe essere legato al fatto che non so se in quel periodo sono a Napoli oppure a milano per lavoro. I posti nel caso sia a Napoli da aggiungere sono due per Ciccio e consorte. Concordo pienamente sul primo menù e sul fatto che l'incontro infrasettimanale è più consono per chi ha esigenze familiari.
Approposito visto che molti di voi non mi conoscono dico innanzitutto che sono un aquariophilo Dolce quindi caro ganjaman, ci sono anche io. Un salutonee Ciccio P.S.Mi confermate che Stiamo parlando del 29/11 |
Salve amici,
Ci sarò anche io come dulcaquicolo impenitente.... finiamo che siamo in maggioranza ? :-)) Saluti, Saverio De Vito -------------------------- GAP-Napoli |
Allora facendo due conti (del tipo 3+2=6) dovremmo essere circa 30 :-)) :-)) e credo che la maggior parte di noi opti per il primo menu
vado subito ad agiornare la lista in prima pagina |
ulisse_it, savdevito, qeiciccio, felice ed onorato di conoscervi #21
|
Quote:
Devo comunicarlo a qualcuno? E' una bella iniziativa Ciao a tutti Luca Colutta --------------- Presidente G.A.P. "Filippo Cavolini", www.gapnapoli.org Consigliere A.I.A.M, www.aiam.info |
TheStreet, grazie per la comunicazione
stò prendendo io le prenotazioni adesso vado subito ad annoverarti in prima pagina |
Ragazzi avevo pensato.. perchè non portiamo un po di foto delle nostre vasche??
cosa ne pensate? |
Quote:
ulisse_it 2p Grazie! |
Facciamo un po' d'ordine:
------- [quote="gioiasas"] ecco la lista dei sicuri LGAquari, + il G.A.P +Rosario ------- Rosario Al posto di LGAquari mi sembra più giusto scrivere geppy socio GAP ------- gramma loreto ------- E' l'altro LGAquari (il mio socio), Federico e socio GAP ------- casatiel, Kromo Fox ------- Guidus socio GAP ------- francesco21 dila ganjaman Paguro 2 p. squalo63 2p. ------- ulisse_it 2p socio GAP savdevito socio GAP ------- qeiciccio 2p. ------- TheStreet 2p socio GAP -------- Spero che adesso sia un po' più chiaro :-) |
LGAquari, ok , non sapevo fossero così tanti i soci #12
|
Quote:
geppy |
Qeiciccio dovrebbe esserci a meno di una trasferta Milanese ma se sto a casa col cavolo che me la perdo una cosa del genere"!
|
Quote:
|
ma del G.A.N. non c'è nessuno?
|
Quote:
|
Quote:
Luca Colutta |
No E nemmeno la tanto desiderata fusione di un gruppo già affermato con uno (pseudo)nascente.
|
non farei polemiche su chi non c'è per discolparsi, anche se anche a me questa cosa tanto annunciata e mai vista ha lasciato un certo amaro in bocca.... -28d#
|
Quote:
Ma mica vai anche in moto? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:-))
|
Ciccio CI sarà !!!!
|
Quote:
|
salve ragazzi ma che giorno si tiene la cena?? se sono a napoli mi farebbe molto piacere partecipare per conoscervi tutti ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:34. |